Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V8 american car club???
#1
Ciao a tutti, come tutti gli anni ho fatto il rinnovo socio + ASI al V8 american car club, ma è da quasi un mese e mezzo che provo a mandare la mail con copia del bollettino versato e il server mi avvisa che la loro casella mail è sempre piena..... mi trovo quindi a non sapere se l'iscrizione al club e sopratutto all' ASI è andata a buon fine.....

Sono l'unico in questa situazione?

Oltre la mail, visto che sul sito non ci sono numeri di telefono, c'è qualche altro modo per contattarli?

 

Cita messaggio
#2
Ciao. Non conosco personalmente quel club ma non penso sia un problema... Il bollettino una volta pagato dovrebbe essere per forza andato a buon fine. Nelle note del mio club c'è scritto che "chi ha la possibilità di inviare una copia dei bollettini pagati è pregato di inviare una mail per velocizzare le operazioni" e siccome tanto prima di aprile non vedrò ne tessera nuova ne adesivi Asi del rinnovo, quest'anno ho pagato e della mail me ne sono fregato... Nel mio caso dovrebbe essere un favore non obbligatorio, nel tuo club non so ma penso sia uguale...
Cita messaggio
#3
La mia esperienza? Pessima.

 

Ho rinnovato il 2013 in ritardo, colpa mia, mi ero dimenticato perchà avevo la macchina ferma. Era Agosto, ho chiesto al club e mi hanno riposto subito e che potevo rinnovare quando volevo senza problemi. Ho pagato subito e mandato via email copia del bollettino di pagamento.

Ad Agosto non potevo certo volere la tessera. A settembre, magari ancora troppo presto. Sarà presto anche Ottobre?

Fatto sta, ho ricevuto solo dopo metà Novembre, dopo ripetute email e telefonate, copia (via email) della tessera del club.

Via email non mi rispondeva mai nessuno, al telefono mi dicevano che c'erano problemi con l'account.

Siamo a Febbraio, dell'anno dopo, e io non ho ancora ricevuto nulla. Nè la tessera del club, nà quella di socio ASI.

Quindi con me il V8 ha chiuso. Mi spiace, ma quando c'era Alberto Ticozzi il servizio era eccellente, ora lascia a desiderare.

Cita messaggio
#4
Si in effetti i tempi non sono molto veloci, pure io avendo inoltrato il rinnovo tessera club+A.S.I. prima di natale, mi è giunta oggi stesso la busta con le tessere rinnovate, poi c'è da capire e vedere quanta gente c'è nel tale Club...non è il V8 american car club menzionato qui il Club a cui appartengo...

Cita messaggio
#5
Citazione:La mia esperienza? Pessima.

 

Ho rinnovato il 2013 in ritardo, colpa mia, mi ero dimenticato perchà avevo la macchina ferma. Era Agosto, ho chiesto al club e mi hanno riposto subito e che potevo rinnovare quando volevo senza problemi. Ho pagato subito e mandato via email copia del bollettino di pagamento.

Ad Agosto non potevo certo volere la tessera. A settembre, magari ancora troppo presto. Sarà presto anche Ottobre?

Fatto sta, ho ricevuto solo dopo metà Novembre, dopo ripetute email e telefonate, copia (via email) della tessera del club.

Via email non mi rispondeva mai nessuno, al telefono mi dicevano che c'erano problemi con l'account.

Siamo a Febbraio, dell'anno dopo, e io non ho ancora ricevuto nulla. Nè la tessera del club, nà quella di socio ASI.

Quindi con me il V8 ha chiuso. Mi spiace, ma quando c'era Alberto Ticozzi il servizio era eccellente, ora lascia a desiderare.
... vuoi dire che potrei dover dare per persa l'iscrizione 2014 al V8 e che mi toccherà iscrivermi da qualche altra parte per avere la tessera ASI?

Se hai un numero di telefono da contattare me lo manderesti anche in privato?
Cita messaggio
#6
Citazione:Ciao. Non conosco personalmente quel club ma non penso sia un problema... Il bollettino una volta pagato dovrebbe essere per forza andato a buon fine. Nelle note del mio club c'è scritto che "chi ha la possibilità di inviare una copia dei bollettini pagati è pregato di inviare una mail per velocizzare le operazioni" e siccome tanto prima di aprile non vedrò ne tessera nuova ne adesivi Asi del rinnovo, quest'anno ho pagato e della mail me ne sono fregato... Nel mio caso dovrebbe essere un favore non obbligatorio, nel tuo club non so ma penso sia uguale...
potrei aver fatto un'errore nel versamento, potrebbe esserci stato un'errore alle poste come potrebbe essere andato tutto bene....

Il fatto è che quest'anno ti dicono di contattarli SOLO per mail e la casella mail risulta da circa un mese e mezzo over quota........ non ho molte conoscenze in campo informatico ma mi sembra che voglia dire che hanno la casella piena.... capisci che qualche dubbio ti possa sorgere... se effettivamente la casella è piena vuol dire che è un mese e mezzo che non leggono la posta o se c'è un errore nel loro server che non gli "consegna la posta" dovrebbero accorgersi non ricevendo mail.... 
Cita messaggio
#7
[quote name='Ricky426' timestamp='1391694315' post='522880']La mia esperienza? Pessima.

Ho rinnovato il 2013 in ritardo, colpa mia, mi ero dimenticato perchà avevo la macchina ferma. Era Agosto, ho chiesto al club e mi hanno riposto subito e che potevo rinnovare quando volevo senza problemi. Ho pagato subito e mandato via email copia del bollettino di pagamento.
Ad Agosto non potevo certo volere la tessera. A settembre, magari ancora troppo presto. Sarà presto anche Ottobre?
Fatto sta, ho ricevuto solo dopo metà Novembre, dopo ripetute email e telefonate, copia (via email) della tessera del club.
Via email non mi rispondeva mai nessuno, al telefono mi dicevano che c'erano problemi con l'account.
Siamo a Febbraio, dell'anno dopo, e io non ho ancora ricevuto nulla. Nè la tessera del club, nà quella di socio ASI.
Quindi con me il V8 ha chiuso. Mi spiace, ma quando c'era Alberto Ticozzi il servizio era eccellente, ora lascia a desiderare.[/quote]

Io ho cambiato club!
Cita messaggio
#8
Citazione:potrei aver fatto un'errore nel versamento, potrebbe esserci stato un'errore alle poste come potrebbe essere andato tutto bene....

Il fatto è che quest'anno ti dicono di contattarli SOLO per mail e la casella mail risulta da circa un mese e mezzo over quota........ non ho molte conoscenze in campo informatico ma mi sembra che voglia dire che hanno la casella piena.... capisci che qualche dubbio ti possa sorgere... se effettivamente la casella è piena vuol dire che è un mese e mezzo che non leggono la posta o se c'è un errore nel loro server che non gli "consegna la posta" dovrebbero accorgersi non ricevendo mail.... 
Aspetta... Guarda che mi sa che non ci siamo capiti, stiamo parlando di due cose diverse... Se hai sbagliato a compilare il bollettino è un altro discorso ma se è un normale bollettino postale puoi controllare tu stesso. Se hanno sbagliato alle poste è un altro discorso ancora ma non parlavo neanche di questo... Ti stavo solo spiegando che "in teoria" della conferma via mail che TU devi dare a LORO potresti anche fregartene... Se tu invece vuoi una conferma da loro, se funziona come nel 99% degli uffici o non avrai neanche risposta o non te lo sapranno dire (e sono mesi che con varie aziende sto litigando per cose di questo tipo). Comunque da quello che leggo da quelli che hanno a che fare con questo club, credo che la mail sua l'ultimo dei tuoi problemi... :ciappa: Wink
Cita messaggio
#9
Citazione: 

potrei aver fatto un'errore nel versamento, potrebbe esserci stato un'errore alle poste come potrebbe essere andato tutto bene....

Il fatto è che quest'anno ti dicono di contattarli SOLO per mail e la casella mail risulta da circa un mese e mezzo over quota........ non ho molte conoscenze in campo informatico ma mi sembra che voglia dire che hanno la casella piena.... capisci che qualche dubbio ti possa sorgere... se effettivamente la casella è piena vuol dire che è un mese e mezzo che non leggono la posta o se c'è un errore nel loro server che non gli "consegna la posta" dovrebbero accorgersi non ricevendo mail.... 
Aspetta... Guarda che mi sa che non ci siamo capiti, stiamo parlando di due cose diverse... Se hai sbagliato a compilare il bollettino è un altro discorso ma se è un normale bollettino postale puoi controllare tu stesso. Se hanno sbagliato alle poste è un altro discorso ancora ma non parlavo neanche di questo... Ti stavo solo spiegando che "in teoria" della conferma via mail che TU devi dare a LORO potresti anche fregartene... Se tu invece vuoi una conferma da loro, se funziona come nel 99% degli uffici o non avrai neanche risposta o non te lo sapranno dire (e sono mesi che con varie aziende sto litigando per cose di questo tipo). Comunque da quello che leggo da quelli che hanno a che fare con questo club, credo che la mail sua l'ultimo dei tuoi problemi... :ciappa: Wink
 
si mi sa che non ci siamo capiti.... è ovvio che la mail è l'ultimo dei miei problemi..... 

Te la metto così... se nessuno legge le mail ci sarà qualcuno che dal conto del V8 trasferisce la cifra con nominativo all' ASI?

Io spero che si tratti solo di un problema tecnico temporaneo e che le mie siano inutili preoccupazioni.

Comunque se non ricordo male questo sarebbe il mio ottavo rinnovo al V8 e gli anni precedenti quando gli mandavo la mail con copia del bollettino mi hanno sempre risposto cortesemente e nel giro di un paio di giorni.
Cita messaggio
#10
Citazione:si mi sa che non ci siamo capiti.... è ovvio che la mail è l'ultimo dei miei problemi..... 

 


Te la metto così... se nessuno legge le mail ci sarà qualcuno che dal conto del V8 trasferisce la cifra con nominativo all' ASI?

Io spero che si tratti solo di un problema tecnico temporaneo e che le mie siano inutili preoccupazioni.

Comunque se non ricordo male questo sarebbe il mio ottavo rinnovo al V8 e gli anni precedenti quando gli mandavo la mail con copia del bollettino mi hanno sempre risposto cortesemente e nel giro di un paio di giorni.

 

Chiaro che non è la mail in se il tuo problema, ovvio... Era ironica la frase ed era per sottolineare i problemi che ha avuto Ricky. Non so se è l'ora, la stanchezza o se uno dei due ha bevuto (io probabilmente sì... :zsarcastic4xx: ) ma evidentemente stasera tra noi due c'è un problema di comunicazione! :ciappa: Non saprei sinceramente se ci sia bisogno della mail di conferma del pagamento per far sì che si attivino con i rinnovi... O meglio, io sono con Ruote d'epoca Pavia e anche se non mandi la mail con la scansione dei bollettini pagati i rinnovi te li fanno lo stesso. I tempi dell'Asi sono comunque bibblici, però arrivano anche senza mail di conferma (anche se è consigliata)... Alla fine a loro il pagamento viene comunicato (con il tuo nominativo) dalla banca o posta di turno... Non è che non risulta... Poi sinceramente (ma sarebbe da aprire un'altra discussione) spesso mi chiedo in concreto cosa serva ogni anno avere tessere, tesserine e balle varie (si va bene... convenzioni... sconti... bla bla bla...) visto che sia da parte dell'assicurazione che da parte delle FDO non c'è mai stato nessuno che abbia voluto verificare se le tessere fossero valide o meno (magari sono fortunato io ma non mi è mai successo!)... Comunque nel dubbio in quei 4 mesi di "buco" tra il rinnovo e l'arrivo della nuova tessera io mi tengo in macchina le fotocopie dei pagamenti dei rinnovi così nel caso qualcuno scassi le balle dimostro di essere a posto, se poi dall'altra parte c'è un disservizio io cosa ci posso fare? Picchiarli!?  :ok: In ogni caso in bocca al lupo perchè come al solito qui in Italia fare le cose semplici non funziona... 1000 club che ti propongono LA STESSA COSA e per fare LA STESSA COSA ci sono 1000 modi diversi di farla, a seconda di come gli gira! E quando finalmente hai capito come si fa c'è da sperare che la volta successiva rifare la stessa cosa sia sufficiente... 
Cita messaggio
#11
Citazione:, io sono con Ruote d'epoca Pavia .

 
 

Beh, è un Club di un altro livello... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Citazione:, io sono con Ruote d'epoca Pavia .

 



 

Beh, è un Club di un altro livello... 
In senso positivo o negativo intendi? Perchà con loro mi sono sempre trovato bene e francamente mi sento di consigliarli, però è anche vero che avendo fatto sempre tutto solo con loro non ho un riscontro diretto per fare una comparazione...
Cita messaggio
#13
secondo me intende in senso positivo ! anche io sono iscritto ad un club che non centra una mazza con le auto americane !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#14
io non sono iscritto a nessun club... sbaglio? dovrei?

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#15
Citazione:io non sono iscritto a nessun club... sbaglio? dovrei?
 

Dipende, se hai un assicurazione che lo richiede affinchè la polizza sia valida, sbagli :biggrin:

 

In merito alla verifica delle tessere o della loro validità. Scommetto che se uno investe Napolitano salta subito fuori il funzionario di turno dell'assicurazione che richiede la tessere in originale, firmata da Letta e controfirmata da Papa Francesco,...
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#16
Citazione: 

io non sono iscritto a nessun club... sbaglio? dovrei?
 

Dipende, se hai un assicurazione che lo richiede affinchè la polizza sia valida, sbagli :biggrin:

 

In merito alla verifica delle tessere o della loro validità. Scommetto che se uno investe Napolitano salta subito fuori il funzionario di turno dell'assicurazione che richiede la tessere in originale, firmata da Letta e controfirmata da Papa Francesco,...

 

 

allora ok, ho disdettato le mie RC Storiche ed ho fatto polizze normalissime con la Zurich e la UBI.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#17
Citazione: 

allora ok, ho disdettato le mie RC Storiche ed ho fatto polizze normalissime con la Zurich e la UBI.

 

.... e ti conviene?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#18
Citazione:io non sono iscritto a nessun club... sbaglio? dovrei?



 

Dipende, se hai un assicurazione che lo richiede affinchè la polizza sia valida, sbagli :biggrin:

 

In merito alla verifica delle tessere o della loro validità. Scommetto che se uno investe Napolitano salta subito fuori il funzionario di turno dell'assicurazione che richiede la tessere in originale, firmata da Letta e controfirmata da Papa Francesco,...
Vero, però purtroppo non mi capita spesso... :ciappa: (fine ot politico se no non ne usciamo più! Big Grin)
Cita messaggio
#19
Conviene se l'assicurazione tratta anche le auto storiche che hanno almeno trent'anni, per esempio io sono con la Groupama, tratta i veicoli storici, e della mia Pontiac pago 155€ annui....non male....

Cita messaggio
#20
a me fa tutto il club, asi, iscrizione ecc. non devo preoccuparmi di nulla!
ASI non sarebbe necessario siccome la mia assicurazione non richiede ASI, ma nella quota del club di auto storiche c'Ã automaticamente l'iscrizione ASI combinata.
è un club alto atesino con circa 900 iscritti percui possono permettersi di avere le quote d'iscrizione abbastanza basse.
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)