Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Buick Riviera Boat-tail
la motorizzazione e tutto ciò' che le gira in torno,non provano vergogna di nulla……da sempre!!!!

Cita messaggio
Purtroppo siamo in Italia, passano vari governi di ogni schieramento politico ma poi alla fine, per il comune cittadino, non cambia granchÃ!!! :furiosi:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Ragazzi....E' PASSATA !!! Oggi collaudo andato alla grandissima, mi hanno anche fatto i complimenti per come ho sistemato i fanali dietro, che erano i più rognosi !!! EVVVVAAAIIII !!! E anche stavolta 2000eurini risparmiati !!!  Godo !!  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :letto:

Cita messaggio
Yeahhh congratulazioni!!!

Anche se avrebbe potuto benissimo passare la seduta precedente ma purtroppo a causa di ingegneri alquanto incompetenti ci dobbiamo sorbire la loro dittatura...

Ma non sempre hanno ragione e spetta a noi fargliele notare quando sbagliano 😁😁😁!!!

Tanto per dire ho fatto la revisione di un carroattrezzi OM del '79 che l'ingegnere di Bergamo vuol farmi ripetere causa troppa fumositá (un diesel di quegli anni voglio vedere se non fuma 😅😅😅) e da cambiare i silent block anteriori che ho fatto vedere oggi al meccanico che mi ha detto che non hanno assolutamente alcun gioco!! Mi piacerebbe sapere che qualifica hanno loro per far buttare soldi alla gente nel ripetere le revisioni!
Cita messaggio
@Roy.per la tua revisione fai fare prima una pre revisione e nel caso in cui chiudi un po' la mandata della pompa.Considera che i parametri di inquinamento di un veicolo del  79 non sono gli stessi degli attuali,in merito ai silent block ...hai proprio trovato una testa di ca@@o

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@Roy.per la tua revisione fai fare prima una pre revisione e nel caso in cui chiudi un po' la mandata della pompa.Considera che i parametri di inquinamento di un veicolo del  79 non sono gli stessi degli attuali,in merito ai silent block ...hai proprio trovato una testa di ca@@o
.... si chiudi un pò la mandata del gasolio. così non fumerà più... per i silent block ... purgalo così.... lavali con idropulitrice ... 

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
@Chevy350 e t.bird grazie mille ragazzi del consiglio!! In effetti si capisco tutte le loro ragioni in fatto di sicurezza per i mezzi pesanti oggi più che mai anche dopo gli scandali delle varie motorizzazioni... peró se non possiedono le conoscenze necessarie di meccanica che siano verificati anche loro 😉 tanto più che la domanda dell'ingegnere à stata: monta ancora il carburatore?? 😂😂😂
Cita messaggio
Quello che vi posso dire è che nella prima immatricolazione (quella della Camaro) mi sono mangiato il fegato nel sentire la cozzaglia di puttanate che dicevano riguardo motore e quant'altro. Appurato che non hanno la minima conoscenza di quello che stanno guardando, esigono solo quello che il codice dice...così si parano il didietro. Visto che ogni esperienza serve per imparare, questa volto sono andato sapendo benissimo che la trafila era quella...e li ho accontentati, senza farli innervosire ...anche se dentro di me pensavo che una capra forse avrebbe capito se non di più...almeno uguale !! Purtroppo così stanno le cose...l'importante è riuscire ad avere la targa! Legate il somaro dove vuole il padrone...anzi...legate il padrone dove vuole il SOMARO...e il gioco e fatto !!  :ciappa:

Cita messaggio
Bergamo e Varese in particolare sono da evitare come la peste.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@Chevy350 e t.bird grazie mille ragazzi del consiglio!! In effetti si capisco tutte le loro ragioni in fatto di sicurezza per i mezzi pesanti oggi più che mai anche dopo gli scandali delle varie motorizzazioni... peró se non possiedono le conoscenze necessarie di meccanica che siano verificati anche loro tanto più che la domanda dell'ingegnere à stata: monta ancora il carburatore??
Sono responsabile tecnico di un centro revisioni(mezzi fino a 3.56t) e quando hai a che fare con la mctc ti viene voglia di mettergli una molotov nelle mutande.livello di "ignorantita' infinito come l'universo !!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

@Chevy350 e t.bird grazie mille ragazzi del consiglio!! In effetti si capisco tutte le loro ragioni in fatto di sicurezza per i mezzi pesanti oggi più che mai anche dopo gli scandali delle varie motorizzazioni... peró se non possiedono le conoscenze necessarie di meccanica che siano verificati anche loro tanto più che la domanda dell'ingegnere à stata: monta ancora il carburatore??
Sono responsabile tecnico di un centro revisioni(mezzi fino a 3.56t) e quando hai a che fare con la mctc ti viene voglia di mettergli una molotov nelle mutande.livello di "ignorantita' infinito come l'universo !!!!

 

.... della serie invece di apprendere nozioni da loro.... dovrebbero loro venire ad imparare da voi.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ieri sono stato al raduno CRUISIN RODEO a Buccinasco con la Buick, ho lavorato tutto sabato per carburarla perchà al minimo e a più di 3500 giri andava bene, in mezzo beccheggiava, andava a singhiozzo, perdeva colpi....insomma...inguidabile !! Smontato il carburatore (Rochester) e rifatto livello benzina, ma più che altro ho dato molto più tiro alla farfalla del secondario, c'è una micro vite che dà precarico alla molla di richiamo della farfalla. Risultato: auto perfetta, andava via pari come un biliardo!

Quindi domenica gli ho dato una bella provata, 450km in totale (...ai 4 km/litro...salasso !!!) però è andata benissimo, l'ho anche tirata fino a 90 miglia/ora, ne aveva ancora ma non ho voluto esagerare, non ha fatto una piega. Bella giornata con esito inaspettato: premiata come BEST IN SHOW car! Wow !! Dopo tanto lavoro...qualche piccola soddisfazione! Confusedmile4:

Cita messaggio
Citazione:Ieri sono stato al raduno CRUISIN RODEO a Buccinasco con la Buick, ho lavorato tutto sabato per carburarla perchà al minimo e a più di 3500 giri andava bene, in mezzo beccheggiava, andava a singhiozzo, perdeva colpi....insomma...inguidabile !! Smontato il carburatore (Rochester) e rifatto livello benzina, ma più che altro ho dato molto più tiro alla farfalla del secondario, c'è una micro vite che dà precarico alla molla di richiamo della farfalla. Risultato: auto perfetta, andava via pari come un biliardo!

Quindi domenica gli ho dato una bella provata, 450km in totale (...ai 4 km/litro...salasso !!!) però è andata benissimo, l'ho anche tirata fino a 90 miglia/ora, ne aveva ancora ma non ho voluto esagerare, non ha fatto una piega. Bella giornata con esito inaspettato: premiata come BEST IN SHOW car! Wow !! Dopo tanto lavoro...qualche piccola soddisfazione! Confusedmile4:
 

Complimenti vivissimi!!!!

Posta qualche foto.

 

Sono contento per te!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Bella davvero....a parte scarichi..... :ciappa:

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione:Bella davvero....a parte scarichi..... :ciappa:
Ah ah !!! Grazie lo stesso !!

 

 

Ecco le foto dell'evento !

http://www.alexbel.it/sito_hifi/cruising...o2018.html

Cita messaggio
Complimenti!


ma...c'era anche una 300 convertible del 58... italiana?!?!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Bella davvero....a parte scarichi..... :ciappa:
Ah ah !!! Grazie lo stesso !!

 

 

Ecco le foto dell'evento !

http://www.alexbel.it/sito_hifi/cruising...o2018.html

 

Complimenti!!!    
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Grande Bravo!!!!

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
belle le foto delle fighette della Ma-Fra!!!! :ok: :ok:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Complimenti vivissimi!! Azz peccato che non ci siamo incrociati ho visto la Riviera ma non sapevo fosse la tua...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)