Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Challelger!!!
#21
Attenzione... l'asta ? sempre a 10.000 e non so quanto ne chieda... Mi ricordo 25.000 ma dal precedente (credo) proprietario e oltre 2 anni fa...
Cita messaggio
#22
Volevo andare a vederla ieri ma sono riuscito a contattare il venditore solo oggi. L'attuale proprietario a dire il vero non ne capisce un granch?...

Alla mia richiesta di che motore monta mi ha detto 5700 (340?).

La richiesta si aggira intorno ai 22.000, ma la macchina ? molto pasticciata e bisogna valutare cosa uno ne vuol fare.

Gli interni non mi piacciono.

Ho chiesto il VIN e non sapeva cos'era... Ho chiesto il numero telaio e spero me lo mandi.

Se la richiesta ? trattabile ( e mi sembra di aver capito di si) basta fare due conti e vedere se conviene comprare un esemplare a posto o divertirsi a sistemare questo visto che le targhe ci sono e non ? poco...
Cita messaggio
#23
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___1970-REAL-DEAL-ORIGINAL-AND-AUTHENIC-RT-SE-383-335_W0QQitemZ370065320434QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItem?hash=item370065320434&_trksid=p3756.m14.l1308"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks...p3756.m14.l1308[/url]





esperti moparisti... che ne dite??

il colore non ? il suo, ma se fosse realmente una R/T, il prezzo sarebbe proprio basso basso..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#24
Non sembra male...ma non ci sono foto della meccanica,e gli scarichi arrugginiti non mi fanno ben pensare...
Cita messaggio
#25
Che cadavere!

Colore sbagliato, interni in vinile invece che in pelle, disegno dei sedili sbagliato, dashpad ricoperto in finta pelle, mancano gli exhaust tips, fermi cofano di fantasia, cromature fanali post inguardabili, manca la pannellatura in alluminio vicino ai fanali post, non si vede la consolle sul tetto e dove sono le foto del motore?????
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
Riserva non raggiunta...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
[quote name='mopar' post='140488' date='7/7/2008, 16:12']Che cadavere!

Colore sbagliato, interni in vinile invece che in pelle, disegno dei sedili sbagliato, dashpad ricoperto in finta pelle, mancano gli exhaust tips, fermi cofano di fantasia, cromature fanali post inguardabili, manca la pannellatura in alluminio vicino ai fanali post, non si vede la consolle sul tetto e dove sono le foto del motore?????[/quote]



:handddd: addirittura cadavere?

non ho presente la console sul tetto. di che si tratta? senza foto del motore poco si pu? dire, ma se la meccanica fosse in ordine, pensavo che anche il "buy it now" non sarebbe stato male.

:handddd:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#28
Troppe cose che non si vedono. Vano motore, cielo, sottoscocca. E quelle che si vedono sono brutte. Perch? mettere dei ganci fermacofano da 3 $ quando quelli giusti costano 15? O perch? non verniciare gli specchietti esterni? Vuol dire che tutta la macchina ? fatta alla pene di segugio....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#29
[quote name='mopar' post='140498' date='7/7/2008, 16:33']Troppe cose che non si vedono. Vano motore, cielo, sottoscocca. E quelle che si vedono sono brutte. Perch? mettere dei ganci fermacofano da 3 $ quando quelli giusti costano 15? O perch? non verniciare gli specchietti esterni? Vuol dire che tutta la macchina ? fatta alla pene di segugio....[/quote]



come diceva tale Jovanotti.. "Mi fido di te!!" :handddd:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)