Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Buick Riviera Boat-tail
Per Nigel....(non è andato il rispondi a) ......Sì, ha vinto pure quella !! :ok:

Cita messaggio
Complimenti!!! :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Complimenti!


ma...c'era anche una 300 convertible del 58... italiana?!?!


Le altre erano tutte svizzere... la 300 del '65 era un cambio manuale davvero fantastica 😁...
Cita messaggio
Citazione:Per Nigel....(non è andato il rispondi a) ......Sì, ha vinto pure quella !! :ok:


Non sai se la Buick Special del'56 bianca e azzurra del brasiliano con il pappagallo ha vinto qualche premio? E la Oldsmobile 88 del '60? Io sono dovuto andare prima delle premiazioni a malincuore...
Cita messaggio
300 C 1957...conv...stupenda

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione: 

Per Nigel....(non è andato il rispondi a) ......Sì, ha vinto pure quella !! :ok:


Non sai se la Buick Special del'56 bianca e azzurra del brasiliano con il pappagallo ha vinto qualche premio? E la Oldsmobile 88 del '60? Io sono dovuto andare prima delle premiazioni a malincuore...
 
No, la Buick del brasiliano non ha vinto...però mi sono divertito a dare il torsolo della mia mela al suo Ara Macao !!  :approv:

La Oldsmobile non ricordo...ma non credo, ricordo che ha vinto la Javelin e la Studebaker...poi sono rimasto sorpreso di aver vinto il best in show...mi aspettavo forse un podio nelle seventy !!  
Cita messaggio
[quote name="camaro80" post="608450" timestamp="1531845744"]


[quote name="Roy Castle" post="608447" timestamp="1531830387"]


 [quote name="camaro80" post="608444" timestamp="1531829555"]

Per Nigel....(non è andato il rispondi a) ......Sì, ha vinto pure quella !! :ok:[/quote]

Non sai se la Buick Special del'56 bianca e azzurra del brasiliano con il pappagallo ha vinto qualche premio? E la Oldsmobile 88 del '60? Io sono dovuto andare prima delle premiazioni a malincuore...

 [/quote]

No, la Buick del brasiliano non ha vinto...però mi sono divertito a dare il torsolo della mia mela al suo Ara Macao !!  :approv:

La Oldsmobile non ricordo...ma non credo, ricordo che ha vinto la Javelin e la Studebaker...poi sono rimasto sorpreso di aver vinto il best in show...mi aspettavo forse un podio nelle seventy !!  [/quote]


Meritevolissima la Studebaker, la Javelin del '71 peró aveva gomme esagerate forse da Street machine, come tante altre che ho visto, soprattutto Mustang che peccato perchà stonano vistosamente...

Comunque la tua era tra le più belle nonchà unica presente complimenti ancora! e anche per le foto sempre notevoli 😁
Cita messaggio
è bellissima! complimenti

Cita messaggio
@camaro:voglio le foto dell'ara !!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@camaro:voglio le foto dell'ara !!
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!!   Non le ho !! :011:
Cita messaggio
Citazione: 

@camaro:voglio le foto dell'ara !!
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!!   Non le ho !! :011:

 

Uhmmm...ti perdono solo perchè hai fatto un ottimo lavoro !!!

 

Ma gli uccelli vanno immortalati (solo se dotati di piume )
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Piccolo aggiornamento: era rimasto da sistemare l'interno del baule della Buick, mi mancavano le coperture da applicare per proteggere la parte posteriore della fanaleria e coprire il cablaggio dei fili, ovviamente ho certato un po' ovunque ma non l'ho trovata....quindi al solito cosa si fa? La si fa!!  :biggrin:

Ecco il dettaglio del lavoro, prenderò qualche cazziata perchà non ho resistito alla tentazione di montare due altoparlanti un po' più seri dei suoi originali, li avevo già in casa per esperimenti precedenti, chi mi conosce sa che a me la musica in auto piace se è riprodotta bene, altrimenti preferisco niente! :wink:

Quindi dopo costruirò anche un tunnel centrare per occultare una radio seria....la sua rimarrà solo per fedeltà all'originalità, accendendola...si accenderà quell'altra...ma non si vedrà nulla, nessun altro intervento sull'auto, questa deve rimanere originale....ma almeno dopo ai raduni lontani ci andrò ascoltando decentemente un po' di musichetta!

http://www.alexbel.it/sito_buick/rest7/rest7.html

Cita messaggio
Complimenti ,gran bel lavoro !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Complimenti Alex come sempre un ottimo lavoro di finezza e maestria 😁
Cita messaggio
Davvero molto bravo, complimenti! ;-)
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Mi permetto di criticare costruttivamente i pannelli che hai realizzato. Non sono proprio così. I conformi agli originali li trovi qui

 

https://www.opgi.com/riviera/1973/trunk-...s/BR00019/

 

Ti assicuro che fanno la differenza. Il trunk mat pure è fantastico:

 

https://www.opgi.com/riviera/1973/trunk-...s/BR10116/

 

Non sono a casa, ma se vuoi la prossima settimana ti mando la foto del mio...

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Quelli mi paiono i materiali da mettere sul fondo e ai lati, non le scocche protettive che vanno invitate nelle alette forate che sono saldate nel retro del baule, non so se la '73 è diversa ma la mia doveva avere delle conchiglie o di plastica o quel cartoncino pressato sagomate più o meno a L rovesciata per proteggere il retro dei fanali , quelli che hai postato li avevo visti ma sul fondo ho messo della moquette nera che va benissimo e penso che la sua originale non sia tanto diversa!

Poi alla fine è stata una scusa per trovare un posto per collocare in modo non invasivo dei diffusori seri, non quelle ciofeche di serie! Poi nel fondo dello schienale posteriore ho trovato l'accessorio originale da montare per disappannare il lunotto posteriore con il convogliatore che si collega alla grata del pianale superiore, appeno lo sistemo lo monto.

Ti ricordo che il tuo baule per forza è diverso, è un '73 e non ha la punta! Mandami comunque le foto così vedo almeno com'era.

Grazie ciao :ok:
Cita messaggio
Si, io difatti vedevo le foto sul tuo sito dei materiali da mettere sul fondo e ai lati.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Si, io difatti vedevo le foto sul tuo sito dei materiali da mettere sul fondo e ai lati.
Ok, non avevo inteso bene! Ho già trovato foto del retro del baule '73....e' completamente diverso dal mio, quindi...ho fatto bene a rifare tutto, almeno ha lo stesso stile! 
 
Chiedo una cosa diversa, visto che mi è nato un problema proprio domenica al rientro da un raduno: all'andata è andata benissimo, al rientro, che tra l'altro era anche di sera col fresco, ha cominciato a scoppiettare, a perdere colpi e a volte ad andare a singhiozzo tanto che avevo paura di rimanere a piedi!! Sono rientrato un po' alla meno peggio e ho subito smontato il carburatore in quanto mi pareva lo stesso problema che aveva inizialmente quando non era tirata bene la molla di richiamo del corpo farfallato, quella che si regola con una vitina a lato e c'è una piccolissima brugola che la ferma: infatti, si era rotto l'uncino della molla agganciata all'asta centrale del corpo farfallato....occorre smontarlo tutto perchà va regolata col carburatore capovolto per riuscire a incastrarla, sono riuscito a piegarla e rifare l'uncino...l'ho appena provata e pare ok...ma mi fido molto poco, non è in buone condizioni e l'auto senza quella mollettina malefica va da schifo!!! Avete idea di dove posso provare a cercarla, se la trovo ne prendo 4, tanto costerà 1$ !!! Il carburatore è un rochester originale quadrajet, ho già preso il kit rebuild usato quando l'ho revisionato tutto, ma non c'è quella molla maledetta!! Sono un po' in apprensione.....help !!!
Cita messaggio
Come non detto ragazzi !! Mi ero messo a cazzeggiare su web e ho trovato questo sito:  https://qudrajetparts.com hanno tutto! Fatto ordine di 4 molle ed altri amenicoli vari già che c'ero....costa più la spedizione che i 14 pezzi che ho comperato...ma va beh...60euro di tutto già sdoganato...ma sono più tranquillo, per una mollettina di merd@ si rischia di rimanere a piedi per un bel pezzo !! :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)