Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1972 Oldsmobile Cutlass Supreme
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
paolino la tua olds ? bella cosi,anche se il colore che hai scelto non mi dispiace,l'unica cosa che mi dispiace ? che fai questo lavoro prima di montare il motore nuovo,dopo devi smontare ancora ma con piu delicatezza e stare attento a tutto,ma ? ancora cosi lunga l'attesa del motore?

Guest

Lo so... avrei preferito anche io aspettare il cambio motore, ma penso che ci vorr? ancora 1 o 2 mesi prima che il motore arrivi in Italia ed ero d' accordo di cambiarlo verso settembre ottobre...

Guest

Ieri sono passato in carrozzeria e stavano preparando la Cutlass per la verniciatura ed ? stato deciso il colore da fare..... ora spero di non farvi attendere troppo per le foto a macchina finita...
Quindi....che colore???? :ccowbiy:

Guest

Vi lascer? in sospeso fino alle foto (che bastardo che sono...) cos? mi darete un parere valutando anche la riuscita (spero venga bene) del lavoro...
Se ti piace, se ci hai ragionato, se ne sei convinto...sar? sicuramente un successo! :ccowbiy:
Ho appena letto che speri di aver la macchina pronta per il raduno alla pista pirelli il 10 maggio...mancano meno di due settimane....come fa a riuscirci il carrozziere????? L'hai portata da foose??? :ccowbiy:

Guest

Lo spero proprio... solo che il grosso del problema ? stato scegliere il colore senza poter vedere qualche esempio di risultato dal vivo, guardare le foto in internet e vedere poi la macchina dal vero non ? proprio la stessa cosa o anche vedere il colore su un' auto a cui st? veramente bene non vuol dire che poi su un' altra faccia lo stesso effetto.... vabb? dai basta zaganelle mentali scelto ho scelto, incrocio le dita e poi vedr?!!

Guest

[quote name='bronzo' post='206442' date='28/4/2009, 18:23']Ho appena letto che speri di aver la macchina pronta per il raduno alla pista pirelli il 10 maggio...mancano meno di due settimane....come fa a riuscirci il carrozziere????? L'hai portata da foose??? :ccowbiy:[/quote]



Ero tentato, ma di contratto dovevano mettermi anche i cerchi da 22' :omino: :ciglia:



Io non ho fatto fretta e loro mi hanno gi? detto che vogliono prendersi tutto il tempo necessario per fare un buon lavoro... male che vada scatener? la furia dei 650 cc del 500 :hahahah: :ccowbiy:
Per fare un buon lavoro, se cambi colore, devono smontare, non mascherare col nastro...quindi, mi spiace dirtelo, ma non credo sia un lavoro da dieci giorni...ma che te frega...l'importante ? che venga bene!

Guest

[quote name='bronzo' post='206447' date='28/4/2009, 18:37']Per fare un buon lavoro, se cambi colore, devono smontare, non mascherare col nastro...quindi, mi spiace dirtelo, ma non credo sia un lavoro da dieci giorni...ma che te frega...l'importante ? che venga bene![/quote]



:ccowbiy:
[quote name='paolino olds' post='206444' date='28/4/2009, 18:27']Lo spero proprio... solo che il grosso del problema ? stato scegliere il colore senza poter vedere qualche esempio di risultato dal vivo, guardare le foto in internet e vedere poi la macchina dal vero non ? proprio la stessa cosa o anche vedere il colore su un' auto a cui st? veramente bene non vuol dire che poi su un' altra faccia lo stesso effetto.... vabb? dai basta zaganelle mentali scelto ho scelto, incrocio le dita e poi vedr?!![/quote]

perch? non ti fai fare una provetta spruzzata su un lamierino,a volte i colori cambiano dalle foto,per esempio tra metallizzato,perlato,micalizzato....ecc,cambia molto.....io non so cosa hai scelto ma valuta bene...cmq vada sara' un successo..... :ccowbiy:

Guest

Diciamo che il colore su auto dal vero l' ho gi? visto e mi piace parecchio, spero che sulla mia faccia la stessa bella figura.... spero di non aver nostalgia del mio grigio topo attuale :ggg:

Guest

Oggi sono passato dal carrozziere, la vernice di fondo ? stata data e pronta da grattare, per settimana prossima dovrebbero iniziare a verniciarla e se tutto va bene dovrebbe essere pronta per venerd?/sabato prossimo.... non vedo l' ora di vederla con la sua nuova veste!!

Guest

Vai!!! e poi vieni a fare un giro da ste parti!! :hum: :fifa1:
Mi ricordo quando ci sono passato anche io, finito di lavorare e poi veloce come un razzo dal carrozziere a vederla verniciata!!



Bisogna farci un pelo l' occhio all' inizio per?!



Ciao!

Guest

Passato in carrozzeria... i lavori procedono ma la consegna slitter? a settimana prossima invece che questo fine settimana.....
[quote name='paolino olds' post='210995' date='12/5/2009, 12:24']Passato in carrozzeria... i lavori procedono ma la consegna slitter? a settimana prossima invece che questo fine settimana.....[/quote]





Grandee!Prima o poi ci becchiamo!

Guest

[quote name='Beauregard Duke' post='211010' date='12/5/2009, 12:43'][quote name='paolino olds' post='210995' date='12/5/2009, 12:24']Passato in carrozzeria... i lavori procedono ma la consegna slitter? a settimana prossima invece che questo fine settimana.....[/quote]





Grandee!Prima o poi ci becchiamo!

[/quote]



:handddd:



Poi magari organizziamo un giretto insieme :handddd:
Via le laterali, lascia quelle sul cofano...anteriore &....posteriore. Bianche !!!



Che bello essere "zauarro".... :handddd:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16