Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
[size="2"][size="2"][Immagine: cruise%20night.jpg] [/size][/size]



Sperando che il tempo sia clemente ci si vede il 28 per la consueta Cruise Night....

Dato che il 29 é il mio compleanno e che porta sfig@ festeggiare prima, vedrò di portare qualcosa per chi rimane fino alle 00.01 del 29 :zsarcastic4xx: giusto per un brindisi....so che qualcuno mi ama e non mancherà sicuramente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Guest

Skaters presenti...
ma come potrei mancareeeeee...
[quote name='bronzo' timestamp='1347973924' post='446288'] [center][Immagine: CNMilanoLogo.jpg][/center] [center]Cruise Night Milano[/center] [center]C/O UNIC BAR Via della Filanda 4 (piazza del mercato), VANZAGO (MI) (su navigatore occorre impostare Via Valle Ticino) [/center] Sperando che il tempo sia clemente ci si vede il 28 per la consueta Cruise Night.... Dato che il 29 é il mio compleanno e che porta sfig@ festeggiare prima, vedrò di portare qualcosa per chi rimane fino alle 00.01 del 29 :zsarcastic4xx: giusto per un brindisi....so che qualcuno mi ama e non mancherà sicuramente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: [/quote]se metti le autoreggenti nere di pizzo rimango :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
L'importante che il brindisi venga fatto sul cofano di una certa Ford... :ciglia: .. ops... mustang volevo dire!



Presente! :ok:
PRESENTE!!! :ok:



qualcuno mi fa compagnia anche a mangiare???
Presente... per il mangiare dipende dai miei bimbi...



Ovviamente resto per festeggiare il gigante buono...
[quote name='badmedicine' timestamp='1348059060' post='446584']

PRESENTE!!! :ok:



qualcuno mi fa compagnia anche a mangiare???

[/quote]



Roger! :ok: .... 20:30?
[quote name='badmedicine' timestamp='1348059060' post='446584']

PRESENTE!!! :ok:



qualcuno mi fa compagnia anche a mangiare???

[/quote]



Io con famiglia mangeremo sicuramente lì...obbligherò anche gighen & margot...credo come al solito per le 20,30/45.
[quote name='Ricky426' timestamp='1348059864' post='446591']

Presente... per il mangiare dipende dai miei bimbi...



Ovviamente resto per festeggiare il gigante buono...

[/quote]



Grazie caro.....
Questa volta vogliamo Video e Foto...sopratutto di quando canterete a Bronzo la canzoncina per il Compleanno :ok: :ok: :icon_hug: !!!!
Azz....allora mi devo fare bello per l'occasione.....chiederò a Gighen un paio di scarpe in prestito...
Presentissimo!
[quote name='bronzo' timestamp='1348072795' post='446653']

Azz....allora mi devo fare bello per l'occasione.....chiederò a Gighen un paio di scarpe in prestito...

[/quote]le vuoi viola o bicolore :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='badmedicine' timestamp='1348059060' post='446584']

PRESENTE!!! :ok:



qualcuno mi fa compagnia anche a mangiare???

[/quote]



ci sono!!
[quote name='bronzo' timestamp='1348072795' post='446653']Azz....allora mi devo fare bello per l'occasione.....chieder? a Gighen un paio di scarpe in prestito...[/quote]



Questa scena non ha prezzo... Per tutto il resto c'? MasterCard!!!

Guest

presente anche a cena con molto piacere....sperando che gli extraforum presenti da gerry siano più sobri dell'ultima C.N. perchè sono stato ammorbato da degli ubriaconi last night...incrocio le dita
Presente (non a cena) e resto fino a che gerry non mi caccia...quindi penso una mezz'oretta! :zsarcastic4xx:



La presenza della mia auto è strettamente legata alle decisoni del buon towman...ma dubito riusciremo a farla camminare per il 28! :011:
[quote name='frankye34' timestamp='1348127632' post='446776']

Presente (non a cena) e resto fino a che gerry non mi caccia...quindi penso una mezz'oretta! :zsarcastic4xx:



La presenza della mia auto è strettamente legata alle decisoni del buon towman...ma dubito riusciremo a farla camminare per il 28! :011:

[/quote]



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... I maggiolini viola :6:
Più che viola direi lilla.....portate un pò di bombolette di vernice che ci divertiamo............
Pagine: 1 2 3 4 5 6