Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coast to Coast con un F 250 Ranger del 69
#1
Ho trovato un F250 Ranger del 69 per un amico che vive in Florida ..sono stato a vederlo , provarlo ... e si presenta molto bene , qualche piccola amaccatura qui e la ma d altronde è un daily driver , la ragazza che lo usa traina un carrello con un pony con cui fa animazione nei parchi per bambini ...

E un F 250 v8 390 Ranger special del 69 ..

Domani vado a comprarlo poi lo porto in officina qui per fargli un tagliando e check completo e se va tutto bene ...l idea pazza del mio amico e arrivare qui giovedi e venerdi mattina farci 4400 km da Los Angeles a Miami beach ....

[Immagine: 2ybu9a2e.jpg]

[Immagine: jevyhabe.jpg]

[Immagine: 6ysabyry.jpg][Immagine: e2une5u5.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#2
Una bella colorazione, bella pure la vecchia targa blu della California....

Cita messaggio
#3
Sembra essere molto ben messo,che spettacolo fatelo.
Cita messaggio
#4
Bella storia e bel mezzo !!!

 

Vogliamo anche la foto dell'ex proprietaria !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
Citazione:Ho trovato un F250 Ranger del 69 per un amico che vive in Florida ..sono stato a vederlo , provarlo ... e si presenta molto bene , qualche piccola amaccatura qui e la ma d altronde è un daily driver , la ragazza che lo usa traina un carrello con un pony con cui fa animazione nei parchi per bambini ...

E un F 250 v8 390 Ranger special del 69 ..

Domani vado a comprarlo poi lo porto in officina qui per fargli un tagliando e check completo e se va tutto bene ...l idea pazza del mio amico e arrivare qui giovedi e venerdi mattina farci 4400 km da Los Angeles a Miami beach ....



 
 

Sembra molto ben tenuto ed essendo un daily driver non potrebbe essere altrimenti.

In merito all' idea del tuo amico, GRANDISSIMA idea, un grande! Non puoi perderti quest' occasione!  :ok:

 

PS: ma ti sei traferito o prima o poi ritorni nella nostra "amata" Italia? Invidia mi prese!  :furiosi10:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#6
Voi siete totalmente suonati...anzi...direi Confusedarcastic24: , ma chiunque qui dentro,a partire dal sottoscritto, avendone la possibilità farebbero esattamente la stessa cosa! (Io ho fatto un mezzo coast to coast, da houston a san francisco, e come direbbero gli americani, darei la mia gamba destra per farlo per intero, però all'incontrario...perchè sono meravigliosi i tramonti del south west, ma che due c@glioni quel sole perennemente negli occhi quando arriva il tramonto!!! :furiosi:  )

 

P.S.: Gran bel mezzo, l'ideale per un'avventura del genere...alla sonny e pepper direi!  :zspecial73:  :zsarcastic4xx:

 

http://www.youtube.com/watch?v=BPsiH286J6A

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#7
Tranquilli mi da anche il volante originale ...Smile


[Immagine: syhynyqa.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#8
[Immagine: 5a9y7u9y.jpg]

[Immagine: 7e5yje9e.jpg]

[Immagine: ysenuvyb.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#9
[Immagine: utubesu6.jpg]

[Immagine: uzu8aduv.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#10
[Immagine: ezu2uhu9.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#11
bello......portalo in italia!!!!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
[Immagine: 2eza4udy.jpg]

[Immagine: dypy7e4e.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#13
Sembra davvero ben tenuto...e poi l'idea del viaggio e' fantastica,penso che molti di noi sarebbero stracontenti di partecipare ad un'avventura del genere.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#14
Verrei anch'io domani......

Cita messaggio
#15
bello bello..ma l'aria condizionata c'è???Smile
Cita messaggio
#16
Citazione:bello bello..ma l'aria condizionata c'è???Smile



Domani in negozio vedono se riescono a farla funzionare x venerdi mattina ...Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#17
Avevo visto anche questo , un 71 un po piu scalcagnato ma d altronde la richiesta era la metà ..

[Immagine: ny6u8u3a.jpg][Immagine: e3ury4y3.jpg][Immagine: esy9e4yb.jpg][Immagine: u4e5y4ab.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#18
...al test di guida lo sterzo era terribile ...senza direzione praticamente ... Sicuramente da revisionare/cambiare ...il mio amico preferiva qualcosa di meno sbattuto ...a me piaceva pero




[Immagine: 8aredene.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#19
Questo e il terzo che ho visto , a detta della proprietaria era "unmolested " e tutto matching numbers per il tipo di truck , è il top of the line : " C10 Cheyenne deluxe "


Quindi tutto originale a parte volante e cerchi ...vernice esterna e interni pure ..richiesta 7500 dollari ..mi piaceva molto ovviamente per il colore hugger orange e bianco che mi ricorda la mia bella ....Sad (ahh mi manca !!!)


Anche questo è un DD

[Immagine: de6ybu7e.jpg][Immagine: emamehuz.jpg]

[Immagine: pe9y4yry.jpg]

[Immagine: 2ugu2aqu.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#20
Il tuo amico ha fatto benissimo a  scegliere il primo che hai postato..........è il migliore fra i 3 !!! IMHO :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)