Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V8 american car club???
#81
nel mio club ci sono 1100 iscritti e la tessera asi e quella del club mi sono arrivate a febbraio... il tutto viene gestito da un unica persona molto preparata, devo dire però che essendo in pensione può dedicarsi varie ore al giorno alle facende del club.

Take it easy !
Cita messaggio
#82
Non per dare contro al V8.... ma chi ha preso il posto di Alberto, se non ho capito male, era il vicepresidente del V8 penso che un minimo di idea della gestione del club doveva averla.

Calcolando il numero di iscritti le cifre in gioco diventano importanti tanto da potersi permettere di assumere una persona che lavora esclusivamente alle pratiche del club.

Se si fa quello che si deve fare e lo si fa bene ed in tempi ragionevoli non devi poi perdere tempo a rispondere a mille telefonate e mail (quando le leggono...) di richiesta di informazioni sulla propria situazione e lamentele.

Visto che persone iscritte ad altri club hanno ricevuto le tessere ASI a gennaio e febbraio non penso che le tempistiche di ASI siano così lunghe come vogliono farci credere.

Penso che se ti arrivano le tessere il tempo che si impiega a spedirla sia forse inferiore che rispondere a 4 telefonate e 4 mail del socio incazzato perchè non ha ricevuto la tessera.
Cita messaggio
#83
ma quanti iscritti hanno ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#84
Citazione:Non per dare contro al V8.... ma chi ha preso il posto di Alberto, se non ho capito male, era il vicepresidente del V8 penso che un minimo di idea della gestione del club doveva averla.

Calcolando il numero di iscritti le cifre in gioco diventano importanti tanto da potersi permettere di assumere una persona che lavora esclusivamente alle pratiche del club.

Se si fa quello che si deve fare e lo si fa bene ed in tempi ragionevoli non devi poi perdere tempo a rispondere a mille telefonate e mail (quando le leggono...) di richiesta di informazioni sulla propria situazione e lamentele.

Visto che persone iscritte ad altri club hanno ricevuto le tessere ASI a gennaio e febbraio non penso che le tempistiche di ASI siano così lunghe come vogliono farci credere.

Penso che se ti arrivano le tessere il tempo che si impiega a spedirla sia forse inferiore che rispondere a 4 telefonate e 4 mail del socio incazzato perchè non ha ricevuto la tessera.
 

 

Che io sappia,collaboravano ma Marco non era il vicepresidente.

Marco ha preso una mezza incu***a accettando la gestione del club,e fatica a starci dietro.

Lo conosco da qualche anno e nel suo lavoro non ha mai mancato,al massimo bisognava ricordarglielo un paio di volte,ma svolgeva tutto in modo preciso.

Poi se c'è altro non so,non sono aggiornato su questa faccenda,ed un pò mi dispiace per lui e per la sua reputazione..
Cita messaggio
#85
Come tutti gli altri sono nella stessa situazione:  ho fatto l’iscrizione ed attendo….


Ai primi sentori ho provato a contattare Alberto l’ex presidente che come sempre in passato si è dimostrato gentile, mi ha risposto subito (anche se non toccava più a lui….). Mi ha dato la possibilità di comunicare col suo successore, che mi ha tranquillizzato.

Comunque non mi è ancora arrivata la tessera.

Credo che allo stato attuale qualcosa non funziona.


Non voglio entrare nelle faccende perchè conosco le cose solo in maniera superficiale però mi dispiace che venga attaccato ingiustamente Alberto, non è fuggito in Brasile, è andato per motivi di lavoro e comunque mi ha sempre risposto immediatamente. Durante la sua gestione non ho avuto problemi, ora per suoi impegni, aveva deciso di lasciare in mano ad altre persone… quindi non credo bisogna più tirare in mezzo...

Alberto mi ha detto che il club conta meno di 200 soci, il dato degli 850 era il totale delle persone non paganti iscritte alle mail newsletters dei raduni nel passato.


La mia assicurazione mi ha rinnovato polizza col cedolino di versamento ASI...con l'impegno di portare tessera appena ricevo....


Spero si possa risolvere tutto.

 

Cita messaggio
#86
Io, al di là della piega che sta prendendo il Club, trovo che Marco sia MOLTO più cortese e disponibile di Alberto.

Ma questa è un'opinione personale fine a se stessa...
Cita messaggio
#87
Per scrupolo ho guardato ora il registro delle chiamate fatte sul mio cellulare, oggi è un mese esatto dalla pen'ultima chiamata che ho fatto a Marco.

Nell'occasione di quella telefonata mi era stato detto che la settimana prima avevano iniziato a spedire le tessere ai soci, qualcuno ha ricevuto la tessera?

Cita messaggio
#88
Io non ancora.

Il mio consiglio resta quello di chiamare Marco: un po' per avere notizie direttamente è un po' anche per mettergli pressione... sperando che non decida di cambiare numero!
Cita messaggio
#89
Ragazzi ..... Ma cambiare club no,  visto che la situazione è decisamente nebbiosa?

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#90
Rispondo per me: ho richiesto (e pagato) i certificati per la moto e per la macchina.

Preferisco avere ancora un po' di pazienza prima di rischiare di perdere tutto e dover rifare le domande (schede, foto, versamenti, raccomandate...) in un altro Club.

Rispondo un po' per tutti: l'associazione segue l'anno solare. Chi vorrà cambiare lo farà a Gennaio 2015...
Cita messaggio
#91
Citazione:Ragazzi ..... Ma cambiare club no,  visto che la situazione è decisamente nebbiosa?
 

Il prossimo anno di sicuro....
Cita messaggio
#92
Ovvio, questo lo so ... ma per esempio se non rispondono fino a Gennaio 2015 uno non può farsi l'assicurazione fino a tale data??

La mia assicurazione chiede ASI e CLUB se uno dei due manca mica mi assicurano :hum:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#93
Citazione:Ovvio, questo lo so ... ma per esempio se non rispondono fino a Gennaio 2015 uno non può farsi l'assicurazione fino a tale data??

La mia assicurazione chiede ASI e CLUB se uno dei due manca mica mi assicurano :hum:
 

Penso che questo sia il problema base di tutti..... da quello che ho capito in questa discussione è che ormai il V8 non organizza più nulla, quindi penso che per la maggioranza importi solo la tessera ASI e non l'iscrizione al V8.

Fatto sta che se si è pagata l'iscrizione è normale pretendere il servizio richiesto e non dover ricorrere ad un'altro club e sborsare altre 100€......

Ora io avendo ricevuto dal V8 una copia per mail della mia tessera ASI ed avendo il bollettino pagato, la mia assicurazione mi ha detto che mi rinnoverà il contratto assicurativo per i miei mezzi storici.

Come già detto, rimango in attesa di ricevere fisicamente la tessera.

Quello che al momento mi lascia un po' perplesso è che ho ricevuto la copia della tessera per mail e che nella telefonata fatta il mese scorso mi era stato detto che era già da una settimana che avevano iniziato a spedire le tessere.... possibile che in più di un mese nessuno di noi abbia ricevuto la tessera???
Cita messaggio
#94
Anche a me l'anno scorso l'assicurazione ha rinnovato la polizza accontentandosi del bollettino e della scansione della tessera del club, ma la tessera dell'ASI non l'ho mai vista, per posta non ho ricevuto mai nulla e non ho mai ricevuto la Manovella. Ergo, per me, io nel 2013 non risulto nell'archivio dell'ASI.

Fosse successo un sinistro... Non voglio pensarci.
Cita messaggio
#95
... avranno gli indirizzi sbagliati :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#96
Per il momento ancora nessuna novità, ossia non ho ancora ricevuto la tessera, a qualcuno è arrivata la tessera ASI tramite il V8?

Io settimana prossima penso di telefonare e chiedere di ricevere quello per cui ho pagato...

Cita messaggio
#97
Purtroppo ancora in attesa.
Cita messaggio
#98
idem

BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
#99
Paolo .............domanda stupida 

hai provato a sentire l' ASi  , spiegare la situazione e  chiedere se il  tuo numero di socio risulta che ha pagato ?

Cita messaggio
Citazione:Paolo .............domanda stupida 

hai provato a sentire l' ASi  , spiegare la situazione e  chiedere se il  tuo numero di socio risulta che ha pagato ?
 Ho inviato una mail all'ASI a marzo e non mi è arrivata neanche la conferma di lettura... 

Appena ho tempo telefono al V8 e sento cosa mi dicono e nel caso proverò a telefonare anche all'ASI.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)