Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: il garage, come lo vorrei....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
[quote name='BANDIDO' timestamp='1355433633' post='463812']

[url="http://ambientebio.it/la-nuova-vita-dei-pneumatici-riciclo-riuso/"]http://ambientebio.i...-riciclo-riuso/[/url]

[/quote]







uhmmmm.....sento puzzo de concorrenza :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Ahahah vero , mettiti a fare arredi anche tu Frank , risparmi lo smaltimeno
se mai avro il mutuo x comprarmi la casetta che ho trovato,vorrei costruirmi un bel box officina in legno come quello che ogni americano possiede..ben attrezzato e dove far dormire il mio pick up.....

E in caso di baruffa con la consorte...ci dormi dentro pure te...

Quindi ... TV , riscaldamento e qualche altra comodita' ...
In caso di baruffa?? E io che credevo di dormirci cmq Big Grin
Riscaldamento ,radio,e qualche rivista nel mio  c'è gia quindi è un attimo nel caso del bisogno brandina o giu il sedile dell'auto è :banana_067:

E magari qualcje bel neon che crei luce soffusa.... Figata...
We...e' un garage ... Mica un'alcova ....

Il riscaldamento per lavorare nelle sere invernali , col freddo la voglia passa , la tv o radio per farti compagnia ...

E poi un frigo , perche' d'estate la birra non puo' mancare ...
Citazione:We...e' un garage ... Mica un'alcova ....Il riscaldamento per lavorare nelle sere invernali , col freddo la voglia passa , la tv o radio per farti compagnia ...E poi un frigo , perche' d'estate la birra non puo' mancare ...
anche l auto per molti è solo un auto....nn per noi,e il garage idem... Chi dice che nn possa essere garage e molto di piu?Smile angolo bar,divano,tv, radio,bagno,riscaldamento,Big Grin un rifugio sull albero insomma, ma spostato giu per terra per ovvi motivi...personalmente per 2 tonnelate e 490 kg di motivi Big Grin
ti servira' una casetta di legno di 300 mq minimo ! :ok:

nel mio pur essendo abbastanza grosso e munito di soppalco il posto non basta mai !

Ma non è più semplice parcheggiare la propria auto in salotto?

avendo il salotto al piano terra e con un portone al posto della porta si , e sarebbe una figata ! :ok:

Citazione:avendo il salotto al piano terra e con un portone al posto della porta si , e sarebbe una figata ! :ok:
si ma lee,tu hai una concessionaria,io ho solo un pick up quello che manca a te  :ciappa:  ,e mi  basterebbero 30 m2(ovviamente se mai lo faro sara ben piu di 30)
mi manca ancora per poco :ciglia: :ciglia:

dai??? lhai trovato?? che motore ha?

che figata la lampada fatta con la turbina e il filtro...
Socci che sboroni questi qua...

Non me gusta solo il porta rotolo....

Girando ho trovato questa ditta , a chi interessa...

Ho cercato , ma non sono riuscito a trovare la discussione gia' aperta.

Se qualche Mod vuole spostare il link...

 

http://www.dancovershop.com/it/products/...3godvlkApw

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20