Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quando e' troppo!!!
#1
poi dice le fortune della vita..........

oggi visto che da me non pioveva ho approfittato per far fare qualche altro km al nuovo motore del charger, visto che sono ormai arrivato a 1500 km, con olio nuovo e additivo zddp appena messo, mi e' venuta la fantastica idea di provare ad andare oltre i 3000 giri mantenuti fino ad ora.........

2000 ok 3000ok 4000ok 4500 una bella buca 5000 giri....fumo blu dallo scarico della bancata di sinistra e vai col TATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA......queste si che sono soddisfazioni porc di quel zozz can

rientro a casa a 1 km orario smonto coperchio,controllo aste,bilanceri e niente........

e' proprio bello buttare i soldi nel cesso
Cita messaggio
#2
mi dispiace sandro.......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#3
Ustrega.....MOTORE APPENA RIFATTO!?!?!?!?!?! Ma à stock? Che lavoro gli hai fatto?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
no non e' stock,bielle forgiate, pistoni forgiati,teste rifatte e spianate,collettori,carb, cams,moduli e molte altre cosette
Cita messaggio
#5
:hum: .........

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#6
Cavolo che peccato!!! Mi dispiace!!
And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#7
Ad ognuno il suo lavoro! Mi spiace veramente.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#8
Porca Put........non ti sei messo a piangere? :019: io l'avrei fatto.......

sono triste per te!per quel che può servire hai tutta la mia solidarietà.....
Cita messaggio
#9
Che peccato!!

Mi dispiace per te Sandro..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#10
tieni duro e non mollare,anche se queste cose sono dure da mandare giu.
Cita messaggio
#11
Ok, ma se ha appena rifatto il motore il meccanico credo ne risponderà, o no?

O l'hai rifatto tu?



Non credo che il danno sia imputabile al superamento dei 3000 giri dopo 1500km....sarebbe successo comunque.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
.......credo che non sia stato fatto un lavoro a .... regola d'arte....pultroppo... ...... peccato :dry:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#13
Questa è una brutta notizia Sandro....mi spiace.

Ne parlavi con tanto entusiasmo quando ci siamo visti al pranzo......



Che dire....? Mi spiace davvero, si vede che non te lo meriti anche se ti conosco poco.



Dai, pensa alla salute perchè sarà proprio grazie a quella che rifarai tutto da capo, per i soldi mastica (zzi)
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#14
Mi dispiace, pensa che io dopo aver lasciatoin officina l'auto per quasi un mese e mezzo per sistemare un problema ai freni e allo sterzo, l'ho ritirata ed è' tale e quale a prima , anzi adesso tira pure a sx !!!
Cita messaggio
#15
Non auguro a nessuno una cosa del genere. Coraggio.



Hai già sentito il meccanico?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#16
Mi dispiace molto quello che ti è successo, pero' credo che la sfiga in queste cose centra poco.

Piu' che altro sara' un lavoro fatto male.
Cita messaggio
#17
Anche io ho appena rifatto il motore della mia mustang e mi dispiace per quello che ti è successo perchè so cosa vuol dire, a parte i costi, decidere di fare il lavoro, metterci tutto l'entusiasmo, l'attesa, i dubbi, e tutto quello che ti viene in mente mentre la macchina è ferma.

Però io non partirei con pregiudizi su chi ha fatto e come il lavoro. Magari è un cedimento di un organo meccanico nuovo perchè difettoso di fabbrica (è solo un esempio). Indaga prima di tutto e tienici aggiornati.

In bocca al lupo!

Marco
Cita messaggio
#18
Forza e coraggio!Potrebbe essere che il lavoro non è stato fatto a puntino,è impensabile che non si possono superare i 3k giri...
Cita messaggio
#19
riporta il motore al meccanico e non tirare fuori più un €. lo sbaglio è del meccanico, chi sbaglia paga...
Cita messaggio
#20
era successo anche a me nel 2005 piu o meno la stessa cosa. una situazione che fa veramente cadere i cogli0ni... solidarietà
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)