Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quando e' troppo!!!
...... ma i pensieri possono essere tanti..."Js" cosa dice?.....

(affidati sempre ad una persona competente e lascia stare i discorsi)

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:...... ma i pensieri possono essere tanti..."Js" cosa dice?.....
(affidati sempre ad una persona competente e lascia stare i discorsi)

t.bird
"Js"   :hum:  cosa vuole dire ??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:
...... ma i pensieri possono essere tanti..."Js" cosa dice?.....
(affidati sempre ad una persona competente e lascia stare i discorsi)

t.bird
"Js"   :hum:  cosa vuole dire ??
...JimmyS...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
ma con questa auto che ci devi fare? se ci devi andare a spasso tutti quei cavalli-soldi sono sprecati....
Cita messaggio
Citazione:ma con questa auto che ci devi fare? se ci devi andare a spasso tutti quei cavalli-soldi sono sprecati....
 

Condivido, ma la macchina è sua. Piuttosto, perchè non la fai vedere? Metti un topic su "Le vostre americane"...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
E vogliamo sapere anche le specifiche del nuovo mostro !!!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:ma con questa auto che ci devi fare? se ci devi andare a spasso tutti quei cavalli-soldi sono sprecati....
.


Che ragionamento ?!?! Anche tu col pick up 7600 cc che ci fai allora ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:allora boys, il motore pian piano rinasce e cresce, pero' ora mi servono dei consigli.....
si e' gia deciso per un stroker completo, io vorrei montare il 512 dato che la ditta produttrice dice che questa e' la massima cubatura per poter mantenere il sistema di lubrificazione originale, senza montarne uno esterno, pero' questo kit rispetto al 500 ha il piede di biella piu' stretto per ovvie ragioni di spazio, voi che ne pensate????
 

 

Vuoi un consiglio? Non chiedere consiglio. Stai facendo fare il lavoro ad uno che di Mopar ne ha fatte e se hai deciso di farlo fare a lui à perchè ti fidi...non inquinare tutto. Fidati di quello che ti dico.

Se vuole farti un 512, fai un 512.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
ma con questa auto che ci devi fare? se ci devi andare a spasso tutti quei cavalli-soldi sono sprecati....
.


Che ragionamento ?!?! Anche tu col pick up 7600 cc che ci fai allora ?
non era una critica era solo una domanda. effettivamente un 460 su un pick up aveva senso, per trainare o rimorchiare... (il 460 truck non supera i 200hp)

io sono uno di quelli che pretendono il 110% da un motore ma non vedo il motivo di alesare il motore al massimo dell'estremo, mettere parti performanti molto costose se poi non vai a sbattere per terra tutti quei cavalli su una strip!! se l'auto si usa solo per passeggiare è come rinchiudere un leone in gabbia.

Un 440 è già un ottimo motore performante anche da stock.

ovvio che questa è la mia opinione.

 

ora però che sei in ballo sono molto curioso di vedere il risultato... a magari di sentirlo sgommare e rivanazzano.
Cita messaggio
come diceva quello tanto tempo fa' il dado e' tratto, l'ordine e' partito (mi sono fidato di chi sa'), so' che magari si puo' pensare che tutti quei cavalli siano inutili, ma come ognuno di voi ben sa', questa macchina e' stato sempre il mio sogno e me la sono sempre immaginata cattivissima,come magari chi ha un fuoristrada e lo vorrebbe altissimo, o come chi ha un hot rod e vorrebbe il tetto choppatissimo, ognuno di noi ha in mente la sua auto dei sogni e nessun altro puo' capire...

magari andro' sempre in giro tranquillo (ci credo poco),pero' e' bello sapere che potresti portare nuovamente a lamiera quasi tutte le macchine che incontri ;-) e poi quest'anno avevo prenotato le mie vacanze-ferie ad hockeneim alle nitro olimpiadi per andarmi a divertire ma non ho potuto...magari quest'anno si!!!! e poi c'e' rivanazzano e poi c'e' l'aeroporto libero qui a viterbo e poi c'e'.....

.......................so' che molti di voi condivideranno...........................

 

 

p.s. per flavio  vorrei caricare qualche foto ma ho dei problemini con la procedura....sorry!

Cita messaggio
@Tato

Fai la scheda e le foto me le mandi a info@usacarsforum.it che te le metto io.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
carissimi tutti,

chiedo venia per la mia lunga assenza ma sono stato quasi in lutto e a testa bassa nel lavoro per racimolare i soldi per il mio povero charger..... :019:  :019:  :019:

ora comunque dopo mille sacrifici e peripezie e' arrivato tutto quello che ho comperato compreso il kit stroker e un infinita' di pezzi, per cui da oggi saro' di nuovo presente e terro' aggiornata la situazione dei lavori con foto (visto mai servisse anche a qualcun altro) e descrizioni nella speranza che il buon FABIO mi aiuti a caricare le foto  :408:  :408:

a dopo! ciao

Cita messaggio
Citazione:carissimi tutti,

chiedo venia per la mia lunga assenza ma sono stato quasi in lutto e a testa bassa nel lavoro per racimolare i soldi per il mio povero charger..... :019:  :019:  :019:

ora comunque dopo mille sacrifici e peripezie e' arrivato tutto quello che ho comperato compreso il kit stroker e un infinita' di pezzi, per cui da oggi saro' di nuovo presente e terro' aggiornata la situazione dei lavori con foto (visto mai servisse anche a qualcun altro) e descrizioni nella speranza che il buon FABIO mi aiuti a caricare le foto  :408:  :408:

a dopo! ciao
E che il sogno si avveri!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ben tornato

Cita messaggio
Bravo ben tornato , ma dacci qualche info in piu... almeno .... Qualche foto .. Qualche dato ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
appena finisco di sabbiare il vano motore col vetro inizio a postare un bel po' di foto!!! garantito!!! piu' ovviamente delucidazioni tecniche :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
ok.....giusto per black cat....lo so che sei come me!!! :ok:  :ok:

allego  un primo step lista parti giusto per rendere l'idea:

-per iniziare un kit stroker 5?? cinquecentoe......giusto per aumentare la sorpresa :ciglia:  :ciglia:

-bielle ad h con bulloni arp2000

-albero forgiato 

-pistoni icon 4.380in

-fasce cromoly

-teste edelbrock rpm

-bulloni arp teste

-scarichi doug da 3.5in

-pompa olio alluminio milodon

-carburatore quickfuel 950

-pompa benzina elettrica

-tubazioni avio

-pompa alluminio maggiorata con giranti superflow

-coppa olio da 9 quarti

-damper sfi

-convertitore turbo action stallo 3000

-cambio clean's racing

-coppa cambio piu' due quarti

-radiatore olio cambio

-flex rinforzato

-bulloni flex arp

-bulloni arp per cappellotti albero

-bulloni arp per tutto il motore e accessori

-cam comp cams xtreme realizzata su specifica (di raffa) 294-306 duration

-catena e pulegge regolabili comp cams

-aste comp cams cromoly

-bilanceri roller hardland sharp

-guarnizioni teste trimetalliche

-accensione completa msd (centralina spinterogeno cavi bobina ecc..)

-mopar performance driveshaft

-paratia anti sbattimento olio motore mopar performance

-radiatore 4 strati alluminio con doppia ventola elettrica da 26 pollici

-vaso espansione 16 pollici inox

-logicamente tutte le guarnizioni e i paraoli

-copri punterie mopar

-collettore aspirazione mopar m1

-starter mini per compressioni fino a 18 a 1

-logicamente tutti i vari carter e carterini di ergal anodizzato o cromati

-altre cosucce in arrivo

penso che per adesso puo' bastare  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

opinioni e commenti saranno graditi :clapclap:  :clapclap:

p.s. dimenticavo per la cams dobbiamo anche cambiare le molle delle teste edelbrock con quelle doppie che ci hanno inviato loro!!!buon segno!ahahahahahh!!

Cita messaggio
Beh sembra il motore adatto per la nonnina che va a fare la spesa dietro casa...

Cita messaggio
Si ma zio bambino se non gli monti le slick al tree sei fermo  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)