Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nuova Mustang 2015 col kimono.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Ma infatti non vedo il problema .. : c'è sempre il

6 cillindri e il 5.0 col coyote con qualche cavallo in più rispetto all'ultima generazione ...

Guest

Si, in effetti era solo per fare un pò di polemica contro i 4 cilindri e gli ecoboost!  :zsarcastic4xx:

sono seriamente interessato all'acquisto del modello 4 cyl per via dei costi di gestione in primis , e poi perchè mi piace davvero molto .... secondo voi il 2.3 è una macchina affidabile nel senso che metti in moto e non ci pensi più o no ?
Essendo un modello nuovo è un po' difficile dire se va bene o meno. Sicuramente la famiglia dei motori EcoBoost sono affidabili e di recente hanno vinto anche qualche premio, ma è anche vero che un conto è vincerlo con un motore sotto il 1000 di clindrata un altro con un 2.3. In ogni modo la tecnologia usata per questo motore vende, per cui non mi farei troppi problemi.

comunque è bella , a me le mustang dal 2006 al 2014 son sempre piaciute specialmente i modelli base e la bullit con solo 2 fari anteriori , questa le batte tutte , linee splendide per me .... e gomme cicciotte !

 

Sicuramente automatica ed interni neri , esterno non so se il classico nero che non guasta mai o un colore vivace . Penso che ford ha visto lontano , macchina bella e motore piccolo che già spendi troppo di bollo ma almeno la usi . 

Se vuoi interni neri, fuori metti un colore vivace. Ovviamente gusti personali... Qui i colori:

 

[Immagine: collage.jpg]

 

Alcuni sono davvero belli!

ho fatto questo ragionamento : 

 

è un 2.3 quindi non è un capriccio ma una macchina che userei 365 giorni l'anno , è bella e non deve avere tanti fronzoli perchè non mi piacciono , nero totale sarebbe la mia prima scelta ruote comprese , ma ho già avuto 2 auto cosi , lingotto silver mi piace molto (cerchi neri ) , al limite bianca o rosso scuro ; per gli altri colori sono troppo vecchio anche se sono belli . Se non ho capito male con questa basta andare in un concessionario ford e ordinarla giusto?

Opinione mia personalissima: non la prenderei mai col 2.3L!

Nel senso che, secondo me, non ne vale la pena.

 

Vista la cavalleria (310Hp) ed i relativi costi di gestione (bollo, ecc.) piuttosto cerco una bella Bullitt del 2008 che almeno mi appaga tutti i giorni col suono pieno del V8 e un bel cambio manuale !

 

Che poi il m.y. 2015 piaccia per la sua nuova linea e si voglia/possa puntare a questa è solamente soggettivo!

 

:ok:

Mmm... io invece condivido la scelta di ban4. Considerando che a lui piace l'ultima versione, con la Mustang nuova, hai l'esenzione del bollo per 3 anni e i consumi sono nettamente inferiori rispetto al V8.
Comunque si, in teoria vai alla Ford e la scegli/compri.
Citazione:Mmm... io invece condivido la scelta di ban4. Considerando che a lui piace l'ultima versione, con la Mustang nuova, hai l'esenzione del bollo per 3 anni e i consumi sono nettamente inferiori rispetto al V8.
Esenzione bollo per 3 anni?! What?!

 

Guarda Flavio io non sono così sicuro che i consumi di un 2.3 turbo da 310hp siano così inferiori rispetto ad un 4.6 aspirato di pari potenza.
Si, con la legge di stabilità 2015, se passa, le auto nuove, sono esentate per 3 anni dal bollo e quelle gpl/metano per 5 anni.

 

Per i consumi, dal sito fueleconomy.gov, rispettivamente urbano/combinato/extraurbano, 21/25/32 mpg il 2.3 contro 15/18/22 del 4.6, entrambe automatiche. 

Citazione:Si, con la legge di stabilità 2015, se passa, le auto nuove, sono esentate per 3 anni dal bollo e quelle gpl/metano per 5 anni.

 

 
 

No, gli stronxi milionari della Ragioneria Generale dello Stato hanno cassato la proposta di Capezzone dal testo della legge perchè "non ci sono le coperture". Invece per i loro stipendi da urlo, sì.
non compero per i 310 cavalli e nemmeno per i Nm , e non compero nemmeno perche ho soldi da buttare , ho semplicemente voglia di avere una macchina bella e questa mi piace molto .... mi piacciono anche le serie precedenti ma un'usato è sempre un usato , il v6 non lo considero nemmeno , il v8 non me lo posso permettere come auto di tutti i giorni , la ford deve aver pensato a quelli come me che amano le linee sportive e se ne fregano se sotto al cofano ci sono 4 cyl in meno , qualcuno dirà ; eh ma allora prendi un audi o una bmw serie 3 , 'na subaru ... perchè non posso prendere 'na mustang 2.300 cc nuova ?

 

4cyl lo montavano anche 30 anni fa e non è mai morto nessuno  , in ogni caso per chi sostiene che non ha il carisma di un v8 per quanto mi riguarda nessuna auto moderna a 8 cilindri trasmette le sensazioni di un vecchio v8 , per godere ci vuole il carburatore , per andare in giro tutti i giorni l'iniezione e consumi ridotti , l'mpg del ecoboost è abbastanza vicino alle mie possibilità gli altri possono sentirsi liberi di infilarsi un dito in gola io forse ho trovato l'auto che mi piace .

sono d'accordo con te, se il 2.3 ha dei consumi accettabili è da prendere in considerazione, anche perchè il V6 per quanto mi riguarda non ha alcun appeal. sempre due cilindri gli mancano per avere il giusto carisma e quindi, compromesso per compromesso, meglio un 4 cilindri che ci si può permettere più agevolmente.

Citazione:sono d'accordo con te, se il 2.3 ha dei consumi accettabili è da prendere in considerazione, anche perchè il V6 per quanto mi riguarda non ha alcun appeal. sempre due cilindri gli mancano per avere il giusto carisma e quindi, compromesso per compromesso, meglio un 4 cilindri che ci si può permettere più agevolmente.
e ti diro di più ... siccome mi serve una macchina per andare in giro senza preoccuparmi troppo la prenderei anche diesel , ma sembra che per il momento ford pensa di più all'ibrido ... 13km/l in autostrada e 10 in città mi costa come la golf sia a comperarla che a mantenerla , poi chiaro il bollo e le gomme fanno la differenza ma basta che prendi una punto abarth e con una sola scelta di gomme che ti danno partono 1000 euro senza che apri bocca .... quindi ora della fine un alto e un basso fanno un medio !
Citazione:...  , in ogni caso per chi sostiene che non ha il carisma di un v8 per quanto mi riguarda nessuna auto moderna a 8 cilindri trasmette le sensazioni di un vecchio v8 ,
 

Vallo a dire alle nuove Charger/Challenger Hellcat :zsarcastic4xx: !

 

Comunque Ban non ho criticato né te né la tua scelta, ho solo espresso un punto di vista più che personale!


Ammetto inoltre di aver rivalutato quest'ultima Mustang, vedendo anche certi modelli preparati da Saleen e Roush!

 

:ok:
Ma quanto costa più o meno?

per il mercato europeo non c'è ancora un prezzo ufficiale. In america la versione 4 cilindri parte dai 25000dollari, circa
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10