02-03-10, 03:16 PM
Salve ragazzi!
Sempre qua con problemi....e me lo dicevano i miei amici americani che ? meglio sostituire il 305 con il 350!!
si ma mica si trovano sugli alberi i 5700 qua da noi! comunque....
domanda...
ho un problema con un lifter, per risolvere questo problema dovrei sostituirlo chiaramente.
Gi? che ne sostituisco 1, chiaramente devo sostituirli tutti e 16.
Se sostituisco i lifters, probabilmente "gi? che ci sono", (frase che mi ha mandato in rovina parecchie volte! ) sarebbe meglio cambiare anche pushroads e rocker arms vecchi di 30 anni, e dare anche una bella rinfrescata a molle e valvole giusto?
vuoi non sostituire tutto questo ben di Dio senza spianare e pulire le teste?!?!??! e magari allargare leggermente i condotti di scarico?! (vabb? questo a parte)
Sicuramente, ma spero che qualcuno di voi mi smentisca, se cambio i lifters devo cambiare il camshaft, perch? nuovo materiale con vecchio materiale va a finire che mi trovo i lobi dell'albero rotondi no?
ma la cosa che mi fa pi? ... ...? che se cambio l'albero dovr? per forza cambiare anche i "cam bearing" perci? smontare tutto il motore per inserirli...
per favore ditemi che sto dicendo una sciocchezza e che per uno schifoso lifter non devo tirare gi? il motore grazie!
vorrei fare un bel lavoro, non un lavoro fatto a met?.
Sempre qua con problemi....e me lo dicevano i miei amici americani che ? meglio sostituire il 305 con il 350!!
si ma mica si trovano sugli alberi i 5700 qua da noi! comunque....
domanda...
ho un problema con un lifter, per risolvere questo problema dovrei sostituirlo chiaramente.
Gi? che ne sostituisco 1, chiaramente devo sostituirli tutti e 16.
Se sostituisco i lifters, probabilmente "gi? che ci sono", (frase che mi ha mandato in rovina parecchie volte! ) sarebbe meglio cambiare anche pushroads e rocker arms vecchi di 30 anni, e dare anche una bella rinfrescata a molle e valvole giusto?
vuoi non sostituire tutto questo ben di Dio senza spianare e pulire le teste?!?!??! e magari allargare leggermente i condotti di scarico?! (vabb? questo a parte)
Sicuramente, ma spero che qualcuno di voi mi smentisca, se cambio i lifters devo cambiare il camshaft, perch? nuovo materiale con vecchio materiale va a finire che mi trovo i lobi dell'albero rotondi no?
ma la cosa che mi fa pi? ... ...? che se cambio l'albero dovr? per forza cambiare anche i "cam bearing" perci? smontare tutto il motore per inserirli...
per favore ditemi che sto dicendo una sciocchezza e che per uno schifoso lifter non devo tirare gi? il motore grazie!
vorrei fare un bel lavoro, non un lavoro fatto a met?.