05-12-13, 04:50 PM
05-12-13, 05:02 PM
Ma si sà già  qualcosa riguardo prezzi e motorizzazzioni anche se sarà disponibile nel 2015?
05-12-13, 05:05 PM
BMW - Mustang
![[Immagine: cosysecy3i8v12hbo.jpg]](http://img5.fotos-hochladen.net/uploads/cosysecy3i8v12hbo.jpg)
Â
più europea di così non potevano farla :ciappa:
![[Immagine: cosysecy3i8v12hbo.jpg]](http://img5.fotos-hochladen.net/uploads/cosysecy3i8v12hbo.jpg)
Â
più europea di così non potevano farla :ciappa:
05-12-13, 05:05 PM
5.0 V8 CoyoteÂ
2.3 4L Ecoboost
2.3 4L Ecoboost
05-12-13, 05:19 PM
Citazione:...oppure il management non ha il coraggio di avallare soluzioni controcorrente. Ispirarsi a modelli di successo riduce i rischi di insuccesso.Â
Â
Io però, premettendo che non sono un esperto di marketing nel modo più assoluto, mi sono sempre chiesto una cosa:
perchè cambiare ad ogni costo un prodotto che piace e ha successo?
Succede sempre così, non solo per quanto riguarda le auto americane. Quando si cerca di aggiornare un'auto ormai diventata un'icona, si fa sempre flop....é successo alle Mustang come alle Lancia Delta giusto per fare un esempio in terra nostra...
la Mustang ha avuto successo riproponendo le linee dell'epoca gloriosa. Perchè per forza stravolgere tutto?
Me lo sono sempre domandato. Non sarebbe più semplice, qualora fosse evidentemente necessario, ottimizzare un modello che piace senza stravolgerlo?
In questo caso vedo solo cancellate le linee distintive della Mustang...perchè farlo???
Oltretutto dopo precedenti disastrosi....la storia dovrebbe insegnare.
Ci sarebbero tantissimi esempi da fare....come d'altro canto ci sono alcuni esempi di auto immortali prodotte nello stesso identico modo per decenni con il continuo consenso del pubblico.
Non lo capirò mai.
05-12-13, 05:39 PM
A me non dispiace ,,,, e' forse un po piu anonima .. io personalmente vedo e ritrovo  delle linee e delle similarita' rispetto alla 5th generation .. poi l' ecoboost a livello strategico di marketing makes sense , non piacera' ai puristi che possono sempre optare per il V8 e piu avanti per le varie Boss e Shelby ... tanto non trovare similarita' a livello estetico  con macchine gia' esistenti nel 21 esimo secolo , dove ogni casa propone piu di 50 modelli diversi , e' diventato solo possibile per Ethan Hunt missa' ..
05-12-13, 05:41 PM
Mi ripeto.... tristezza e delusione, piuttosto mi prendo una Nissan e ho una Jap Jap invece di una USJAP
05-12-13, 05:43 PM
aspetta Gekko, il precedente modello non somigliava mica ad altre auto se non a sua nonna!
era realmente originale. questa, ora che vedo la foto laterale, mi fa venire in mente all'istante la toyota GT86
era realmente originale. questa, ora che vedo la foto laterale, mi fa venire in mente all'istante la toyota GT86
05-12-13, 05:50 PM
Citazione:Â
aspetta Gekko, il precedente modello non somigliava mica ad altre auto se non a sua nonna!
era realmente originale. questa, ora che vedo la foto laterale, mi fa venire in mente all'istante la toyota GT86 Casso Carlo ecco cosa mi ricordava!!! La GT86/BRZ (tra l'altro davvero divertente da guidare :zsarcastic4xx:Â )!
Â
05-12-13, 07:20 PM
Vero che come linea non è molto americana e non rispecchia molto le origini..... ma onestamente vado controcorrente!! a me piace!!!
05-12-13, 09:06 PM
Cmq se metti una 5th generation e questa nuova vicine secondo me qualche somiglianza nella linea la ritroviamo no?? Tra la Delta Evo 2 e la
Nuova lancia Delta ben più difficile trovare somiglianze .. La mustang non è mai stata una vettura come il 911 che mantiene la stessa linea inconfondibile dagli anni 60 .. ( modelli fine anni 70 inizio anni 80 .. Poi la quarta generazione non possiamo dire fossero proprio somiglianti alla first generation )
Nuova lancia Delta ben più difficile trovare somiglianze .. La mustang non è mai stata una vettura come il 911 che mantiene la stessa linea inconfondibile dagli anni 60 .. ( modelli fine anni 70 inizio anni 80 .. Poi la quarta generazione non possiamo dire fossero proprio somiglianti alla first generation )
05-12-13, 09:44 PM
non so a voi..... a me capita che a primo acchito sembrano belle , (come questa anche se e un mix euro jap ), o anche la nuova camaro .. o la challenger quando usci .. poi dopo un annetto a furia di vederle mi sembrano i soliti plasticoni con i ruotoni ...
Â
belle di una bellezza che passa subito ....
Â
mancano di anima
Â
boh
Â
belle di una bellezza che passa subito ....
Â
mancano di anima
Â
boh
06-12-13, 10:08 PM
bella. non vedo l'ora che arrivi il 2015!
06-12-13, 10:56 PM
Citazione:bella. non vedo l'ora che arrivi il 2015!Fine umorista....
07-12-13, 02:02 AM
la mustang fa il passo verso l'europa e la chevrolet si ritira complemtante dal europa :http://www.quattroruote.it/notizie/indus...-fine-2015
Â
Â
07-12-13, 10:01 AM
Pensandoci bene , però questa nuova Mustang non è cosi distante dal concetto originario del 1964 , anzi , anche la prima serie si ispirava alle auto sportiveggianti europee nelle dimensioni e nelle linee e la Ford creava il famoso segmento delle Pony car .
Come si vede dalle foto si nota la somiglianza con le Bmw m 4 ... anche le soluzioni meccaniche. Forse è proprio questo segmento che la Ford in Usa intende reinventare e recuperare. Vedremo se la strategia di marketing gli darà ragione
Come si vede dalle foto si nota la somiglianza con le Bmw m 4 ... anche le soluzioni meccaniche. Forse è proprio questo segmento che la Ford in Usa intende reinventare e recuperare. Vedremo se la strategia di marketing gli darà ragione
07-12-13, 10:20 AM
Hai ragione se guardi le varie Challenger, 'Cuda, Camaro 1st gen non puoi fare a meno di notare che le linee erano dannatamente europee.. E' per questo che ebbero successo all'epoca quando le import avevano il predominio nelle vetture sportive.
07-12-13, 07:00 PM
Modalità -Parere da professionista del settore- ON
Secondo me non è male, sopratutto l'interno, sono riusciti sicuramente nell'obbietivo di produrre un veicolo moderno, inequivocabilemente Mustang ma con un maggiore family feeling. Ho lavorato alla Ford per quasi 2 anni ed ho conosciuto il designer della Mustang 2015 Kemal Curic, posso assicurarvi che il talento non manca davvero, tutti i designer sono davvero bravissimi.
Modalità -Parere da professionista del settore- OFF
Â
Zzzzzzzzzzzz Zzzzzzzzzzzzzz, svegliatemi quando avranno inventato la macchina del tempo che voglio tornare indietro al 1969
Secondo me non è male, sopratutto l'interno, sono riusciti sicuramente nell'obbietivo di produrre un veicolo moderno, inequivocabilemente Mustang ma con un maggiore family feeling. Ho lavorato alla Ford per quasi 2 anni ed ho conosciuto il designer della Mustang 2015 Kemal Curic, posso assicurarvi che il talento non manca davvero, tutti i designer sono davvero bravissimi.
Modalità -Parere da professionista del settore- OFF
Â
Zzzzzzzzzzzz Zzzzzzzzzzzzzz, svegliatemi quando avranno inventato la macchina del tempo che voglio tornare indietro al 1969
07-12-13, 07:06 PM
Citazione:Pensandoci bene , però questa nuova Mustang non è cosi distante dal concetto originario del 1964 , anzi , anche la prima serie si ispirava alle auto sportiveggianti europee nelle dimensioni e nelle linee e la Ford creava il famoso segmento delle Pony car .Â
Ma è sempre stato così! Mustang II a parte, l'ispirazione ad altre auto è avvenuto sia nel 1979 e sia nel 1994. Nel 2005 hanno preso di ispirazione la classica... come tutti. Ora sono tornati nella normalità . A me non piace, ma è la meno brutta delle altre nuove americane.
07-12-13, 11:30 PM
Citazione:Â
beh...a me piace sul serio :zspecial73: per ora...più avanti chissà ? io cambio gusti ogni 6 mesibella. non vedo l'ora che arrivi il 2015! Fine umorista....
Â