Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosit? e stranezze del mondo americano
Citazione:Caspita... hai ragione! Mi ricordavo anche una foto della stessa fatta dal quarto anteriore. Sono curioso di confrontarla!
 

Si vede però che la base è girevole e degli strani supporti sotto l'auto. Forse era a scopo promozionale, da un lato coupè e da un lato sedan?
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione: 

e poi ci chiediamo perche si usa tamarrare le auto americane , era nella loro indole loro ci hanno insegnato a vederle cosi'

 

[Immagine: 12552808_934600103319953_887424940800589...e=573A94AD]
Del tutto legittimo in questo caso visto che la GTO era associata all'immagine della tigre!

[Immagine: 1965-pontiac-gto-convertible-tiger-skin.jpg]

 

legittimo fino ad un certo punto , e solo perche' come dicevo  gli americani sono cosi' e ci hanno appunto abituati a queste cose , hai mai visto una diablo con un diavolo aerografato sul cofano ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
la scritta tiger country che significa ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Caspita... hai ragione! Mi ricordavo anche una foto della stessa fatta dal quarto anteriore. Sono curioso di confrontarla!
 

Si vede però che la base è girevole e degli strani supporti sotto l'auto. Forse era a scopo promozionale, da un lato coupè e da un lato sedan?

 

 

Erano esercizi di stile, quindi può essere che fosse stata modificata solo da un lato ed alla bell'e meglio, così da spiegare anche i supporti sotto l'auto. Qui ci sono altre prove: http://www.at.ford.com/news/cn/Pages/The...ction.aspx

 

Mi ricordo anche un versione convertibile a 2 posti secchi, oltre alla 4 door non presente nel link...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:legittimo fino ad un certo punto , e solo perche' come dicevo  gli americani sono cosi' e ci hanno appunto abituati a queste cose , hai mai visto una diablo con un diavolo aerografato sul cofano ?
 

Non capisco molto il paragone, ma ovvio che: "No, non ho mai visto una Diablo con un diavolo aerografato sul cofano."

...anche se al massimo dovrebbe essere stato un toro :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
certo diablo era certamente il nome di un toro come tutti gli altri nomi delle Lamborghini

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
dai penso che tu abbia capito cosa intendevo dire non c'è bisogno di rispiegartelo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:dai penso che tu abbia capito cosa intendevo dire non c'è bisogno di rispiegartelo
Lee ti assicuro che non capisco!

Quella postata da te era una commercial car, come poteva essere questa Olds:

[Immagine: 170826_Front_3-4_Web.jpg]

[Immagine: thornton-olds-hurst.jpg]

Quindi personalmente non penso che quella GTO sia una metro di misura per la tamarraggine americana, tutto qui :ok: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ecco appunto ti sei risposto da solo , questa gto che hai appena postato, ....hai  visto ancora qualche casa automobilistica non americana fare campagne pubblicitarie del genere ? E' nella loro indole , è il loro modo di fare di agire , io lo adoro , non sto' dicendo che non mi piace , sto ' dicendo che sono molto folcloristici , personalmente penso che queste esagerazioni in campagne pubblicitarie facciano pensare al futuro cliente che tutto sia lecito , ....sbaglio ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ecco appunto ti sei risposto da solo , questa gto che hai appena postato, ....hai  visto ancora qualche casa automobilistica non americana fare campagne pubblicitarie del genere ? E' nella loro indole , è il loro modo di fare di agire , io lo adoro , non sot' dicendo che non mi piace , sto ' dicendo che sono molto folcloristici , personalmente penso che queste esagerazioni in campagne pubblicitarie facciano pensare al futuro cliente che tutto sia lecito , ....sbaglio ?
Messa giù così posso anche capire!

E concordare!

 

[Immagine: 1965_GTO_Tiger_PR_1.jpg]

Con tanto di coda al posteriore :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ecco appunto :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Penso si possa tradurre in Italia tipo "terreno minato": Attento a quello che dici su sua madre  sei su un terreno minato!

Ma in questo caso credo indichi una zona geografica..

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
[Immagine: 12669489_10205295623821655_3081890387958...e=573C3C49]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: scar_zpsm9zzku7k.jpg]

vorrei guidarla qua in italia :ciglia:  :ciglia:  :arf:

Cita messaggio
La sobrietà first! :zspecial73:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
per scaldare le guaine catramate sui tetti è perfetta

Cita messaggio
secondo me serve per queste esibizioni :approv:  :approv:  :approv: 

[Immagine: IMG_3588.jpg]

Cita messaggio
Basta leggere l'adesivo sul vetro haha
Cita messaggio
e cosa avevo detto? Ai tetti ci arriva tranquillamente... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?list=PL7bCv2WuVwPTToJk5rya77IMHLKStOHcC&v=cMoXOky6buA

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)