Non so se avete mai sentito parlare della Dodge CHALLELGER del '70...
beh...a quanto pare il fortunato possessore/venditore ? qui in Italia!!!!

...e dai feedback che ha dovrebbe essere anche MOLTO serio e affidabile!!!!
[url="http://cgi.ebay.it/DODGE-CHALLELGER-1970-SE_W0QQitemZ190086281148QQihZ009QQcategoryZ29755QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/DODGE-CHALLELGER-1970-S...1QQcmdZViewItem[/url]
Antonio
Era inserzionata anche qui, circa tre anni fa... Comunque non mi sembra nulla di cos? disastroso... Per tre feedback negativi (solo uno "reale")... E poi ? in Italia... I sognatori dovrebbero andarla a vedere, visto che c'? ne sono tanti che sognano una Mopar...
Sarebbe solo bello capire la riserva...
chissenefrega dei feedback...si prende il treno o la macchina e si va a vedere....
A quanto ne so, la macchina ? un 318 con su un 340/360, ma non ne sono sicuro al 100%.Potrebbe anche essere un 318. I sedili sono sbagliati per un SE, idem il cielo e il volante. Il cofano ? della T/A. Gli interni sono quelli standard della Challenger, non quelli con la pelle ed i pannelli porta speciali della SE.
Ma il cielo ? di fantasia o di qualche altro modello???
Nel complesso non mi sembra male...ma bisognerebbe capire quanto vuole...
se ? gi? asi...anche se avesse un 340 o 360..............

E' 318 e non ? SE. Voleva 25k un paio di anni fa.
Il vetro post mi pare della SE. Ha anche la console sul tetto. E' un Se con gli interni base repro
[quote name='mopar' post='60399' date='24/2/2007, 18:00']Il vetro post mi pare della SE. Ha anche la console sul tetto. E' un Se con gli interni base repro[/quote]
Effettivamente montare il vetro post della SE su una base ? una minchionata...
Probabilmente i sedili originali erano conci e hanno messo quelli basi che sono decisamente pi? cheap.
Comunque avevo parlato col proprietario prima di prendere la mia e mi aveva detto che l'aveva presa convinto che fosse un 340 e invece aveva trovato sotto il 318.
Sar? un JH29G...
Per? la Challenger ? sempre bella.....
un p? come la Charger...
un p? come tutte le altre Mopar!!!!
[quote name='bronzo' post='60406' date='24/2/2007, 18:50']Per? la Challenger ? sempre bella.....
un p? come la Charger...
un p? come tutte le altre Mopar!!!![/quote]
A M E N !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? comunque una bella macchina
Anche se non ? tutta corretta e con un p? di pasticci, ? pur sempre una chally!!! se a qualcuno interessa farebbe bene ad andarla a vedere!
Poi col tempo la si riporta originale con calma, ovvio, non a 25.000 E !!!!
Ma che ve frega!!! Una Muscle Mopar d'annta in ordine e originale solo in pochi se la possono permettere!!!
Piuttosto di sognare tutta la vita... E poi, una pony con un 340 va... E non poco!!!!
Importate anche un misero 318 e rifatela...anche pasticciandola...i 20mila si superano molto facilmente...
? una Challenger, pasticciata forse, ma marciante e SEMBRA in buone condizioni di carrozzeria...non si pu? pensare di portarla a casa con 10mila euro!!!!!!!
Bravo Bronzo! E poi, se non monta un 318, ma il motore rimane un small block...

[quote name='Flaviospeed' post='60490' date='25/2/2007, 21:09']Bravo Bronzo! E poi, se non monta un 318, ma il motore rimane un small block...

[/quote]
Un 340 su quel mezzo spinge non poco...
parlo con cognizione di causa comunque perch? sto guardando anche le Chally 72/73 negli States per mio fratello ma i prezzi rimangono comunque molto alti...almeno 18/19000 per mezzi DECENTI...
basta fare due conti...
gi? immatricolata, marciante, non completamente stuprata...anzi...
direi che portarla via a 20mila o poco potrebbe essere un buon affare...ovviamente per chi sogna una Challenger!
@Bronzo
Ma scusa un secondo... Tieni d'occhio le Chally del 72/73 negli States... Ma questa 70 per tuo fratello? Gi? pronta per l'uso senza nessuna rottura? Che ne dici?
Non sarebbe male...
un tantino fuori budget se fosse a 25000...un bel p? fuori...
speravo di trovare dei '73 a meno...ma sembra impossibile...
Si ma ? una Challenger... del 1970.
Io andrei a vederla (sempre se tuo fratello ? intenzionato a comprarla).
Rimango sempre un Fordista (per sfortuna vostra, sempre di pi?)... Ma quando si parla di certe cose, non posso che non essere imparziale e dare a Cesare ci? che ? di Cesare.
Purtroppo sai che il budget ? di 15000...partito da una Mustang ma sognando una Challenger...
ho iniziato a cercare le '72/73 pensando che con poche migliaia di euro in pi? poteva prendersi una Challenger...non un R/T conv. ma pur sempre una Challenger...
qu? si parla di 10mila euro in +...
su autabuy avevo trovato un 318 '73 bronzo con interni bianchi piuttosto bella, completamente originale...18990 dollari...in Italia con 20mila euro circa...
? comunque una cifra importante per un'importazione e ci sono mille timori...pur essendo un'auto splendida.
Quando si spendono certe cifre deve anche piacere completamente, quindi stai a vedere molto la combinazione colori ed i dettagli...
vedremo...