Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre
#81
[quote name='crazyhorse' timestamp='1348919095' post='448561']

Come vi invidio... e come vorrei avere l'auto per partecipare alla cruise!!!

[/quote]



Puoi partecipare anche senza auto eh!!!!!!!!!! E' la compagnia che fa la cruise night!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#82
Bella serata.

Sono sempre più convito che questa sia la formula giusta per la CN! Wink
Cita messaggio
#83
Bellissima serata, anche io mi sono divertito un sacco come sempre, compagnia fantastica, ringrazio tutti, ma prima di tutto il radiatore in alluminio.



Ringrazio anche e soprattutto Anna per la bella scenetta fatta con Chevelle67!!! Caz se ci penso rido ancora!!!



Bella formula e come sempre quello che conta è l'amicizia, non si è neanche incazzato nessuno che si è messo a piovere. Neanche Marco che non ha i tergi!
Cita messaggio
#84
è sempre bello avere il parabrezza "effetto bicchiere di champagne" anche se superi le 80 mph..ma poi cosi mi sono perso fra chevelle e l'anna???chevelle ha fatto finalmente la riga sulla macchina?
Cita messaggio
#85
[quote name='affarimiei' timestamp='1348924085' post='448581']

è sempre bello avere il parabrezza "effetto bicchiere di champagne" anche se superi le 80 mph..ma poi cosi mi sono perso fra chevelle e l'anna???chevelle ha fatto finalmente la riga sulla macchina?

[/quote]

eh, tu vai via... dici di avere sonno... e ti perdi un sacco di cose interessanti!!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#86
AUGURI BRONZO :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :clapclap: !!!!!!!



Grazie a Chevelle67 per le foto.....davvero bellissime :ok: :ok: !!!!!



p.s. nessuno che ha fatto qualche piccolo video da poter postare ????
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#87
Complimenti a tutti ,sono stato li poco tempo ma ho visto veramente tante auto ,ancora di più della prima volta....bellissimo!!

grazie alle mie bimbe che sono state bravissime

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#88
vogliamo la foto della scenetta chevelle67 forza forza su dai foto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Cita messaggio
#89
Serata come sempre stupenda!! Compagnia eccezionale... Ma la riuscita di questa serata ? soprattutto di un certo radiatore che stranamente ha preso pi? aria ieri sera che in tutta la sua vita!



Comunque la scenetta di Anna ? stata eccezionale!!!



Auguri ancora Bronzo, comunque dovresti cambiare cerchioni ce li hanno tutti come i tuoi... magari farli fare in inox!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#90
Ma... ma... adesso che mi viene in mente, ma mimi e coco saranno arrivati a casa, oppure Frankye sta camminando ancora al ciglio della Milano Meda? Ma!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#91
[quote name='VetteC3' timestamp='1348953248' post='448665']

Auguri ancora Bronzo, comunque dovresti cambiare cerchioni ce li hanno tutti come i tuoi... magari farli fare in inox!!!!

[/quote]



No, li faccio fare in alluminio da Stefano........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#92
[quote name='VetteC3' timestamp='1348954311' post='448667']

Ma... ma... adesso che mi viene in mente, ma mimi e coco saranno arrivati a casa, oppure Frankye sta camminando ancora al ciglio della Milano Meda? Ma!

[/quote]



Purtroppo Frankye non sta camminando....Ã stato trovato sulla MI-MEDA in perizoma leopardato e boa di struzzo, con contusioni su tutto il corpo ed una pallina in bocca....ha chiesto aiuto per ore ma in questa Italia di insensibili nessuno gliha prestato soccorso, forse a causa del suo ambiguo abbigliamento.

Dai rilevamenti dei RIS à stato gettato da un'auto in corsa...i segni che ha in testa risultano appartenere ad una chiave dinamometrica con tracce di wd40...l'unico indizio sull'auto in questione à una traccia di pneumatico lunga circa 20 metri e larga poco meno di 25 cm...dai rilievi si evince che il segno non à stato lasciato in frenata ma in partenza. Stanno attendendo analisi sulla composizione della gomma per poi risalire perlomeno alla marca.

La vittima ha trascorso in ospedale poche ore dopodichè à tornato a casa con abbigliamento gentilmente prestato dalla protezione civile.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#93
[quote name='chevelle67' timestamp='1348924666' post='448583']

[quote name='affarimiei' timestamp='1348924085' post='448581']

è sempre bello avere il parabrezza "effetto bicchiere di champagne" anche se superi le 80 mph..ma poi cosi mi sono perso fra chevelle e l'anna???chevelle ha fatto finalmente la riga sulla macchina?

[/quote]

eh, tu vai via... dici di avere sonno... e ti perdi un sacco di cose interessanti!!

[/quote]C'è anche chi dice "ci vediamo tra poco" e poi non si presenta... :ciappa:
Cita messaggio
#94
[quote name='Teod83' timestamp='1348958766' post='448683']

C'è anche chi dice "ci vediamo tra poco" e poi non si presenta... :ciappa:



[/quote]



dai nooo... non mi far sentire in colpa, non è dipeso da me!!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#95
[quote name='bronzo' timestamp='1348956590' post='448672']

[quote name='VetteC3' timestamp='1348953248' post='448665']

Auguri ancora Bronzo, comunque dovresti cambiare cerchioni ce li hanno tutti come i tuoi... magari farli fare in inox!!!!

[/quote]



No, li faccio fare in alluminio da Stefano........

[/quote]

se bbbbello, non mi freghi... se ti faccio fare i cerchi in alluminio poi tutte le donne vengono da te!!! è l'alluminio che le attira... adesso ho capito!!!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#96
[quote name='chevelle67' timestamp='1348961170' post='448688']

[quote name='Teod83' timestamp='1348958766' post='448683']

C'è anche chi dice "ci vediamo tra poco" e poi non si presenta... :ciappa:



[/quote]



dai nooo... non mi far sentire in colpa, non è dipeso da me!!

[/quote]No mi riferisco a me! Ho mandato un messaggio a Marco verso le 19 dicendo "ci vediamo dopo" ma poi non sono venuto! :clapclap:
Cita messaggio
#97
[quote name='bronzo' timestamp='1348916052' post='448554']



" Ho rivisto una GTO che appena entrato in questo mondo turbava già i miei pensieri ...................."



[/quote]



a chi lo dici caro Bronzo.......ma nessuno ha foto dettagliate di quella bellissima GTO ????



questa è senza riserva :ciglia: :ciglia: .....chissà a quanto andrà a terminare l'asta......bellissima auto........



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1967-PONTIAC-GTO-PHS-CERTIFIED-S-MATCHING-FULLY-RESTORED-MUST-SEE-/320992283722?pt=US_Cars_Trucks&hash=item4abca18c4a"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1967-PONTIAC-GTO-PHS-CERTIFIED-S-MATCHING-FULLY-RESTORED-MUST-SEE-/320992283722?pt=US_Cars_Trucks&hash=item4abca18c4a[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#98
[quote name='bronzo' timestamp='1348957105' post='448675'][quote name='VetteC3' timestamp='1348954311' post='448667']

Ma... ma... adesso che mi viene in mente, ma mimi e coco saranno arrivati a casa, oppure Frankye sta camminando ancora al ciglio della Milano Meda? Ma!

[/quote]



Purtroppo Frankye non sta camminando....? stato trovato sulla MI-MEDA in perizoma leopardato e boa di struzzo, con contusioni su tutto il corpo ed una pallina in bocca....ha chiesto aiuto per ore ma in questa Italia di insensibili nessuno gliha prestato soccorso, forse a causa del suo ambiguo abbigliamento.

Dai rilevamenti dei RIS ? stato gettato da un'auto in corsa...i segni che ha in testa risultano appartenere ad una chiave dinamometrica con tracce di wd40...l'unico indizio sull'auto in questione ? una traccia di pneumatico lunga circa 20 metri e larga poco meno di 25 cm...dai rilievi si evince che il segno non ? stato lasciato in frenata ma in partenza. Stanno attendendo analisi sulla composizione della gomma per poi risalire perlomeno alla marca.

La vittima ha trascorso in ospedale poche ore dopodich? ? tornato a casa con abbigliamento gentilmente prestato dalla protezione civile.[/quote]



Adesso ho capito tutto!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#99
Bellissima serata , mi sono divertito ed ho rivisto vecchi amici che non vedevo da molto e ne ho conosciuti di nuovi!

Finalmente ho sentito un ambiente pi? consono alla cruise night, location esagerata, c'? pure l'illuminazione vintage color seppia .... Approvo il tutto bravi a chi si sbatte per queste iniziative! Stranamente siamo rimasti colpiti anche al numero di gentil signore presenti che non fa mai male!!! Ed infine finalmente ho visto la luce ho visto il RADIATORE IN ALLUMINIO! Grazie chevelle67! Le donne correvano come api sul miele ...e tu sempre mostravi loro il tuo regale alluminato scettro della conoscenza!!!!
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Enrico à stato bello riaverti tra noi!!!!!!!!!!! Ora non à che ti ripresenti tra due anni eh!?!? Siamo anche ansiosi di avere notizie su certe iniziative e pronti a dare contributo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)