Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
convergenza
#21
la solita fortuna i ricambi sono fermi in dogana in italia perch? manca qualcosa ai fini fiscali , li chiamo ma non risponde mai nessuno ai 4 numeri , devo aspettare che mi mandino raccomandata , rispondo con quello che vogliono e poi forse sto pacco arrivera' spero solo non ci metta troppo perche' non voglio perdermi il raduno del 22 maggio a mantova , ? vero che c'? tempo ma ricky mi dice che una volta ha aspettato un pacco 3 mesi ......intanto smonto e gia che ci sono tiro giu' pompa dell'idroguida che perde e la faccio revisionare e sostituisco pescante e coppa dell'olio .......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
Mancher? il codice fiscale..... :ciglia:
Cita messaggio
#23
arrivata la famosa raccomandata , un bel po' di cosuccie da compilare e documenti da allegare e da rimandare via fax , speriamo che adesso mi consegnino il pacco ....... :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
scusate se approfitto del post, ho lo stesso problemadi silent block con la mia, qualcuno mi saprebbe dare qualche link?? una sedan de ville '72. scusate ancora per l'intrusione ma cos? non creo un'altro post..
Cita messaggio
#25
[quote name='lukke2' post='287589' date='1/5/2010, 10:17']scusate se approfitto del post, ho lo stesso problemadi silent block con la mia, qualcuno mi saprebbe dare qualche link?? una sedan de ville '72. scusate ancora per l'intrusione ma cos? non creo un'altro post..[/quote]



Puoi provare usapartsupply.com e rubbertherightway.com
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)