Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V8 american car club???
#21
Si ma non divaghiamo, scriviamo solo se abbiamo notizie CERTE del V8 American Car Club che a quanto ho capito io al momento è un po' "latitante"...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
…non ricordo chi mi ha detto, che il fondatore Alberto Ticozzi se ne' andato in Brasile!!!

Cita messaggio
#23
Hanno detto anche a me che Alberto Ticozzi è in Brasile.

 

In qualche maniera oggi sono riuscito a parlare telefonicamente con Marco che al momento sostituisce Alberto.... al telefono è stato cortese e mi ha detto di stare tranquillo, che stanno portando avanti le iscrizioni all'ASI e che stanno tentando risolvere il problema della mail che nel giro di 10 giorni dovrebbe tornare a funzionare.

Al momento non mi resta altro da fare che attendere.

Cita messaggio
#24
Citazione:Hanno detto anche a me che Alberto Ticozzi è in Brasile.

 

In qualche maniera oggi sono riuscito a parlare telefonicamente con Marco che al momento sostituisce Alberto.... al telefono è stato cortese e mi ha detto di stare tranquillo, che stanno portando avanti le iscrizioni all'ASI e che stanno tentando risolvere il problema della mail che nel giro di 10 giorni dovrebbe tornare a funzionare.

Al momento non mi resta altro da fare che attendere.
In effetti nella stessa data in cui è stato cambiato l'indirizzo del club, è stata chiusa anche la ditta di Alberto....

Credo di poter postare qui il link, tanto ormai la ditta è chiusa.....

 

http://www.v8garage.it/contatti.html
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#25
Mi trovo anch'io nella stessa situazione. Non ricevendo risposte via mail, ho contattato Alberto via WhatsApp (il tel risulta non attivo): mi ha confermato che, pur essendo ancora Presidente, non segue pi le vicende del Club. Ora ha tutto in mano Marco Giovale (Vice Presidente), del quale mi ha dato il numero. Non lo posto, ma è reperibile un po' ovunque, visto che è il titolare di un'azienda di Giaveno che si occupa di importazione e vendita di auto USA. Ogni tanto lo chiamo o lo contatto via WhatsApp, e ogni volta mi ripete che la mail verrà ripristinata in qualche giorno... Personalmente, oltre al rinnovo della tessera per il 2014, sto aspettando i certificati della mia moto (richiesti un anno fa...) e dovrei inviare la richiesta per i certificati del Grand Cherokee, per i quali ho già effettuato il versamento. Ogni tanto ho il terrore che il Club stia tirando le ultime (sito non aggiornato, e-mail non funzionante, raduno del 2013 non fatto, Presidente espatriato...), ma da buon ottimista continuo a sperare che tutto vada a posto al pi presto. Teniamoci informati: chi ha notizie lo dica! Grazie!

Cita messaggio
#26
Citazione:…non ricordo chi mi ha detto, che il fondatore Alberto Ticozzi se ne' andato in Brasile!!!
 

che??????????? :-O
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#27
Marco Giovale lo trovate anche su facebook , puo' essere un contatto in piu ' !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#28
Ho sentito Alberto... mi ha detto che il club funziona come al solito... però se ne occupa Marco...


L'indirizzo postale è variato dal 1 luglio 2013 : http://www.v8americancarclub.com/contattaci.htm

 

mentre per la mail hanno problemi con il server aruba.it che cercheranno di risolvere al più presto...


A breve aggiorneranno anche il sito.


Questo è quello che sò....

 

Cita messaggio
#29
La mail del Club è di nuovo attiva e sulla home page del sito c'è un breve messaggio di scuse.
Cita messaggio
#30
Ciao Ragazzi, sono iscritto pure io al V8 America car club, ho mandato mail qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta, non avendo ricevuto la solita mail prima di natale mi sono un pò preccupato e ho chiesto info... ora ho provato a contattare via fb Marco Giovale, spero di avere beccato quello giusto Smile

Cita messaggio
#31
Il problema della mail del V8 sembra essere stato sistemato, oggi ho avuto conferma di lettura e risposta alla mail che ho inviato l'altro ieri.

Nella mail mi dicono che avendo già avuto il versamento dalle poste mi invieranno il più presto possibile la tessera d'iscrizione.

Ieri tra l'altro ho ricevuto anche il nuovo numero del mensile la manovella, posso quindi presumere che l'iscrizione all'ASI sia stata fatta e che ora devo solo aspettare l'arrivo della tessera.

Cita messaggio
#32
Siamo arrivati al 10 di aprile ed ancora la tessera 2014 non è arrivata...... qualcuno che si è iscritto al V8 l'ha già ricevuta?

Cita messaggio
#33
Io è da dicembre che mando e-mail (ultima ieri).....non ho mai avuto risposte....do tempo fino a fine mese poi anche se perdo i soldi della tessera e della pratica per iscrizione asi del mio Apache, cambio club....non si chiede molto, solo essere un po considerati visto che si paga!!!!!!!

 

Smerri

Cita messaggio
#34
Scusate la mia intrusione e la mia domanda chiaramente provocatoria: ma che tipo di associazione è un club che non ha un ritrovo mensile, non ha un commissario tecnico raggiungibile per telefono per qualsiasi esigenza, non ha un segretario con cui parlare, o almeno (nel 2014) una newsletter con cui raggiungere tutti i soci per informarli di programmi, raduni ecc?

Ho letto L'UNICA comunicazione nelle news di quest'anno (l'ultima era del 1 luglio 2013) e sono rimasto sconcertato  :blink:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
Io sono sempre stato iscritto al V8 american...ma quest'anno no, avevo capito che c'era qualcosa che non andava...ho la sensazione che sia un club che stia "morendo", un vero peccato vista la quantità degli iscritti. Vedremo come andrà a finire.

Cita messaggio
#36
Anche io come Camaro80, per me il club è morto da quando non c'è più Alberto.
Cita messaggio
#37
Citazione:Ciao a tutti, come tutti gli anni ho fatto il rinnovo socio + ASI al V8 american car club, ma è da quasi un mese e mezzo che provo a mandare la mail con copia del bollettino versato e il server mi avvisa che la loro casella mail è sempre piena..... mi trovo quindi a non sapere se l'iscrizione al club e sopratutto all' ASI è andata a buon fine.....

Sono l'unico in questa situazione?

Oltre la mail, visto che sul sito non ci sono numeri di telefono, c'è qualche altro modo per contattarli?

 
Non sei l'unico. Io ho inoltrato tutti i documenti per l'iscrizione della mia Jeep in settembre 2013 e non ho ricevuto ancora nulla. Tanti messaggi e solo una risposta. Cambiato gestione del Club, tanti problemi e la promessa di mandarmi tutto quanto compresa la tessera del Club. Dopo, di nuovo niente. Ho parlato con l'ASI che stanno evadendo la pratiche di auto storiche del mese di febbraio. Conclusione: mi hanno truffato. So mandando ora una raccomandata al Club e se non avrò ricevuto una risposta entro il 30 aprile, andrò a denunciarli dai Carabinieri. E' un Club che non esiste più. Prendono i soldi e non fanno niente. Spero di sbagliarmi, ma sto aspettando da settembre e mi sento truffato. Già un Club che ha solo la posta elettronica che tra altro non funziona........... Saluti a tutti. Werner
Cita messaggio
#38
occhio a scrivere "mi hanno truffato" su un forum pubblico..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#39
Beh però se paghi e non ricevi niente in cambio... e non sei il solo...

Cita messaggio
#40
Non voglio difendere nessuno, anche perchà stanno diventando indifendibili, ma Marco ha sempre risposto ai miei messaggi su WhatsApp...

In questi giorni era all'estero per lavoro; rientra in Italia domani.


La Manovella sta continuando ad arrivarmi, quindi l'iscrizione all'ASI è stata rinnovata.


Per i certificati, sono anch'io in attesa da tempo.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)