Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: il garage, come lo vorrei....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
dentro quei tendoni non è che si faccia troppa condensa magari ?

non so' voi ma per me il garage è anche un posto che a volte serve a distendere i nervi e rigenerarmi  , quando il tempo è grigio , scuro , magari piove , quando rientri dal lavoro  la sera stanco morto , quando ti hanno fatto impazzire per tutto il giorno e hai i nervi a fior di pelle , apri la basculante appena un pelo giusto per passarci , quasi per voler impedire al mondo esterno di entrare , entri , riabbassi la basculante , ti siedi , un bel respiro , c'è silenzio , ordine , tutto e come l'hai lasciato ( nessuno entra senza di te :ciglia: ), ti guardi attorno e trovi in questo involucro / scrigno tutto il tuo mondo , tutto cio' che vedi ti piace ti rilassa , ti rigenera , ti crogioli in questo spazio  ancora per qualche minuto , poi sei pronto per ripartire ! 

PERCHè PAGARE UN PROFESSIONISTA ??

GARAGE TERAPIA :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

[Immagine: DSC09955.JPG]

 

[Immagine: DSC09957.JPG]

 

[Immagine: DSC09958.JPG]

 

[Immagine: DSC09959.JPG]

Magari avercelo un garage così Lee, ovviamente parlo per me  :zsarcastic4xx:

ma condivido quanto detto da te

bello il tuo garage!!! :clapclap:  quasi quasi passo a trovarti...

quando vuoi sei il benvenuto , anzi dovevo passare io da te vero ?  imperdonabile , scusa non sono ancora riuscito , facciamo cosi' quando vieni vieni con il charger ! :ok:

... per il charger la storia si fa lunga... ho poco tempo in più adesso sto restaurando anche la casa... passa appena hai puoi, comunque devo venire anche io a trovarti!!! non abitiamo poi cosi lontani...

 

P.S. ricordati di portare anche Nuvolari!!!

bello bello bello,un giorno mi piacerebbe sistemare anche il mio

Gia' , stai aspettando di trovare un buon muratore?
Citazione:Gia' , stai aspettando di trovare un buon muratore?
:zsarcastic4xx:
che invidia,i miei progetti di casa e garage invece sono sfumati per cause di forze maggiori,ora mi ritrovo in affitto,e senza un garage,meno male ho un piCColo cortile dOvE tenere il pick up al sicuro da indiscreti,sotto un telo per lo meno :frown2:  :019:  magari un giorno avrò nuovamente la voglia e la speranza di possedere il mio piCColo regno american style

Citazione:che invidia,i miei progetti di casa e garage invece sono sfumati per cause di forze maggiori,ora mi ritrovo in affitto,e senza un garage,meno male ho un piccolo cortile dove tenere il pick up al sicuro da indiscreti,sotto un telo per lo meno :frown2:  :019:  magari un giorno avro nuovamente la voglia e la speranza di possedere il mio piccolo regno american style
 

 

 

Bigmuscle, condivido le tue stesse sofferenze  :zsarcastic4xx:  e non voglio insegnarti niente ma ho scoperto che coprendo col telo una macchina,

bisogna fare molta attenzione all'umidità che viene dal suolo e alla condensa che lo stesso telo inevitabilmente produce.

 

Buona fortuna anche a te, un giorno ce la faremo ad avere un bel garage ......? :zsarcastic4xx:

Citazione:
che invidia,i miei progetti di casa e garage invece sono sfumati per cause di forze maggiori,ora mi ritrovo in affitto,e senza un garage,meno male ho un piccolo cortile dove tenere il pick up al sicuro da indiscreti,sotto un telo per lo meno :frown2:  :019:  magari un giorno avro nuovamente la voglia e la speranza di possedere il mio piccolo regno american style
 

 

 

Bigmuscle, condivido le tue stesse sofferenze  :zsarcastic4xx:  e non voglio insegnarti niente ma ho scoperto che coprendo col telo una macchina,

bisogna fare molta attenzione all'umidità che viene dal suolo e alla condensa che lo stesso telo inevitabilmente produce.

 

Buona fortuna anche a te, un giorno ce la faremo ad avere un bel garage ......? :zsarcastic4xx:
Smile grazie frank...comunque sì mi sono accorto, anche perché io ho comprato un telo di cellophan perché pensavo fosse una situazione momentanea quindi ti lascio immaginare l' umidità che mi ha fatto all' interno, trovavo il motore bagnato, meno male é stato solo per 2 mesi o poco piu, perché non avendo pavimentazione penso che dal terreno ne salisse ancor di più, ora è in quel cortile, cemento sul fondo e sembra che umidità non ne salga molta, io comunque per non sbagliare cerco di farlo arieggiare... dovrei comprare il telo traspirante, tu lo hai? sai dove trovarlo ?

ops scusate l'OT...non mi ero accorto...avrei dovuto scrivere nel "il garage come non lo vorrei" :approv:

Utilizzo questo Topic per segnalare un bellissimo Oggetto che in un bel garage in stile VINTAGE ci starebbe proprio bene....... "un compressore" Model A 4 banger......... :clapclap: :clapclap: :clapclap: ....vivessi in America ...per stà cifra l'avrei già comprato....

 

 

http://www.fordbarn.com/forum/showthread.php?t=100543

Citazione:Utilizzo questo Topic per segnalare un bellissimo Oggetto che in un bel garage in stile VINTAGE ci starebbe proprio bene....... "un compressore" Model A 4 banger......... :clapclap: :clapclap: :clapclap: ....vivessi in America ...per stà cifra l'avrei già comprato....

 

 

http://www.fordbarn.com/forum/showthread.php?t=100543
Spettacolo!!! hai ragione ci starebbe benissimo.

Geniale!

fantastico !
Mi è diventato un po' stretto!

 

[Immagine: img20130323134542.jpg]

come fai a metterle cosi a filo del muro ?

Anch'io voglio dare il mio contributo a questo topic :zsarcastic4xx: .

 

La scorsa settimana ho fatto dei lavori al mio garage, ho cambiato la porta ormai rovinata (er telo) :grande_risata:

 

 

 

[Immagine: GARAGE1_zps11a33812.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20