Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei avere alcune delucidazioni
#1
salve a tutti sono nuovo, mi sto avvicinando ora a queste fantastiche auto.

a me fa impazzire la camaro ss del 69, io vorrei trovare il modello che monta il 350 con il cambio manuale a 4 marcie.

in giro si trovano alcune camaro sotto i 10000 euri secondo sono truffe??? leggendo ne lforum vedo che sono auto da 30000 euri.

andando a vedere sui siti americani pero le si trova sui 12000 dollari per cui sono in linea con i prezzi no??? alcune sono vendute da concessionari in italia.

potete aiutarmi
Cita messaggio
#2
[quote name='the_fire12' timestamp='1352383333' post='457140']

andando a vedere sui siti americani pero le si trova sui 12000 dollari per cui sono in linea con i prezzi no??[/quote]

Se mi fai vedere una SS col 4speed a 12mila dollari ne prendo un paio!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
La Camaro SS del 69 è un auto molto richiesta anche in USA , 12000 dollari mi sembra proprio pochino , probabilmente sono cloni , o auto da restaurare completamente
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#4
i prezzi vanno dai 20.000 usd ai 80.000 a seconda degli allestimenti , condizioni dell auto , etc etc... in genere se vai su e bay.com c è questo range di prezzo



http://motors.shop.ebay.com/sch/Cars-Trucks-/6001/i.html?_from=R40&_nkw=camaro+69
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#5
[quote name='Giò' timestamp='1352383508' post='457141']

[quote name='the_fire12' timestamp='1352383333' post='457140']

andando a vedere sui siti americani pero le si trova sui 12000 dollari per cui sono in linea con i prezzi no??[/quote]

Se mi fai vedere una SS col 4speed a 12mila dollari ne prendo un paio!

[/quote]

Io pure!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#6
[quote name='the_fire12' timestamp='1352383333' post='457140']

in giro si trovano alcune camaro sotto i 10000 euri secondo sono truffe???

[/quote]

Assolutamente si!

La prima che mi viene in mente è una bellissima "SS 350 X-11" grigia chiara che gira sui vari siti di annunci on line (subito, autobelle, ecc.) da almeno 3 di anni.

Sempre a cifre irrisorie tipo 7-8 mila euri, giusto una bella esca per (scusa la franchezza) gli allocchi.

Ogni volta viene inserzionata in vendita in una città diversa intestata ad una persona diversa, le foto sono sempre le stesse da 3 anni (!).

Io stesso l'avrò segnalata ai siti e alle autorità come truffa ALMENO un paio di volte.

Una sera su autobelle diedi di bestia perchè c'erano tipo 5/6 annunci truffa di fila fra Camaro e Corvette.... e scrissi pure alla polizia postale.

Guarda qui e poi cerca truffa/e sul forum.... vedrai!

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/13753-affari-o-truffe/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/13753-affari-o-truffe/[/url]
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#7
e quelle che si trovano sui siti americani sui 12000 dollari??? quanto costa importare un'auto?? immatricolarla???bollo e assicurazione essendo d'epoca sono bassi giusto?
Cita messaggio
#8
A queste domande trovi tutte le risposte in giro per il forum.. leggi le vecchie discussioni!! :ok:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#9
non c'è il tasto cerca per le discussioni?
Cita messaggio
#10
in alto a destra
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#11
[quote name='the_fire12' timestamp='1352397047' post='457217']

e quelle che si trovano sui siti americani sui 12000 dollari??? quanto costa importare un'auto?? immatricolarla???bollo e assicurazione essendo d'epoca sono bassi giusto?

[/quote]



Non vorrei essere colui che smorza il tuo entusiasmo... Ma sui siti americani trovi tante cose ma ricorda per un americano e' più facile cambiare un motore in una macchina che un paio di mutante, questo significa che puoi trovare camaro nate con un 6 Cyl che attualmente sono spacciate per SS da 500hp. È questa e' solo la punta Dell iceberg.



La camaro e' la macchina per la quale hai perso la testa? Bene comprati online o in qualche libreria tutta la letteratura possibile su quella vettura impara a riconoscere cosa sia originale cosa no impara a INTERPRETARE e LEGGERE quei numeri o sigle chiamate VIN e TRIM.



Non preoccuparti di import bollo immatricolazione consumi e inezie del genere questi sono solo problemi secondari.



Il problema primario e non comprare una macchina che in seconda analisi risulti un'obrobrio!
Cita messaggio
#12
ho gia letto molto su quella macchina. so i motori che montava e i cambi che montava il modello del 69. so che facevano sia il modello rs che ss che rs/ss.. poi è un progetto per l'hanno prossimo ora mi sto informando per sapere se potrei mantenerla
Cita messaggio
#13
[quote name='the_fire12' timestamp='1352400133' post='457243']

ho gia letto molto su quella macchina. so i motori che montava e i cambi che montava il modello del 69. so che facevano sia il modello rs che ss che rs/ss.. poi è un progetto per l'hanno prossimo ora mi sto informando per sapere se potrei mantenerla

[/quote]



Ok.... Non vorrei tu avessi interpretato male il mio messaggio. I miei erano solo consigli.

Mantenerla certo!! Ammettendo che la lasci in garage mal che vada ti costa 200€ all'anno di assicurazione!





Cita messaggio
#14
Pero' siamo alle solite....



nulla di personale sia chiaro....ma spessissimo vengono richieste informazioni riguardo a "miracolosi prezzi in USA"....quasi sempre per muscle car,Corvette ...etc....

Non funziona cosi'....le auto belle e di cui c'e' richiesta sul mercato, costano...i miracoli li faceva,raramente,solo Uno....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#15
comunque sia, l'annata migliore (e non sono di parte :zsarcastic4xx: )
Cita messaggio
#16
[quote name='Piero' timestamp='1352400788' post='457247']

Pero' siamo alle solite....



nulla di personale sia chiaro....ma spessissimo vengono richieste informazioni riguardo a "miracolosi prezzi in USA"....quasi sempre per muscle car,Corvette ...etc....

Non funziona cosi'....le auto belle e di cui c'e' richiesta sul mercato, costano...i miracoli li faceva,raramente,solo Uno....

[/quote]

sto guardando un po su ebay.com e secondo me sono prezzi abbordabile con 15- 16000 riesci a prenderle e a portarle qui, poi sono da sistemare è chiaro quelle gia a posto non mi piacciono ahahha
Cita messaggio
#17
[quote name='the_fire12' timestamp='1352401012' post='457249']

[quote name='Piero' timestamp='1352400788' post='457247']

Pero' siamo alle solite....



nulla di personale sia chiaro....ma spessissimo vengono richieste informazioni riguardo a "miracolosi prezzi in USA"....quasi sempre per muscle car,Corvette ...etc....

Non funziona cosi'....le auto belle e di cui c'e' richiesta sul mercato, costano...i miracoli li faceva,raramente,solo Uno....

[/quote]

sto guardando un po su ebay.com e secondo me sono prezzi abbordabile con 15- 16000 riesci a prenderle e a portarle qui, poi sono da sistemare è chiaro quelle gia a posto non mi piacciono ahahha

[/quote]

Certo questo e' il primo step....ma quando ti sarai informato riguardo i costi di trasporto,pagamento dazi ,Iva ,immatricolazione etc... ,ti renderai conto che 16000 $ diventano almeno 22000 Euro...poi inizia il restauro....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#18
Consiglio spassionato:



1) cura di piu' come scrivi, maiuscole, verbi e punteggiatura: e' brutto leggere un'Italiano stuprato

2) considera bene che prendere una macchina da sistemare di solito vuole dire che se tu pensi che la metti a posto con 4000 euro in 3 mesi, probabilmente vuol dire che te ne partono il doppio o il triplo e sta ferma minimo un anno ora che hai composto tutti i pezzi del puzzle. Meglio o aspettare di avere il budget per un'auto gia' sana o orientarsi su qualcosa di piu' modesto per iniziare.
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#19
Quotone per Leo!
Cita messaggio
#20
[quote name='leoallafila' timestamp='1352406488' post='457290']

Consiglio spassionato:



1) cura di piu' come scrivi, maiuscole, verbi e punteggiatura: e' brutto leggere un'Italiano stuprato

2) considera bene che prendere una macchina da sistemare di solito vuole dire che se tu pensi che la metti a posto con 4000 euro in 3 mesi, probabilmente vuol dire che te ne partono il doppio o il triplo e sta ferma minimo un anno ora che hai composto tutti i pezzi del puzzle. Meglio o aspettare di avere il budget per un'auto gia' sana o orientarsi su qualcosa di piu' modesto per iniziare.

[/quote]

anche se mi fermassi due ore su una frase credo che scriverei errori. sono ignorante

per l'auto non mi importa se sta ferma 1 anno o piu non ho fretta basta che il risultato venga bene. il budget per un auto a posto non lo avro mai melio spendere poco e sistemarla con calma
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)