[quote name='BigMace' post='335019' date='9/2/2011, 19:11']Per esperienza personale posso dirti che RockAuto ? pi? economico in termini di spedizione e anche di pezzi.
I manifold sono i collettori stock che trovi su una macchina appena comprata; mentre invece gli Headers sono strutturati in maniera diversa per favorire i flussi di scarico.
Se cerchi con google prima "manifold" e poi "headers" capisci subito quale dei due hai nel tuo cofano.
Per quanto riguarda le guarnizioni, le Fel-Pro sono ottime.
Se hai dubbi su quale sia la Flange Gasket giusta.... prendile entrambe!! costano 4-5$ .
E quando fai l'ordine, non selezionare la EMS, acnhe se ? la pi? cara.. ? quella pi? lenta.
in 4-5 giorni hai a casa delle guarnizioni che vanno di sicuro bene.
Il vero problema sono quei prigioneri rotti nella testata....
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Guarda, penso proprio che siano i manifold, non c'? nessuna traccia di modifica, sono dei normalissimi collettori,sembrano gli originali, con gli attacchi nel blocco motore " separati" l'uno dall'altro...
quindi se prendo le gasket con la dicitura " manifold" sono a cavallo mi par di capire..
ok.. ora guardo, mille grazie!!
per il resto il meccanico ? in gamba, mi ha trovato la perdita dagli ammortizzatori posteriori ad aria, era un pezzo di tubicino che era piegato e sfiatava, fa un innesto e cosi' non mi cambia gli ammo posteriori, mi tengo il sistema ad aria, cosi' in futuro ho il ricambio... Per i prigionieri mi ha detto che trova lui il modo di estrarlo senza fare danno e poi lo sostituisce, mi ? sembrato che non ci stesse proprio pensando , come se fosse una bazzecola..HO visto che ? uno che si da parecchio da fare con poco..e poi ho visto che prima di armeggiare sta sempre a leggere lo shop manual che gli ho dato, imprecando perch? ? in inglese, ma con le figure risolve i dubbi...
l'altro giorno sono arrivati manicotti sup e inf goodyear, termostato , tappo termostato, sensore temperatura, visto che ? a fianco all'housing lo cambio....
accidenti quanti errori di digitazione che faccio :-)