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un altra bella sorpresa da parte della mia dodge charger 1968 , da quando ? stata dal meccanico che doveva montarmi il convertitor ? sempre fuori convergenza , l'ho rifatta 4 volte nell'ultima settima , sto pensando che il problema sia dovuto al fatto che ? stata sul suo ponte con le ruote a penzoloni per una settimana , da quando l'ho comprata 7 anni fa' era stata sempre sul mio che ? a 4 colonne e quindi con le gomme appoggiate , ma forse questa ? una cavolata fatto sta che non tiene la convergenza , idee??
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wow teoria interessante... prova a cambiare i due braccetti sterzo...
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l'abbiamo provata sul prova giochi delle revisioni , nessun tipo di gioco strano sotto
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E sopra? Come sono messe le boccole nei triangoli superiori? Hanno gioco? Hai controllato i giunti sferici?
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Performance Suspension, Just suspensions e P-S-T vendono tutto il kit per l'avantreno. Come attrezzi puoi cavartela con roba normale, in particolare grosse chiavi (anche metriche vanno bene a quelle misure) e buoni estrattori. Ti servir? l'attrezzo per rimuovere le barre di torsione. E parecchie bestemmie!
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06-03-10, 06:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-10, 06:38 PM da mopar.)
a parte i gommini dei bracci per cui ci vuole la pressa idraulica.
Se le barre di torsione sono bloccate, si pu? svitare il bullone del braccio inferiore e facendo leva su questo spostare le barre
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Giusto, la pressa! Come se tutti l'avessero in casa. Per le barre di torsione l'attrezzo apposito semplifica di moltissimo la vita, per?!
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Ne vuoi uno? Se la barra ? bloccata seriamente, solo sontando da davanti e togliendo il subframe si riesce a togliere.....non mi chiedere perch? lo so....
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L'attrezzo altro non ? che un fermo che si avvita sulla barra. Meglio due pinze a scatto ben serrate e qualche colpo di martello ben dato.
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[quote name='mopar' post='275936' date='7/3/2010, 12:20']Ne vuoi uno? Se la barra ? bloccata seriamente, solo sontando da davanti e togliendo il subframe si riesce a togliere.....non mi chiedere perch? lo so....[/quote]
Eh ma sulle C-body il subframe non si smonta! Dopo aver ROTTO una morsa in ghisa cercando di usarla per togliere una barra di torsione ho preso l'attrezzo specifico e con 2 colpi ben dati ? uscita che ? un piacere!
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ok , cmq mi sembra che nel mio caso faccio senza attrezzo , per i ricambi , hai un mp mopar , aspetto notizie
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ho trovato questo , mi sembra che sia valido e anche il prezzo sembra buono , che ne dite ??
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