Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nuova Mustang 2015 col kimono.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Spero di provare a giugno in pista la Gt350 2016 ...
@Christian: il depotenziamento a 250 cv è possibile anche su auto non americane (non ancora immatricolate in Italia, si intende)? grazie
noi facciamo solo vetture USA.

ciao

Stamattina son capitato a passare davanti alla Ford di Sassari e visto che c'era una Mustang in vetrina ho colto l'occasione di fermarmi a guardarla dal vero! 

Premesso che saranno stati almeno 5 o 6 anni che non entravo in una concessionaria (questo per dire quanto poco mi piacciano le auto nuove...) devo dire che ho provato una sensazione che non provavo da tempo: l'ho guardata con estrema ammirazione e appena l'ho vista da 3/4 non ho potuto fare a meno di esclamare, come un ebete, "che bella!". 

Nonostante fosse una "semplice" nera, quindi poco appariscente, mi è sembrata da subito veramente bella!!! E' grossa, come mi aspettavo che fosse, ma con volumi veramente molto ben proporzionati e linea sinuosa a ricordare le vecchie... Dentro me l'aspettavo molto più plasticosa, più "cheap", invece mi ha fatto veramente un'ottima impressione! E rimango dell'idea che il muso, nonostante sia evidente la volontà di "europeizzarla", abbia tenuto l'aria della Mustang così come la conoscevamo! Insomma, a me piace, e molto! 

Anche a me piace molto, effettivamente è una delle poche auto nuove che mi comprerei. Da scegliere con molta calma il colore, fa la differenza....

mah, qualche post fa dissi che probabilmente la sceglieremmo in Boston Green, ma credo che stia benissimo anche con l'arancione, o il giallo! Sicuramente è un'auto che merita un colore allegro! Per quanto mi riguarda eviterei tutti i grigi.

Boston green ed interni tabacco ,peccato che scegliendo i cerchi da 19" non si possano avere questi interni ...
Non bastano i 18" :hum: almeno sui dossi non ti ritrovi le palle in gola...

La nuova mustang è relativamente confortevole nella sua categoria con i 19 se la cava ancora bene ..
Anche coi 17" andrebbe bene ma credo abbia un corpo vettura un pelo troppo imponente ...
Io sono un fan dei cerchi piccoli perché prediligo la prestazione all'estetica (cerchio piccolo = meno masse in rotolamento = meno difficoltà ad accelerarle/frenarle) quindi il problema per me non si porrebbe: coi 18" di serie andrebbe più che bene! 

Ci sono i pro e i contro ... Come spesso accade 👍🏻
Citazione:Boston green ed interni tabacco ,peccato che scegliendo i cerchi da 19" non si possano avere questi interni ...
 

la fregatura è che non solo i cerchi da 19 obbligano agli interni neri.... ma anche altri optional interessanti , almeno per me.

 

ste cose proprio non le capisco
Per le ecoboost Il disco freno da 355mm e la pinza a 4 pompanti mette come limite minimo il 18",che ovviamente per il mercato EU non è menzionato.

Sulle GT EU c'è poi di serie il Brembo a 6 pompanti con disco da 380mm che limita a 19" il minimo.

Ovviamente le Mustang Americane sono molto piu' libere nelle configurazioni,come rapporti al ponte,freni e pacchetti rispetto al mercato EU dove vengono unificati.

Per settembre all' Iperauto di Piancamuno ne arriveranno una bianca ed una blu

 

Ho giusto visto che le stripes sono pure a costo 0 

Incomincia piacermi davvero quest'ultima Mustang... Trovo stupido però montare un cambio a 10 rapporti... Per me già 6 sono più che sufficienti (per alcune auto sono pure eccessivi).
Il cambio è moda (e l'ennesimo escamotage per contenere le emissioni in fase di collaudo). 

praticamente nell'utilizzo quotidiano tranquillo si riduce il motore a lavorare in un range di utilizzo di 1000 giri. L'antitesi della sportività insomma. 

Esteticamente boh... Secondo me era ancora validissima la MY 2015.

Si esatto, poi sai che figàta nell'uso normale... un motore che cambia mille volte come il Caballero (chi se lo ricorda)... e sei FERMO :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  hahahaha patetico! 

Secondo me questo frontale è di una depressione unica....

[Immagine: ford-mustang.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10