Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esibizionismo
#41
[quote name='El Griego' timestamp='1350983795' post='453186']



Speramo che LEE01 non legga sto post se no vuole il clone (sbagliato) della mini di Mr. Bean... :ciappa: :icon_hug:

[/quote]



A LEE non sfugge niente :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#42
meno male che non sono l'unico a farsi qualche paranoia.....ieri al semaforo di pertegada,un paesello sulla statale,mi si affianca una y10 con i megafoni sul tetto.....e comincia a tutto volume:american drem...californiaaaa.........non avevo parole....giuro..
Cita messaggio
#43
[quote name='seabear' timestamp='1350990851' post='453198']

meno male che non sono l'unico a farsi qualche paranoia.....ieri al semaforo di pertegada,un paesello sulla statale,mi si affianca una y10 con i megafoni sul tetto.....e comincia a tutto volume:american drem...californiaaaa.........non avevo parole....giuro..

[/quote]

Da scendere con l'american dream S&W
Cita messaggio
#44
.....ero troppo preso ad ascoltare tutti i rumori della macchina....devo ancora conoscerla.....non sapevo se ridere o mandargli il cane a togliergli i copertoni dalle ruote :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#45
forse le prime volte è anche simpatico essere al centro delle attenzioni di tutti, ma dopo un po' diventa pesante. arriverà il giorno che vorrai guidare quasi esclusivamente per strade deserte, lontano dagli occhi e dai commenti della gente.

io notavo che al passaggio di una ferrari, tanti commentavano, ma al passaggio di un'americana.. TUTTI commentavano!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#46
.....penso che la gente si abituera nel giro di qualche mese...certo che a lignano da giugno a sett non passa una mazza....
Cita messaggio
#47
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1350993625' post='453205']

forse le prime volte è anche simpatico essere al centro delle attenzioni di tutti, ma dopo un po' diventa pesante. arriverà il giorno che vorrai guidare quasi esclusivamente per strade deserte, lontano dagli occhi e dai commenti della gente.

io notavo che al passaggio di una ferrari, tanti commentavano, ma al passaggio di un'americana.. TUTTI commentavano!

[/quote]



ho fatto un giro con il Ferrari di un amico come passeggero , di commenti tanti... alcuni belli ma anche tanti ma veramente tanti che ti mandano a fankulo ... che ti dicono vai a lavoare ...e chi piu ne ha piu ne metta... veramente da avere quasi vergogna... mentre con la Chevelle in giro per Milano strappi un sorriso a tutti... anche le signore anziane , da non crederci... qualche domanda stupida ovviamente tipo : ma come mai non hai la bandiera sul tetto ??? hahaha chissenfrega... mi sento quasi un dispensatore di sorrisi... anzi dico di piu' : lo stato dovrebbe pagarci per circolare !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#48
vero, le auto di lusso attirano molti insulti!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#49
Chi commenta negativamente il possesso di una Ferrari andrebbe impalato immediatamente con l'albero motore di un 12 cilindri. A secco.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#50
[quote name='nigel68' timestamp='1350994888' post='453216']

Chi commenta negativamente il possesso di una Ferrari andrebbe impalato immediatamente con l'albero motore di un 12 cilindri. A secco.

[/quote]



Fidati sono molti di piu' gli insulti che i complimenti , ci sono rimasto veramente male .... mentre con la Chevelle l unico commento negativo neanche rivolto direttamente è stato mentre ero in colonna in centro , il sabato di carnevale, una signora con il passeggino all amica : "Oh ma questo con il 4000 benzina mi affumica il bambino ? " io : scusi , 4000 ? mi offende hahahahha ... 6600 vuol dire ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#51
l'invidia è una brutta bestia.
Cita messaggio
#52
[quote name='seabear' timestamp='1350993917' post='453206']

.....penso che la gente si abituera nel giro di qualche mese...certo che a lignano da giugno a sett non passa una mazza....

[/quote]

a lignano ci sarò anch'io ad insultarti.. stai in guardia :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#53
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1350995351' post='453218']

Fidati sono molti di piu' gli insulti che i complimenti , ci sono rimasto veramente male ....

[/quote]



Beh certo, è il clima da caccia alle streghe messo in giro da Monti & C. Mentre nel resto del mondo guadagnare 100.000 $ l'anno per un professionista è una cosa normale (un meccanico motorista esperto di storiche, negli USA ne guadagna 70.000) qui sei un mostro. Un evasore a prescindere, un raccomandato, un figlio di pu...ana. Singolare poi che non esistano questi stipendi "intermedi": o uno guadagna 1.200 euro al mese o ne guadagna 100.000 e nell'ultimo caso al 99% è un manager pubblico o para-statale.

Sembra di essere sprofondati nel '68... un anno da cancellare dalla storia se non fossi nato io :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#54
Oliver sei il numero 1!!!
Cita messaggio
#55
Con 100.000 euro all'anno non ti puoi permettere una Ferrari nuova :grande_risata: :grande_risata: ce ne vogliono molti di più, al massimo ci sta un 308, un mondial, forse un 348, comunque hai ragione, anche se magari qualcuno di quelli ha guadagnato evadendo o in modo non del tutto legale o con vari appppppppoggggggggi. :omini8:
Cita messaggio
#56
il bello che dopo c'è stato il 69
Cita messaggio
#57
[quote name='Gianda03' timestamp='1350996684' post='453228']

Con 100.000 euro all'anno non ti puoi permettere una Ferrari nuova :grande_risata: :grande_risata: ce ne vogliono molti di più, al massimo ci sta un 308, un mondial, forse un 348, comunque hai ragione, anche se magari qualcuno di quelli ha guadagnato evadendo o in modo non del tutto legale o con vari appppppppoggggggggi. :omini8:

[/quote]



Mah, se io prendessi 100.000 euro netti l'anno non avrei difficoltà a comprare una 458 Italia da 200.000 euro nè pagare i 10.000 euro l'anno tra bollo & assicurazione. In proporzione è come guadagnarne 15.000 l'anno e prendere una BMW da 30.000. Chiaro, non subito dopo due anni di lavoro... :011:

Il problema è che i caproni dell'AdE e il loro degno pecoraio lo considerano un crimine come stuprare una minorenne. Se non si esce da questa spirale non cresceremo mai.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#58
A beh se parli di netto la cosa cambia un pò.... :omini8:
Cita messaggio
#59
Siete OT ...
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#60
chi commenta in quel modo una ferrari o una porsche forse dovrebbe dirlo a se stesso di andare a lavorare, se la vuole, e non rompere le palle a chi magari se l'è guadagnata con il sudore della fronte.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)