Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei avere alcune delucidazioni
#61
[quote name='Fabio' timestamp='1352466618' post='457419']

[quote name='the_fire12' timestamp='1352461586' post='457391']

non sapevo quanto costavano bollo e assicurazione visto che online non c'è il modello camaro 1969.

il mio problema non è fare il restauro, delle ore non me ne frega niente il mio problema sono i soldi, se non ho soldi mi fermo con il restauro ma bollo e assicurazione li devo pagare per forza visto che l'auto potrebbe stare in strada qualche volta.

[/quote]



Da questa tua risposta si capiscono già molte cose circa quello che conosci sul mondo delle vetture storiche...

[/quote]



ma no dai , lui cerca un auto anche messa così così e un po alla volta la sistema , almeno questo ho capito io , è che la macchina che vuole lui anche se messa così così costa tanto , le cifre sono già state esposte ..... spendi oggi o spendi domani è sempre valido quando si tratta di roba vecchia , oppure alla chicana ridi adesso piangi domani !
Cita messaggio
#62
ciao the_fire, con tutto il rispetto, se tutti cercano di farti capire che non è una gran mossa... forse prenderei in considerazione l'opinione di chi cè già passato...e poi senza fondi e un luogo per evitare che marcisca ulteriormente nel periodo di restauro, sappi che ci vorrà una vita per completare la tua opera.

comunque imbocca al lupo per qualsiasi decisione.
Cita messaggio
#63
[quote name='#16 heads' timestamp='1352464095' post='457409']

@ baraz ; hahahaha le mie iniziali sono AC , le tue DC .....insieme facciamo AC-DC ...... DC !!!!!

[/quote]

Io voglio la macchina targata PADOVA!!!



Chiedo scusa per aver "inquinato il topic"...
Cita messaggio
#64
The_fire posso chiederti che auto hai già restaurato?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#65
l'ha gia' detto , nessuna , solo moto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
Mi era proprio sfuggito, chiedo veniama anca no!



Baraz: ti riferivi a Washington vero?????! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#67
Fire 12, parlo personalmente, quello che da fastidio e'il fatto che qualsiasi consiglio ti venga dato tu tagli corto dicendo che sai questo sai quello etc etc. Io credo che cancellando tutto quello che ?' stato questo topic sino adesso si possa ripartire da capo.



Fai una bella cosa presentati nella sezione corretta, riapr? un topic sempre riguardo alla camaro ma con un impostazione diversa.

Qui si ? tutti disposti ad aiutarti, ma ti prego entra in questa comunit? con un po' pi? di umilt? e almeno valuta non dico accetta ma almeno valuta i consigli dati da altri.

Vedrai che i termini della discussione cambieranno!

Mia personale opinione.
Cita messaggio
#68
Che poi se la prende i casi sono due:



1) o si fa le ossa e "capisce"

2) tra qualche tempo ci sara' un 1969 Camaro project a poco in vendita in Italia



Big Grin
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#69
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevrolet-Camaro-RS-1969-Chevrolet-Camaro-RS-/170937905210?pt=US_Cars_Trucks&hash=item27ccb1703a#ht_500wt_1182





Allora indaga su questa
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#70
[quote name='leoallafila' timestamp='1352474279' post='457459']

Che poi se la prende i casi sono due:



1) o si fa le ossa e "capisce"

2) tra qualche tempo ci sara' un 1969 Camaro project a poco in vendita in Italia



Big Grin

[/quote]



E in ogni caso ci guadagniamo noi!!! :ph34r:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#71
Caso A)

- Ciao per diletto e siccome ho un sacco di spazio, attrezzi, forno da carrozziere, ponte, presse, frese, tornio e le so usare veramente, vorrei prendere per sfida con me stesso una Camaro SS/RS del 69 da restaurare totalmente.

- Che budget hai?

- Mah, considerando che faccio da solo anche la lattoneria direi sui 10.000 euro, in gran parte li destinerei ai ricambi di meccanica, cromature, lavoro del tappezziere, rettifica e materiali per gli interni.

- Tieniti largo, comunque più o meno ci sei. La macchina però non pagarla più di 8-9.000 dollari (completa) e tieni presente che col trasporto e tutto "sotto casa" la pagherai sui 12.000 euro.



Caso B)

- Ciao per diletto e siccome ho un sacco di spazio, vorrei prendere per sfida con me stesso una Camaro SS/RS del 69 da restaurare totalmente.

- Che budget hai?

- Mah, considerando che smonto e rimonto io carrozzeria e interni ma conosco sia un bravo meccanico che un bravo carrozziere che lavorano da sempre sulle storiche e ho un amico tappezziere che lavora pure lui sulle auto d'epoca direi sui 25.000 euro, fuori l'acquisto della macchina ovviamente.

- Più o meno ci sei, ti consiglio però a questo punto una matching number, anche se non è una motorizzazione top, almeno un domani remoto se la rivendi non ci perdi troppo e ti sei divertito. La macchina però non pagarla più di 8-9.000 dollari (completa) e tieni presente che col trasporto e tutto "sotto casa" la pagherai sui 12.000 euro.



Caso C)

- Ciao per diletto vorrei restaurare una Camaro del 69 ma non ho neanche uno straccio di posto dove metterla al coperto.

- Lascia stare.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#72
[quote name='the_fire12' timestamp='1352461586' post='457391']

non sapevo quanto costavano bollo e assicurazione visto che online non c'è il modello camaro 1969.

[/quote]



Fantastico.....
Cita messaggio
#73
[quote name='Fabio' timestamp='1352466618' post='457419']

[quote name='the_fire12' timestamp='1352461586' post='457391']

non sapevo quanto costavano bollo e assicurazione visto che online non c'è il modello camaro 1969.

il mio problema non è fare il restauro, delle ore non me ne frega niente il mio problema sono i soldi, se non ho soldi mi fermo con il restauro ma bollo e assicurazione li devo pagare per forza visto che l'auto potrebbe stare in strada qualche volta.

[/quote]



Da questa tua risposta si capiscono già molte cose circa quello che conosci sul mondo delle vetture storiche...

[/quote]

vedi è gente come te che fa polemica so benissimo che devo cercare la Chevrolet camaro allestimento ss anno 1969 non sono cosi scemo
Cita messaggio
#74
[quote name='the_fire12' timestamp='1352482006' post='457495']



vedi è gente come te che fa polemica so benissimo che devo cercare la Chevrolet camaro allestimento ss anno 1969 non sono cosi scemo

[/quote]



questa cancellala, prima che ti saltino addosso... :auslach:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#75
:lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#76
Hai controllato su eurotax? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#77
[quote name='nigel68' timestamp='1352475816' post='457468']

Caso A)

- Ciao per diletto e siccome ho un sacco di spazio, attrezzi, forno da carrozziere, ponte, presse, frese, tornio e le so usare veramente, vorrei prendere per sfida con me stesso una Camaro SS/RS del 69 da restaurare totalmente.

- Che budget hai?

- Mah, considerando che faccio da solo anche la lattoneria direi sui 10.000 euro, in gran parte li destinerei ai ricambi di meccanica, cromature, lavoro del tappezziere, rettifica e materiali per gli interni.

- Tieniti largo, comunque più o meno ci sei. La macchina però non pagarla più di 8-9.000 dollari (completa) e tieni presente che col trasporto e tutto "sotto casa" la pagherai sui 12.000 euro.



Caso B)

- Ciao per diletto e siccome ho un sacco di spazio, vorrei prendere per sfida con me stesso una Camaro SS/RS del 69 da restaurare totalmente.

- Che budget hai?

- Mah, considerando che smonto e rimonto io carrozzeria e interni ma conosco sia un bravo meccanico che un bravo carrozziere che lavorano da sempre sulle storiche e ho un amico tappezziere che lavora pure lui sulle auto d'epoca direi sui 25.000 euro, fuori l'acquisto della macchina ovviamente.

- Più o meno ci sei, ti consiglio però a questo punto una matching number, anche se non è una motorizzazione top, almeno un domani remoto se la rivendi non ci perdi troppo e ti sei divertito. La macchina però non pagarla più di 8-9.000 dollari (completa) e tieni presente che col trasporto e tutto "sotto casa" la pagherai sui 12.000 euro.



Caso C)

- Ciao per diletto vorrei restaurare una Camaro del 69 ma non ho neanche uno straccio di posto dove metterla al coperto.

- Lascia stare.

[/quote]

è una C ma con un po di A, e il budget limitato al momento (dipende dai mesi)
Cita messaggio
#78
amico se questi sono i termini hai capito poco di quello che ti ho scritto!! buona fortuna con la tua camaro!
Cita messaggio
#79
Ribadisco: prevedo un nulla di fatto o una Camaro project su autoscout tra qualche anno.
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#80
[quote name='leoallafila' timestamp='1352486776' post='457532']

Ribadisco: prevedo un nulla di fatto o una Camaro project su autoscout tra qualche anno.

[/quote]

molto interessante, comincia a cercarlo cosi non scrivi piu qua grazie.

qui i soldi d'anno alla testa
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)