Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
Quoto Paolo.

Ho partecipato per 2 anni all'Hills Race, mi sono sempre divertito anche se la mia Mustang sotto i 16" non vuol saperne proprio di andarci!

Ora, vista le scarse prestazioni ho deciso di non partecipare fino a quando non larestaurerò (motore compreso).

Non partecipo anche perchè non è divertente correre contro auto con le quali non c'è storia.

2/3 anni fa c'erano più auto "scarse" come la mia, allora si poteva competere divertendosi, purtroppo (o per fortuna) il livello si è alzato, ma per i ronzini la festa è finita :ciappa:

Sarebbe bello che partecipassero più auto "amatoriali", anche se penso che allo stato attuale (con 80 auto che corrono) sarebbero solo un impiccio (forse, è solo un mio pensiero)

Cita messaggio
C erano parecchie auto che facevano lanci liberi , il clima fantastico ha certamente aiutato rispetto alle scorse 2 edizioni con clima diciamo ballerino
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Oliver io intendevo proprio a gareggiare nella categoria 15"+

Cita messaggio
Citazione:Mr Hd...Andrea non e che ti va di postare qualche tua Timeslip :-) ???
eccoti accontentato  :ciglia:

 

[Immagine: 1tgu.jpg]
Cita messaggio
9.901... quindi buono per 1 millesimo? azzo, praticamente perfetto!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Usti!

BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
Citazione:9.901... quindi buono per 1 millesimo? azzo, praticamente perfetto!!
 

il mese scorso ho fatto 9.900 in qualifica. direi che me la cavo abbastanza bene...... :approv:
Cita messaggio
io non me ne intendo minimamente, ma mi sembra che tu sia un gran manico!!

Una volta adeguato il mezzo, quanto complicato è passare alla categoria superiore (più veloce) e arrivare al tempo perfetto?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
ma hai qualche diafvolerie elettronica che taglia l'erogazione oppure è tutto artiginale?

BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
Citazione:io non me ne intendo minimamente, ma mi sembra che tu sia un gran manico!!

Una volta adeguato il mezzo, quanto complicato è passare alla categoria superiore (più veloce) e arrivare al tempo perfetto?
 

per stare tranquillo in una categoria, devi andare sotto di almeno un paio di decimi. se sei troppo tirato, rischi parecchio, magari sbagliando una partenza, o perdendo un po' di aderenza a causa di un burnout errato. 

dopo di che e' solo la pratica che ti porta a prendere confidenza e quando il regolamento lo permette, usare il delaybox ( che ti permette di centrare il tempo, ma solo in categoria 9.90 e 8.90)
Cita messaggio
Citazione:ma hai qualche diafvolerie elettronica che taglia l'erogazione oppure è tutto artiginale?
 

ci sono delle categorie NHRA, dove e' ammesso l'uso di elettronica per partenze, e centraggio del tempo.
Cita messaggio
Stic... Complimentoni!!! :408:

 

Anche per reaction time e 60 feet! :ok:

Cita messaggio
Citazione:Good Morning Rivanazzano [Immagine: y4equnyz.jpg]
ma non stavi dormendo sul prato????????????
Cita messaggio
mi sono spostato durante il vostro concerto..... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
...o avevi paura di sabotaggi....? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Oliver ma riuscivi a distenderti in quella tenda? sembra piccolissima

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Quella era la tenda per i piedi.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
hahahahahhahahahahhaah   anzi per un piede  !!!!!!!!  

 

:-)

 

Luke

 

Citazione:Quella era la tenda per i piedi.
Cita messaggio
Beh...sempre tuta Ã!!!! Purchè abbia scarpe antinfortunistiche  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:ma hai qualche diafvolerie elettronica che taglia l'erogazione oppure è tutto artiginale?
nelle categorie a indice fisso è  necessario avere dei ritardi . chi usa il delay o chi usa ritardi sul nos.

altri corrono a piede, ci sono varie correnti di pensiero. poi uno tara la macchina in base alle sue esigenze.

ma comunque , la differenza la fa il pilota e la macchina che deve essere il piu' costante possibile.

il computer come lo chiamate , non serve a niente  se non sei capace di tararlo e non conosci la tua macchina .

correre in 9,90 a hockenheim, vuol dire che il sabato sera si qualificano 16 macchine, che stanno tra 9,90 e 10.00. roffrontato a una categoria street ,.tipo 12sec

vuol dire che devi stare tra 12,00 e 12,100,. se no sei fuori. nb. no dimenticate che il 70 % della tornata è il tempo di reazione.che non deve superare i 600 sul semaforo pro e i 500 sul semaforo full i tempi di reazione supeiori a questi tempi sono considerati da bradipo.. poi ci sono un mondo di varianti. altroche ,vinci perchè hai il computer,se fossi cosi facile la mia macchina sarebbe un portatile.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)