Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Mail di Fabio 502:

 

 

[Immagine: 1202131.jpg]

[Immagine: 1202132.jpg]

 

Per gli amanti del Drag Racing il 2013 sarà un anno da ricordare: la federazione Aci ha titolato la prima Coppa Italia alla specialità dell' Accelerazione. E' un progetto che abbiamo voluto con tutte le forze, perchè prima o poi bisogna iniziare anche in Italia a dare ufficialità a questo sport. Il primo passo è proprio il riconoscimento del titolo di "Campione assoluto della Coppa Italia d'Accelerazione" che nel 2013 avrà un nome ed un cognome. Il nostro club ha messo in campo tutta l'esperienza accumulata in questi anni, attraverso l' Hills Race. La Sadurano Motorsport è l'associazione sportiva che rappresenta la federazione Aci direttamente sul campo, si occuperà dei regolamenti federali, della gestione ufficiale della competizione. Noi seguiremo tutta l'organizzazione prima e durante le gare, perchè tutte quante si svolgeranno a Rivanazzano Terme in provincia di Pavia, nell'ormai conosciutissimo aeroporto locale, che per l'occasione è stato ribattezzato RIVANAZZANO DRAGWAY.


Tutte le 4 gare che fanno parte della Coppa Italia saranno aperte a tutti i tipi di vetture, seguendo il regolamento che già da circa dieci anni è presente nell'annuario Aci-Csai, con alcune piccole rifiniture che vi comunicheremo. Tutto ormai diventa ufficiale, ma non per questo i principianti o i neofiti di questa specialità, devono spaventarsi: ci si può tranquillamente avvicinare e divertirsi come si è sempre fatto.


Abbiamo aperto un nuovo sito internet dedicato alle attività che organizzeremo al Rivanazzano Dragway, nel quale indicheremo tutte le normative, i costi, i dettagli tecnico-sportivi ed i risultati delle gare.


Hills Race, giunto alla sua decima edizione, rimane invece fuori dall'ufficialità della Coppa Italia e si presenterà più spettacolare che mai, dovendo spegnere le sue 10 candeline. Rimmarrà dunque puro come sempre, destinato solo alle auto americane, ai volkswage ed alle harley.


Seguiteci sui nostri siti web, contattateci per qualsiasi info sui programmi e sulla gara, provate a divertirvi sul serio partecipando come piloti: non ve ne pentirete !


Per tutti i racers che vorranno far sul serio e per tutti gli appasionati che ci hanno sempr sostenuto, AMERICAN MOTORS PAVIA vi aspetta per questa grande avventura.


Grazie.


Fabio


Pres. Amp


www.rivanazzanodragway.it

www.hillsrace.it

www.amp-pavia.it

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

MI PIACE!!!!!

 

 

(SPEREM...)

Mi metto gia in malattia !!!!
Grandi!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Non so se riuscirò mai a partecipare ma la cosa mi ha veramente elettrizzato.

Guest

E' pronto il modulo d'iscrizione alla Coppa Italia.

Vi ricordo che l'iscrizione permette di partecipare all'accumulo dei punti conquistati durante le gare per vincere l'assoluto di specialità, e partecipare ai premi messi in palio per il Trofeo Maxi Car Racing. Permette anche agli organizzatori di lavorare su di un database, al fine di migliorare i tempi burocratici delle iscrizioni gara per gara.

L'iscrizione alla Coppa Italia, come da regolamento già pubblicato,  è gratuito.

 

Ciao

Guest

Ciao,

ora siamo pronti anche con il programma gara della prima prova, il WIDE OPEN SPRING NATIONAL. 

Troverete anche i moduli per l'iscrizione alla gara o ai lanci liberi.

http://www.rivanazzanodragway.it/

Scusa , non mi e chiara una cosa ; ma se non ho avuto modo di provare la macchina , e vincolante se la iscrivo in una categoria e mi accorgo che dopo le prove del sabato e meglio iscriversi in un altra ?
Di solito all'hills race si poteva fare, alla peggio resti nella categoria più bassa e gestisci il piede (alcuni bravi fanno così e vincono)

Guest

Il mio amico Adriano di maxicarracing mi aveva avvertito che avrebbe sponsorizzato il campionato e messo in palio dei premi. E' uno di parola.
Spero proprio di non mancare.

cassius leggo solo ora, se appena riesco faccio una scappata, per caso sapete se è possibile fare dei lanci liberi ad un prezzo ragionevole?

ciao grazie

si è possibile fare i lanci liberi. il costo per 2 giorni è di  euro 70. sui siti c'è la modulistica per iscriversi ai lanci liberi.

Citazione:cassius leggo solo ora, se appena riesco faccio una scappata, per caso sapete se è possibile fare dei lanci liberi ad un prezzo ragionevole?

ciao grazie
Chicco, riuscite a garantire un minimo di lanci liberi oppure sta tutto all'affluenza dei partecipanti?

no non è vincolante le prove del sabato servono anche per capire in che categoria puoi correre.. sull'iscrizione scrivi la categoria che pensi di fare. poi puoi cambiare.

 

Citazione:Scusa , non mi e chiara una cosa ; ma se non ho avuto modo di provare la macchina , e vincolante se la iscrivo in una categoria e mi accorgo che dopo le prove del sabato e meglio iscriversi in un altra ?
Citazione:si è possibile fare i lanci liberi. il costo per 2 giorni è di  euro 70. sui siti c'è la modulistica per iscriversi ai lanci liberi.

cassius leggo solo ora, se appena riesco faccio una scappata, per caso sapete se è possibile fare dei lanci liberi ad un prezzo ragionevole?

ciao grazie
ciao, speravo in un prezzo più ragionevole, cmq, se appena riesco, faccio un salto...ciao grazie
garantiamo  ALMENO  4 LANCI  a giornata. se poi c'è tempo ...................!!!!!!!!

Citazione:Chicco, riuscite a garantire un minimo di lanci liberi oppure sta tutto all'affluenza dei partecipanti?
tommy vercetti , quale sarebbe per te un prezzo ragionevole  ???????

lo scorso wide open , alcune macchine iscritte ai lanci liberi, sono riuscite a fare piu' di 20 lanci in due giorni.

certo, che dipende sempre dall'affluenza di macchine in gara, alla quale viene data precedenza .

in ogni caso, cercheremo di accontentare tutti e far si, che tornerete a casa con piu' entusiasmo, di quando siete arrivati..

ricordate, che la sopravvivenza del drag racing in Italia, dipende da tutti noi.  piloti e spettatori.

support your local drag strip.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11