Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esibizionismo
#81
il post di flavio è il succo del discorso ...



tra possessori di "cose particolari" ci dovrebbe essere affiatamento e coinvolgimento , personalmente sono stato con il club ferrari per 10 anni anche se non ho una ferrari , con gli altri membri ho partecipato ad eventi cene ecc , non ho mai sentito con le mie orecchie (ma può darsi che sia un caso) un ferrari owner prendere per i fondelli , o mandare affanculo a'mammeta un fans solo perchè gli veniva chiesto info sull'auto ...



io non ho ferrari e nemmeno soldi per comperarmi un ferrari però non mi sognerei mai di mandare a cagare uno/una che mi chiede qualcosa della mia macchina (che è un cesso pieno di rogne) ... forse sono solo timido , o forse non ho i 50milioni nel cassetto o semplicemente mi ricordo ancora quando da bambino guardavo le moto e le macchine di chi aveva qualche anno in più e sempre timidamente chiedevo "quanto fa" ???



a volte mi chiedo se sono io che sono diventato matto .



p.s. ho solo corretto 2 errori di battitura
Cita messaggio
#82
niente, non riesco a capirti!

avendo i soldi (tanti) io prenderei sicuramente una Zonda, che picchia 750.000€ se non ricordo male. sarei criticabile perchè non ho preso una porsche che, costando 1/7 fa la stessa funzione?

hai trascurato una parte della mia risposta, quella relativa alla cilindrata. tu ti senti immune da critiche, girando con un 5700cc per un paesino italiano? fai 5km/l, non è anche questo un voler far sfoggio delle proprie capacità economiche (secondo il tuo discorso)?



per me nessuno ha il diritto di insultare altri quando girano con la propria auto, a meno che non sia accertato che le ricchezze con cui si è arrivati all'acquisto non derivino da illeciti.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#83
Ti do ragione testina, alla 100%! Per me vige un vecchio detto: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Ogni tanto salta fuori quest'argomento, ed ogni volta mi chiedo che bisogno ci sia di trattar male chi ci fa delle domande inerenti all'auto. Se proprio uno non ha voglia, ripeto, può sempre chiedere venia e andarsene.
Cita messaggio
#84
esatto sky.....ogni uno quei pochi soldi che guadagna li puo mettere dove vuole......potrei fare lo stesso discorso quando vedo una famiglia con 3-4-5 figli......altro che motori da 350 o 502....
Cita messaggio
#85
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351078580' post='453469']

niente, non riesco a capirti!

avendo i soldi (tanti) io prenderei sicuramente una Zonda, che picchia 750.000€ se non ricordo male. sarei criticabile perchè non ho preso una porsche che, costando 1/7 fa la stessa funzione?

hai trascurato una parte della mia risposta, quella relativa alla cilindrata. tu ti senti immune da critiche, girando con un 5700cc per un paesino italiano? fai 5km/l, non è anche questo un voler far sfoggio delle proprie capacità economiche (secondo il tuo discorso)?



per me nessuno ha il diritto di insultare altri quando girano con la propria auto, a meno che non sia accertato che le ricchezze con cui si è arrivati all'acquisto non derivino da illeciti.

[/quote]



io giro con un 6600 per la ricca Salisburgo dove il valore economico della mia T/A e´ mediamente 1/3 del valore dell´auto media se proprio ci tieni a saperlo.

Ti auguro di poterti prendere una Zonda un giorno e lungi da me l´idea di insultarti, ma io non spenderei mai 750.000 € in un auto nuova di pacca, non avrei il coraggio di guardarmi allo specchio, se sportive ad altissime prestazioni sono il mio sogno benissimo, ne spenderei 250K e cercerei di essere altruista verso chi e´meno fortunato di me con i restanti 500k
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#86
[quote name='Pex' timestamp='1351078798' post='453472']

Ti do ragione testina, alla 100%! Per me vige un vecchio detto: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Ogni tanto salta fuori quest'argomento, ed ogni volta mi chiedo che bisogno ci sia di trattar male chi ci fa delle domande inerenti all'auto. Se proprio uno non ha voglia, ripeto, può sempre chiedere venia e andarsene.

[/quote]



vedi pex "fare i soldi" e togliersi qualche soddisfazione è un conto , essere nati con la camicia e vivere su un altro mondo è una cosa riservata a pochi ... poi restano quelli che si sentono superiori solo perchè sono convinti di esserlo , adesso non so se sia una questione di educazione o di maleducazione o solo di essere spavaldi magari credendo di essere nel giusto , a volte mi sento a disagio a leggere/scrivere cose diverse dalla maggior parte degli utenti di questo forum , ripeto forse il diverso sono io , bah.... forse sono destinato a rimanere da solo con le mie idee (sbagliate) ma credo veramente che per qualcuno il macchinone sia sinonimo di forza e che si goda un mondo a trattare male chi fa delle domande magari assurde .



cosa vuoi che ti dica ; 15gg fa ho scritto che qualcuno ha un kilo di mmerda sotto al naso e il sig lord si è offeso .... !



c'mon man !!!!
Cita messaggio
#87
[quote name='Serpiko' timestamp='1351079500' post='453474']

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351078580' post='453469']

niente, non riesco a capirti!

avendo i soldi (tanti) io prenderei sicuramente una Zonda, che picchia 750.000€ se non ricordo male. sarei criticabile perchè non ho preso una porsche che, costando 1/7 fa la stessa funzione?

hai trascurato una parte della mia risposta, quella relativa alla cilindrata. tu ti senti immune da critiche, girando con un 5700cc per un paesino italiano? fai 5km/l, non è anche questo un voler far sfoggio delle proprie capacità economiche (secondo il tuo discorso)?



per me nessuno ha il diritto di insultare altri quando girano con la propria auto, a meno che non sia accertato che le ricchezze con cui si è arrivati all'acquisto non derivino da illeciti.

[/quote]



io giro con un 6600 per la ricca Salisburgo dove il valore economico della mia T/A e´ mediamente 1/3 del valore dell´auto media se proprio ci tieni a saperlo.

Ti auguro di poterti prendere una Zonda un giorno e lungi da me l´idea di insultarti, ma io non spenderei mai 750.000 € in un auto nuova di pacca, non avrei il coraggio di guardarmi allo specchio, se sportive ad altissime prestazioni sono il mio sogno benissimo, ne spenderei 250K e cercerei di essere altruista verso chi e´meno fortunato di me con i restanti 500k

[/quote]









penso che per essere altruista devi chiamarti totti balotelli o sciumy ! in caso contrario sei uno normale che si fa i propri conti e spende dei suoi come meglio crede .
Cita messaggio
#88
[quote name='#16 heads' timestamp='1351080109' post='453477']

penso che per essere altruista devi chiamarti totti balotelli o sciumy ! in caso contrario sei uno normale che si fa i propri conti e spende dei suoi come meglio crede .

[/quote]



esatto, e se spendi 750k per un giocattolo puoi sicuramente essere altruista.
Cita messaggio
#89
Mi stannio sulle p...e solo i ricchi che non spendono i soldi ma li tengono in banca o sotto il cuscino...

ben vengano coloro che si comrano la ferrari o la zonda ed altre 5-6 macchine di lusso ed in più 5-6 casette sparse per l'italia così almeno i soldi oli fanno girare e fanno lavorare altre persone che con quei soldi ci vivono, ci guadagnano e possono realizzarsi i loro piccoli sogni...

il nostro paese stà andando a rottoli perche la gente media non spende più ed in più obbligano (con controlli, tasse e altre diavolerie) coloro che di soldi ne hanno di non acquisatare oppure di acquistare al estero!



Sarei contento se mi passerebbero tutti i giorni una decina di ferrari davanti a casa mia siccome sarebbe segno di una economia che stà andando e che stà dando lavoro e soldi a moltissima gente.



Non sono mai stato invidioso e non mi piace la gente "ignorante" che sparla o insulta coloro che hanno avuto la fortuna o hanno lavorato tutta la vita come dei buoi ed ora si possno permettere il lusso ed altre cose costose...
Take it easy !
Cita messaggio
#90
Bravo michi ti quoto alla grande tranne per il "se mi passerebbero" ahahahah!



Hai centrato ormai l'italiano anche sa ha il grano per farlo ha paura di comprarsi il ferrarino, e se proprio lo vuole prende la residenza a Mendrisio, la targa là così lo stato Italiano non becca un centesimo, come con la storia delle barche quest'estate.



Come può non essere che un ignorante di italiano medio che ha finito a stento la seconda elementare e vive in questo becero paese comandato da una cricca di ladri dia a sua volta del ladro a chi ha una macchina costosa? E' normale che sia così, non stupiamoci. Sono i nostri politici che, in 50 anni, hanno fatto in modo da dipingere l'auto come un male peggiore del cancro.

D'altra parte io, da impiegato dipendente che paga i contributi, non mi sento di dare del ladro a chi cerca di evadere una pressione fiscale del 60%. Darei del ladro a chi sta in pirlamento, mi fermo perchà sto andanto OT.



Tra l'altro, per ribattere a Flavio, anche qui vedo auto targate Romania, Bulgaria, Ungheria, e a guidarle sono loro e non italiani perchà anche se abitano qui hanno paura a volturarsi una A4 2.0 a nafta del 98!!! Siamo messi proprio male!



Se io avessi (molto) grano mi prenderei una bella Aston Martin DBS targata canton Zugo e andrei in giro a dare del tamarro a chi ha la Ferrari!!!
Cita messaggio
#91
[quote name='#16 heads' timestamp='1351079806' post='453476']

[quote name='Pex' timestamp='1351078798' post='453472']

Ti do ragione testina, alla 100%! Per me vige un vecchio detto: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Ogni tanto salta fuori quest'argomento, ed ogni volta mi chiedo che bisogno ci sia di trattar male chi ci fa delle domande inerenti all'auto. Se proprio uno non ha voglia, ripeto, può sempre chiedere venia e andarsene.

[/quote]



vedi pex "fare i soldi" e togliersi qualche soddisfazione è un conto , essere nati con la camicia e vivere su un altro mondo è una cosa riservata a pochi ... poi restano quelli che si sentono superiori solo perchè sono convinti di esserlo , adesso non so se sia una questione di educazione o di maleducazione o solo di essere spavaldi magari credendo di essere nel giusto , a volte mi sento a disagio a leggere/scrivere cose diverse dalla maggior parte degli utenti di questo forum , ripeto forse il diverso sono io , bah.... forse sono destinato a rimanere da solo con le mie idee (sbagliate) ma credo veramente che per qualcuno il macchinone sia sinonimo di forza e che si goda un mondo a trattare male chi fa delle domande magari assurde .



cosa vuoi che ti dica ; 15gg fa ho scritto che qualcuno ha un kilo di mmerda sotto al naso e il sig lord si è offeso .... !



c'mon man !!!!

[/quote]



1. Rileggiti bene quello che scrivesti allora, quando mi offesi (o è Offendetti?)

2. Si, sono un pezzo di m.erda con ben più di 1 Kg di m.erda sotto al naso e c'ho tre macchinoni quindi ho il c.azzo enorme e sono fortisimo che nemmeno Schwartzenegger . .
Cita messaggio
#92
[quote name='Ricky426' timestamp='1351082644' post='453487']

Se io avessi (molto) grano mi prenderei una bella Aston Martin DBS targata canton Zugo e andrei in giro a dare del tamarro a chi ha la Ferrari!!!

[/quote] :frown2:



pensavo volessi una Coronet 67 pro street :zsarcastic4xx:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#93
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1351084025' post='453492']

[quote name='Ricky426' timestamp='1351082644' post='453487']

Se io avessi (molto) grano mi prenderei una bella Aston Martin DBS targata canton Zugo e andrei in giro a dare del tamarro a chi ha la Ferrari!!!

[/quote] :frown2:



pensavo volessi una Coronet 67 pro street :zsarcastic4xx:

[/quote]



E' un infiltrato.......... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#94
lord



non so se parli seriamente o se vuoi solo farmi sorridere , comunque , il kilo non era per te e l'ho anche sottolineato , se ti sei offeso perchè ho scritto che secondo me ci sono utenti che se la tirano troppo e danno consigli ironici non avendo i controcoglioni per dirti le cose in faccia il che vale a dire gettare la maschera e far vedere una volta per tutte di che pasta si è fatti , beh allora questa è l'occasione per farlo :



dimmi cosa vuoi da me ? ti da fastidio forse che il sottoscritto dopo aver letto alcune risposte tragga le proprie conclusioni ? pensi forse che che mi sto scaldando e voglio fare a botte , vuoi che me ne vado dal forum , dimmi apertamente qual'è il tuo problema perchè io non ho grossi problemi a spiegarti le mie idee e sono sempre disponibile al confronto con chi ha più esperienza di me qualunque sia l'argomento compreso quello che riguarda l'essersi montato la testa da parte di qualcuno che in questo caso non sei tu .



te lo ripeto : molti hanno l'abitudine di prendere per il culo chi scrive che vuole comperarsi una macchina o che vuole cambiare questo o quello , io non lo faccio mai ma se ti da fastidio la mia presenza d'ora in poi mi connetterò solo come utente anonimo in modo da non metterti a disagio .
Cita messaggio
#95
Tranquilli....avete solo frainteso delle battute e Carlo à un pò burbero....mi ha anche detto che voglio fare il pagliaccio con la sox & martin....

meglio uno così che ti dice quello che pensa e magari poi cambia anche idea...di chi lo fa dietro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#96
..... [media]http://www.youtube.com/watch?v=4ZSZYNVyKF4[/media]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#97
[quote name='bronzo' timestamp='1351085180' post='453495']

Tranquilli....avete solo frainteso delle battute e Carlo à un pò burbero....mi ha anche detto che voglio fare il pagliaccio con la sox & martin....

meglio uno così che ti dice quello che pensa e magari poi cambia anche idea...di chi lo fa dietro.

[/quote]



si ma se ci fai caso dopo il mio commento è arrivato il suo , io quando sento che mi chiamano non faccio finta di non sentire e quando ho l'impressione che uno mi stia chiedendo qualcosa ma ci gira attorno gli chiedo di dirmi qual'è il problema
Cita messaggio
#98
.....uhmm....forse e' meglio che vi scornate davanti ad un bottiglione una volta per tutte......non siamo noi i nemici,e una guerra fra poveri questa.....mia opinione....
Cita messaggio
#99
:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: ma mi spiegate l'utilità di questa discussione, a parte le prime risposte......... :omini8:
Cita messaggio
[quote name='#16 heads' timestamp='1351079806' post='453476']



cosa vuoi che ti dica ; 15gg fa ho scritto che qualcuno ha un kilo di mmerda sotto al naso e il sig lord si è offeso .... !



c'mon man !!!!

[/quote]



SEDICI il problema nasche da questa frase.

"Lord" in questo luogo, è anche un nome proprio. :ok:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)