Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coast to Coast con un F 250 Ranger del 69
#21
Molto bello il primo... Ma temo che il concetto daily driver in Usa, sia differente rispetto al nostro. In sostanza lo uso fin quando va, in qualsiasi condizione. Buona fortuna e spero di sbagliarmi. Wink
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
Guarda lo slavo come si scialla!!! Noi qui a combattere coi mostri dell'AdE, lui là con gli occhiali da sole a fare i coast to coast! :zspecial73:

Cita messaggio
#23
grande idea il coast to coast. Però io lo farei (anzi l'ho fatto un paio di volte)  east  to west seguendo il più possibile quello che resta della 66. Magari te lo fai al ritorno!!! :ok:

Cita messaggio
#24
Citazione:Guarda lo slavo come si scialla!!! Noi qui a combattere coi mostri dell'AdE, lui là con gli occhiali da sole a fare i coast to coast! :zspecial73:
 

almeno ci avesse lasciato in custodia la chevelle da sgranchire nel weekend!! che egoista........  :ciappa:
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
#25
Citazione:Il tuo amico ha fatto benissimo a  scegliere il primo che hai postato..........è il migliore fra i 3 !!! IMHO :ok: :ok:


Lo trovato spulciando i vari siti online e chiedendo in giro ... Avevo 5 canditati nel budget datomi .. Poi il mio amico si è impuntato è ha scelto il primo.... Mi son divertito a cercarlo , provarlo e trattarlo .. : " Its all about the chase" ...come dice Wayne Carini hahaha ...


Ora vado a prenderlo , sperando che la tipa non cambi idea !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#26
Preso il truck !!! Ho fatto 60 miglia sulla freway a 65 mph per portarlo in officina per un check up e tagliando completo.... Primq del viaggio e va benissimo. Domani vi aggiorno Smile



Questa e la trim tag , non capisco come mai manca il codice colore ? Mah ? Che dite fordisti ?

[Immagine: dute4yse.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#27
Si saranno dimenticati
Cita messaggio
#28
Sceglilo tuWink

http://www.fordification.com/tech/VIN69.htm
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#29
Ma i tuoi piani per il truck una volta che tornerai in italia quali sono? Lo porti con te o cerchi di rivenderlo da qualche parte?

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#30
Citazione:Ho trovato un F250 Ranger del 69 per un amico che vive in Florida ..
 

:011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#31
Mannaggia, mi era sfuggita proprio la prima riga del topic!  :408:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#32
Citazione:Si saranno dimenticati



Possibile ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#33
Possibilissimo, venivano punzonati a mano.

Cita messaggio
#34
ma torni in italia  poi ??? :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#35
Citazione:ma torni in italia  poi ??? :zsarcastic4xx:


Miiiiiiii... sono appena arrivato e già volete che torni???!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#36
[Immagine: uty5a3ar.jpg]

[Immagine: y7u8evam.jpg]


Truck in officina quasi pronto per la partenza ...sotto è messo veramente bene , anche il sebatoio ausiliare nuovo ...cmq fatto tagliando e check up completo ..cambiato tutte le cinghie ...e qualche tubicino crepato / vecchio ... ammortizzatori nuovi e caricato ac ... Dovrebbe essere ultimato il lavoro per le 10 !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#37
Stai stai Lo Slavo... divertiti a più non posso!!!!! :ok:  :ok:  :ok:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#38
Citazione:Preso il truck !!! Ho fatto 60 miglia sulla freway a 65 mph per portarlo in officina per un check up e tagliando completo.... Primq del viaggio e va benissimo. Domani vi aggiorno Smile



Questa e la trim tag , non capisco come mai manca il codice colore ? Mah ? Che dite fordisti ?

[Immagine: dute4yse.jpg]
 

 

Erano da togliere due rivetti. Dico, solo due rivetti!!!

 

Buona fortuna, davvero!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#39
Citazione:Preso il truck !!! Ho fatto 60 miglia sulla freway a 65 mph per portarlo in officina per un check up e tagliando completo.... Primq del viaggio e va benissimo. Domani vi aggiorno Smile



Questa e la trim tag , non capisco come mai manca il codice colore ? Mah ? Che dite fordisti ?

[Immagine: dute4yse.jpg]
 

 

Special Paint: Special paint was available on most cars and trucks each model year. Because there were over 250 special colors available, Ford did not have the ability, within the confines of the system they had established, to create a code for each color. They, therefore, left the paint code blank both in the database and on the data plate that was attached to the vehicle. As such, when we prepare a report, the paint area of the report will display, “Special Paint, Ford color unknown.”

 

 

esempio: http://i200.photobucket.com/albums/aa68/...010122.jpg
Cita messaggio
#40
Esatto .... nel caso di un special paint order le trim tag venivano lasciate blank nel color code .

Bravo Paolo !!


Oliver aspettiamo un reportage dell' avventura .

Thx
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)