Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nuova Mustang 2015 col kimono.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Per quanto riguarda in specifico il nostro mercato sicuramente incide molto il discorso superbollo,se ci fosse stata una versione del 2.3 con 250 cv secondo me da noi avrebbe fatto il botto,visto anche il prezzo comunque molto concorrenziale.

Mentre per quanto riguarda il gruppo Fca non si sa se faranno o importeranno mai una Challenger equipaggiata con un 4 cilindri come Mustang e Camaro...?
eh eh eh...

non chiedete nei posti giusti... noi le versioni da 250 CV le facciamo sia sul 2.300 che sul 5.000 V8... :ciglia:    :ok:  :ok:

ed il bello è che in guidabilità non si perde NIENTE!!! provare per credere...

e stiamo già lavorando per il GPL sul 2300, mentre sul 5000 si fa già... anche se qualche purista storcerà il naso :ph34r:  :ph34r:

riusciamo anche ad aggiungere gli strumenti aggiuntivi che per il mercato europa non sono previsti... è un delirio da fare ma ci sono riuscito   :ok:  :ok: , in USA tutti dicevano che è incompatibile   :ciglia: non si può fare :zspecial73:  

Christian,il cablaggio dei due strumenti si collega direttamente sulla unita' centrale?

Citazione:non chiedete nei posti giusti... noi le versioni da 250 CV le facciamo sia sul 2.300 che sul 5.000 V8... :ciglia:    :ok:  :ok:

 
In che senso 250cv sul 5000v8????? 

Cioè, viene depotenziato dai 420cv? 

La cosa potrebbe interessarmi.... 
[O/T]


Cose incomprensibili: ci si compra la villa da mille metri quadri con dieci ettari di terreno, piscina e campo da tennis e poi vivi e dormi tra dispensa e magazzino...? La gente vede che hai la villa ma vivi peggio del custode del giardiniere perché non riesci a pagarti la depurazione dell'acqua della piscina e la bolletta del riscaldamento o la miscela del trattorino falciaerba??? ma chi lo fa fare di vivere da frustrato in sto modo? Lo psicologo si avrebbe bisogno? Mah...


[end O/T]
si possono depotenziare sia la V8 che l'altra...

per gli strumenti non è così semplice. i ricambi costano un botto, e farli digerire al can bus dell'elettronica è un incubo di codici esadecimali....

però si può fare  :ok:

Christian, di che strumenti parli?
Citazione:Christian, di che strumenti parli?
 

Le Performance pack Americane hanno due strumenti aggiuntivi circolari a centro plancia,sopra l'unita' radio-navi,due diversi tipi per i due modelli prodotti.

Le versioni europee non è proposto.

 

[Immagine: M6bRNK.jpg]

Che cosa strana non averli previsti... 

Vedo ora che sono gli strumenti per la pressione dell'olio quello a sinistra, ed il manovacuometro quello a destra per la turbo, mentre è un semplice vacuometro (suppongo) per la V8. Ma ai fini pratici, a che serve monitorare la depressione in aspirazione? Per il carico? Immagino che il classico voltmetro sia, in digitale, da qualche parte nei due strumenti principali o nel display centrale... 

 

(ho provato ad allegare immagini dalla rete, ma non riesco)

 

 

 

esatto, proprio così.

 gli strumenti principali sono molto configurabili...

The owner is Jordan, 21 anni, militare nella base di Sigonella e nonostante la giovane età, è un Real Man! :zsarcastic4xx:

Unico commento, sound da paura!

 

[Immagine: 25942534440_d2cbc10977_k.jpg]

 

 

[Immagine: 25610918504_e57ba74191_b.jpg]

 

 

 

[Immagine: 26122949362_77a1184703_b.jpg]

 

very nice !
Caspita,l'ha presa tutta full,magnetic grey,performance pack,navi,sedili climatizz-riscaldati,di solito sono tutte basis quelle dei militari.

Intanto il Kimono in Germania vende e vende


http://www.panorama-auto.it/novita/auto-...o-germania
Già... incomincia a piacere pure a me.

Venderebbe anche da noi se in una riunione del Bilderberg nel 2011 si fosse introdotto un esaltato con uno zaino esplosivo :ciglia:

A me, sarà che c'è la possibilità di prenderla depotenziata, e quindi la vedo "realizzabile", piace davvero tanto! 

E io non sono mai stato un particolare fan delle Mustang.

Fra l'altro, anche il frontale, che all'inizio lo vedevo un po' anonimo, ora mi sembra sempre più Mustang! 

La "mia" Mustang sarebbe una 5.0 V8, convertibile, Boston Green con interni tabacco o chiari, con il meno possibile puttanate elettroniche. 

Visto che a breve dovremmo decidere per un'auto del genere in casa, credo proprio che andremo su questa!
Citazione: 

La "mia" Mustang sarebbe una 5.0 V8, convertibile, Boston Green con interni tabacco 
 

Ecco ,così per me.
Bel risultato! É una vettura simpatica. L'ho noleggiata l'estate scorso, mi ci sono affezionata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10