Messaggi: 475
Discussioni: 64
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
1
Sono tutte permatorque:
Â
Le severe duty (nere) si chiamano "PermaTorqueSD"
le classiche azzurre sono semplicemente "PermaTorque"
le steel core "PermaTorqueMLS"
oVoo o o
Messaggi: 6.441
Discussioni: 100
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Tonino, non stare a farti problemi. Una volta serrate con il giusto metodo e nella giusta sequenza puoi dimenticarle. Se uno vuole proprio dormire senza pensieri dovrebbe eliminare gli head bolts e mettere un kit di head studs, ARP ovviamente. Ma per farlo dovrebbe avere almeno un blower, 300HP di nitrous o 14:1 di compressione altrimenti regala soldi a una seppur valida azienda.
Messaggi: 562
Discussioni: 4
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
anche la fiat Uno 903 cc quattro marce aveva la guarnizione della testa in rame, anche se non era un'auto ad alte prestazioni :hum:
Dodge Charger 1970
Messaggi: 6.391
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
43
Quindi modello speciale se sono STANDANDAR? :ciappa:
Ho capito quindi le solite che faccio montare pure io e non hanno mai avuto problemi di alcuna sorta, anche se non ricontrollate, da almeno 15 anni, anno in cui feci rifare il mio ex 350 portato a 383. :011:
Cowmiles Clay
Messaggi: 6.391
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
43
:approv: yess,  ma io mi riferivo a come hai scritto standard! :zsarcastic4xx: Era per scherzare!Â
Cowmiles Clay
Messaggi: 475
Discussioni: 64
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
1
e io che mi sono pure sbattuto a fare il temino :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
oVoo o o