Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1972 Oldsmobile Cutlass Supreme
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
[quote name='camaro71' post='121647' date='3/4/2008, 16:17']da aspirante marronaro non saprei dirti.

aspettiamo il parere dei pi? esperti e loro eventuali reprimende. ^_^[/quote]





E' in queste occasioni che ti devi mettere in luce :winns: :winns: :winns: ^_^ :handddd: :handddd:
Ma Paolino, non capisco...mi hai fatto tutto il polpettone che non vuoi pi? prendere multe, che hai venduto la Subby da 1.000.000.000 di cavalli per prendere il V8 tranquillo ma "corposo" e adesso che non l'hai nemmeno tirata fuori dal garage gli vuoi piazzare un 455 ^_^ ???



Parliamone quando fondi le bronzine del 350 (conoscendoti mi s? mai...), magari allora....



Poi cos? bianca con le stripes oro mi sembra la macchina delle giostre, quelle che gli metti i due megafoni sul tetto..."siore e siori il circo Paolini.... presto presto, tutti sul TAGADA' giusto" ^_^
[quote name='paolino olds' post='121645' date='3/4/2008, 16:08']Mentre stavo gironzolando tra i siti mi sono imbattuto in questa foto...

[Immagine: 72ho.jpg]

Quindi ho scoperto (magari molti di voi gi? lo sapevano...) che hanno fatto anche una versione 442 con carrozzeria uguale alla mia, replica della pace car della hurst che ra cabrio, pensavo che le 442 fino al 72 erano solo cabrio o con posteriore diverso dalla mia (spero di essermi spiegato nonostante il non utilizzo della giusta terminologia).

I dati riportati sono: 227 cutlass supreme hardtop coupe, 126 cutlass supreme convertible, 277 cutlass supreme hardtop w/sun roof (quella in foto) e 1 wagon.

Tutto questo per dire che alla fine visto che gi? voglio infilarci un bel 455 nel cofano se metto anche il cofano della 442 non faccio proprio una grossa bestialata... solo che la colorazione bianco ed oro non mi attira parecchio...[/quote]

Come colori per me ? un po' una m...a. Mettici il cofano che ti piace, il motore che ti piace e il colore che ti piace, la macchina deve piacere a te!

Guest

Mi sono gi? messo in ginocchio sui ceci per iniziare ad espiare le mie future colpe di vilipendio all' originalit? dell' auto

Guest

[quote name='nigel68' post='121656' date='3/4/2008, 16:40']Ma Paolino, non capisco...mi hai fatto tutto il polpettone che non vuoi pi? prendere multe, che hai venduto la Subby da 1.000.000.000 di cavalli per prendere il V8 tranquillo ma "corposo" e adesso che non l'hai nemmeno tirata fuori dal garage gli vuoi piazzare un 455 ^_^ ???



Parliamone quando fondi le bronzine del 350 (conoscendoti mi s? mai...), magari allora....



Poi cos? bianca con le stripes oro mi sembra la macchina delle giostre, quelle che gli metti i due megafoni sul tetto..."siore e siori il circo Paolini.... presto presto, tutti sul TAGADA' giusto" :handddd:[/quote]



E lo s? hai ragione, ma che ci vuoi fare il tamarro motoristico che ? in me salta sempre fuori.... poi pi? che le multe la mia paura era se mi fermavano ed aprivano il cofano dell' Impreza, anche il meno preparato avrebbe capito che c' era qualche cosa che non andava ( o meglio che andava di pi? ^_^ ) mentre con questa dubito che se mi aprono il cofano mi dicano subito: scusi ma lei monta un 455 invece di un 350

Avrei voluto fare un clone, ma quel colore a me proprio non va, penso che quando la rivernicer? la terr? pi? o meno del colore attuale, non ? originale ma a me piace anche perch? in alternativa non saprei di che colore farla...

Guest

[quote name='paolino olds' post='121674' date='3/4/2008, 17:22'][quote name='nigel68' post='121656' date='3/4/2008, 16:40']Ma Paolino, non capisco...mi hai fatto tutto il polpettone che non vuoi pi? prendere multe, che hai venduto la Subby da 1.000.000.000 di cavalli per prendere il V8 tranquillo ma "corposo" e adesso che non l'hai nemmeno tirata fuori dal garage gli vuoi piazzare un 455 :winns: ???



Parliamone quando fondi le bronzine del 350 (conoscendoti mi s? mai...), magari allora....



Poi cos? bianca con le stripes oro mi sembra la macchina delle giostre, quelle che gli metti i due megafoni sul tetto..."siore e siori il circo Paolini.... presto presto, tutti sul TAGADA' giusto" :winns:[/quote]



E lo s? hai ragione, ma che ci vuoi fare il tamarro motoristico che ? in me salta sempre fuori.... poi pi? che le multe la mia paura era se mi fermavano ed aprivano il cofano dell' Impreza, anche il meno preparato avrebbe capito che c' era qualche cosa che non andava ( o meglio che andava di pi? ^_^ ) mentre con questa dubito che se mi aprono il cofano mi dicano subito: scusi ma lei monta un 455 invece di un 350

Avrei voluto fare un clone, ma quel colore a me proprio non va, penso che quando la rivernicer? la terr? pi? o meno del colore attuale, non ? originale ma a me piace anche perch? in alternativa non saprei di che colore farla...

[/quote]

non preoccuparti troppo, unisciti a noi nel sottoclub dei tamarri del forum.

se ci stai siamo in gi? tre...



....puoi gi? immaginare chi..... ^_^ :handddd:



eppoi dobbiamo bilanciare un po i marronari altrimenti............ son guai:hahahah: :handddd:

Guest

@camaro71, la tua idea mi piace, ci st?! ^_^

^_^ per? adesso tocca trovare un nome figoso anche al nostro sottoclub...

Guest

Con molto, anzi, moltissimo piacere, vi annuncio che finalmente ho le targhe della mia Olds!!!! :handddd: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb:

Tra pochi giorni on the road!!!
E VAIIII!!!!!!!sono contento per te..... :handddd: :tromb:

Guest

[quote name='paolino olds' post='135265' date='11/6/2008, 06:12']Con molto, anzi, moltissimo piacere, vi annuncio che finalmente ho le targhe della mia Olds!!!! :handddd: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb:

Tra pochi giorni on the road!!![/quote]



Era ora!! :tromb: :tromb: :tromb: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

cosi mi porti a fare un giro :ciglia: :ghghgh:

Guest

Benissimo
UUUAAAAAAAAAAAAAOOOOAAA incredibile!!! Son contentissimo!!!



Festeggiamo!!

Guest

Complimentoni e buon girovagare ovunque. :handddd: :tromb:



:tromb:

Guest

Grande! Ed ora, buon divertimento!

Guest

[quote name='TEO 199' post='135267' date='11/6/2008, 07:41'][quote name='paolino olds' post='135265' date='11/6/2008, 06:12']Con molto, anzi, moltissimo piacere, vi annuncio che finalmente ho le targhe della mia Olds!!!! :handddd: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb:

Tra pochi giorni on the road!!![/quote]



Era ora!! :tromb: :tromb: :tromb: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

cosi mi porti a fare un giro :ciglia: :ghghgh:

[/quote]



Ok, appena ? pronta da utilizzare in strada ti passo a prendere.



@Nigel, per festeggiare, se vi v? bene, volevo invitarvi tutti un gioved? sera da me al bar, pensavo di offrirvi un po' di ciopiti e dello spumante.

Se non ci sono problemi dovrei riuscire per gioved? sera 19 giugno... ma vi dar? la conferma della data appena riesco a mettere le gomme sull' asfalto :ghghgh:

Guest

Perfetto :handddd:
Finalmente!! Te le hanno fatte sudare eh??



Buon divertimento adesso!!!
mmmmmm!!!!gomme sul alsfalto :handddd:

Guest

Paolino, sono contentissimo per te.

Giugno ? il mese delle targhe comunque.



Io fossi in te la farei cos? :handddd: :tromb: :tromb:



[Immagine: cutlassmusock3.jpg]

Guest

@Tarizza, eh s? me le hanno fatte sudare... un po' per i documenti dalla Svizzera e un po' la burocrazia italiana....



@Skinny, ti dir? in effetti a me ? piaciuta cos? come ? e devo dire che la verniciatura (non ? perfetta, il colore non ? originale e non ? niente di speciale...) mi piace veramente parecchio, quindi mi s? che sul fatto colore quando sar? il momento di riverniciarla potrei tenere questa soluzione... per il fatto cofano modello 442 non ho ancora deciso, mentre per il reparto motore e tutto il contorno di meccanica... ho pi? o meno in mente quello che voglio fare, ma prima voglio "testarla" per bene e poi decider?...



Comunque ora sono contentissimo, non vedo l' ora di usarla.... e adesso vi toccher? sopportarmi anche ai raduni!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16