Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Plymouth Barracuda - Notchback
[Immagine: Full_Size_Render.jpg]

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Molto molto molto bella! :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
I sedili caro Faz, ho una mezza sensazione che siano introvabili se non da qualche demolitore in America o qualche fiera di ricambi sempre in USA... Chiedi a mopar (Antonello) se ti da qualche contatto... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:I sedili caro Faz, ho una mezza sensazione che siano introvabili se non da qualche demolitore in America o qualche fiera di ricambi sempre in USA... Chiedi a mopar (Antonello) se ti da qualche contatto... 
Bhè si immaginavo... farò coem hai detto e tengo d'occhio i vari ebay ecc...non si sa mai... è un peccato non avere gli originali davanti, di quelli dietro ho appena fatto rifare la seduta.

Intanto tengo questi davanti... hanno pure i poggia testa e sono comodi ;-)
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
non e che per caso i sedili siano come quelli del charger del 70 vero ? no perche in caso ne ho due come nuovi , appena rifatti  , di colore nero

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:non e che per caso i sedili siano come quelli del charger del 70 vero ? no perche in caso ne ho due come nuovi , appena rifatti  , di colore nero
mmm... non ho certezze a riguardo, tipo gli attacchi ecc... meglio informarsi, anzi se qualcuno ne sa qualcosa ;-)

Comunque quelli Barracuda del 68 sono così, i tuoi?

[Immagine: 2fz68100.png]

 

Oppure così:

 

[Immagine: i21405.jpg]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
no sono diversi , mi spiace , quelli che cerchi sembrano a prima vista uguali a quelli del charger 68  se non sbaglio

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per sedili, in passato aveva qualcosa year one... 

se hai fortuna puoi anche trovarli in Francia o Svizzera... esempio: (ma non sono corretti)

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/...tm?ca=22_s

Puoi trovare anche altri parti interessanti...c'era un rottame di una '69 (http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/...tm?ca=22_s )



i miei erano quelli in foto...era una versione deluxe export con un inserto cromato in centro ai sedili...

[Immagine: 2008.05.05%20ao009%20ply%20barracuda68_zpsor5mcy8o.jpg]

Cita messaggio
Citazione:per sedili, in passato aveva qualcosa year one... 

se hai fortuna puoi anche trovarli in Francia o Svizzera... esempio: (ma non sono corretti)
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/...tm?ca=22_s

Puoi trovare anche altri parti interessanti...c'era un rottame di una '69 (http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/...tm?ca=22_s )



i miei erano quelli in foto...era una versione deluxe export con un inserto cromato in centro ai sedili...

[Immagine: 2008.05.05%20ao009%20ply%20barracuda68_zpsor5mcy8o.jpg]
Pure i miei sono deluxe export, infatti quelli dietro hanno ancora inserto cromato.... chissà che fine han fatto gli originali, mannaggia a loro!!!

I primi del 1967 che hai postato dici che non sono corretti, sono diversi dal 68 come forma o solo le cuciture? Perchè in caso la struttura si tiene e si prendono le cover su yearone ecc...

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[Immagine: IMG_2458.jpg]

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Tornata oggi dal carrozziere!

Sistemata portiera sx con lavoro di lattoneria e riverniciata tutta la fiancata.

Riverniciata anche fiancata destra.

Tolto bordo di anti-rombo su tutto il perimetro.

Specchietti riposizionati correttamente.

Insomma, tutta un altra cosa finalmente...  :clapclap:

P.S.

@nigel  Tolte quelle brutte spazzole nere e messe le originali argentate ... grazie della dritta. 

 

[Immagine: IMG_2553.jpg]

 

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
bravo!!!! veramente bella!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Un vero spettacolo!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Ti faccio i miei complimenti, gran bel ferro!😉
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Sono già intervenuto in questo 3d per dire che è bella. Mi ripeto...anzi dico che è fantastica!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione: 

P.S.

@nigel  Tolte quelle brutte spazzole nere e messe le originali argentate ... grazie della dritta. 

 
 

Ok, adesso puoi anche vendermela  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Veramente un bel bocconcino....

Nigel scassò i maroni anche a me con le spazzole dei tergi (creandomi anche dei sensi di colpa la notte :zsarcastic4xx: ).... ma sono dei dettagli fondamentali!!!  :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:
P.S.

@nigel  Tolte quelle brutte spazzole nere e messe le originali argentate ... grazie della dritta.
 

Ok, adesso puoi anche vendermela  :zsarcastic4xx:
Ma che vendertela... Dopo tutte queste dritte minimo te la volevo regalare................... :-)
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
After the paint-job:

 

 

[Immagine: IMG_2566.jpg]

 

[Immagine: IMG_2564.jpg]

 

[Immagine: IMG_2565.jpg]

 

[Immagine: IMG_2563.jpg]

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Citazione:After the paint-job:
 
 
[Immagine: IMG_2566.jpg]
 
[Immagine: IMG_2564.jpg]
 
[Immagine: IMG_2565.jpg]
 
[Immagine: IMG_2563.jpg]
 
Mamma mia quanto sei bona!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)