Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esibizionismo
#1
.....una cosa che mi e' capitata....sono 2 giorni che giro con la bestia. e chiaramente sotto la mira di tutti....oltre i 10 minuti in parcheggio dura venir via.....ora,io non sono abituato,anzi.mi rompe un po i maroni,,,pero d'altra parte capisco.....ma non ci sto tanto bene...volevo condividerla con voi sta cosa....
Cita messaggio
#2
Non ho capito qual'è il problema. Se ti riferisci al fatto che la gente ti ferma e ti fa domande sciocche, abituati e se la cosa ti dà molto fastidio, dileguati con un educato: "Ti ringrazio, ora però devo scappare!".
Cita messaggio
#3
eh....il problema sono le 10 persone al colpo che devo affrontare.....e le 2000 domande,,,,,e non mi lasciano andar via.....voi come fate?
Cita messaggio
#4
Proprio ieri con la mia modestissima Jeep ero in una coda pazzesca sulla tangenziale di Mestre e ad un tratto mio figlio mi chiede: 'Papa' come mai che ci guardano tutti?' ed io ho risposto 'Boh forse perchè abbiamo qualche pezzo che si stà staccando!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

A me sembrava impossibile ma si vede che la Jeep tirata a lucido faceva effetto... oppure compassione!!!
Cita messaggio
#5
fai gli autografi e vai via....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: dicendo 'scusate ma devo scappare'..... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
......si cera qualche topa......ma mia moglie gli faceva contro.....altro che rottweiler....quello le tirava dentro...,.
Cita messaggio
#7
Per il parcheggio è facile, ti avvicini facendo finta di parlare al telefono, sali e vai!
Cita messaggio
#8
Il topic "perle di saggezza" è nato grazie a questo tipo di "incontri"... cerca di vedere il lato comico del problema. :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#9
[quote name='caddy55' timestamp='1350838854' post='452757']

Il topic "perle di saggezza" è nato grazie a questo tipo di "incontri"... cerca di vedere il lato comico del problema. :zsarcastic4xx:

[/quote]

[quote name='caddy55' timestamp='1350838854' post='452757']

Il topic "perle di saggezza" è nato grazie a questo tipo di "incontri"... cerca di vedere il lato comico del problema. :zsarcastic4xx:

[/quote]

non ci sono abituato....proprio no....
Cita messaggio
#10
....per dirti,oggi sono andato a prendere il vino settimanale........2 ore.....e giuro io non ho bevuto....non mi mollavano piu'....
Cita messaggio
#11
La tecnica del telefono la uso anche io, in alternativa gli rispondo in inglese e smettono di fare domande.

Da fastidio anche a me.
Cita messaggio
#12
.......se gli rispondo in inglese.....mi dicono che ho bevuto....come minimio.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#13
a proposito di bere.....la nonna 3km con un litro......azz io ci faccio mezzora con una bottiglia.....
Cita messaggio
#14
una volta stavo tornando con un mio amico da un raduno con la sua mustang, avevamo parcheggiato la bestiolina per farla raffreddare :argh: e a un certo punto passa una ragazza chiedendoci se "era quella dei film" poi dopo cinque minuti è tornata per chiederdi se poteva fare una foto sennò suo padre non ci credeva :blink: ... tutto qusto mentre la macchina faceva un macello di fumo dalle testate e noi li a cercare di capire il problema e aggiustarla...
Cita messaggio
#15
e sempre quel giorno mentre eravamo fermi a lato strada e l'auto sfiatava acqua calda dal radiatore come una pentola a pressione si è fermato uno zingaro che ha iniziato a dire cose in una lingua incomprensibile e poi ha infilato la mano dentro il motore surriscaldato :confuso33: e non ne voleva sapere di andare via....

ahahhahah uno ci fa quattro risate anche se non e che fa proprio piacere
Cita messaggio
#16
davanti ad un motore noi maschitti,ci rincoglioniamo.....meglio cosi che altro.....sempre soldi sono...
Cita messaggio
#17
io mi diverto un sacco.... ogni volta vado sempre un aumento di cavalli e consumi ora sono arrivato a 10mila v12 da 600 cavalli e consuma un km al litro.... mi piace troppo vedere le facce sbalordite.... alla prossima dico che ho un motore stellare a 18 cilindri....
Cita messaggio
#18
[quote name='Nuvolari' timestamp='1350846395' post='452787']

io mi diverto un sacco.... ogni volta vado sempre un aumento di cavalli e consumi ora sono arrivato a 10mila v12 da 600 cavalli e consuma un km al litro.... mi piace troppo vedere le facce sbalordite.... alla prossima dico che ho un motore stellare a 18 cilindri....

[/quote]



boss!!
Cita messaggio
#19
[quote name='Nuvolari' timestamp='1350846395' post='452787']

io mi diverto un sacco.... ogni volta vado sempre un aumento di cavalli e consumi ora sono arrivato a 10mila v12 da 600 cavalli e consuma un km al litro.... mi piace troppo vedere le facce sbalordite.... alla prossima dico che ho un motore stellare a 18 cilindri....

[/quote]

A me hanno chiesto se arrivava a 400 km/h....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#20
[quote name='ciampone' timestamp='1350851492' post='452836']

A me hanno chiesto se arrivava a 400 km/h....... :zsarcastic4xx:

[/quote]

io avrei risposto che era autolimitata a 360km per questioni di sicurezza.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)