Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cam Break In eseguito,Problema con il cambio!!!!!!!!
#21
Dipende da quanto ti chiedono per revisionare le tue ed in che stato sono. Solitamente costa meno prenderle nuove da Rockauto e se à stata ferma 30 anni non ci penserei più di tanto.

 

Per quanto riguarda il cambio....il livello lo avevi fatto a motore acceso?

Se avevi 4 litri dentro non dovresti aver fatto danni.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Citazione:Dipende da quanto ti chiedono per revisionare le tue ed in che stato sono. Solitamente costa meno prenderle nuove da Rockauto e se à stata ferma 30 anni non ci penserei più di tanto.

 

Per quanto riguarda il cambio....il livello lo avevi fatto a motore acceso?

Se avevi 4 litri dentro non dovresti aver fatto danni.
 

Prima del cam break in l'astina segnava full quindi olio c'era.

Per quanto riguarda le pinze sinceramente pensavo costassero di più se mi dite che quelle della cardone su rockauto sono buone le prendo al volo  :ok:  :ok:  :ok:

Sono queste:

http://www.cardone.com/Products/Product-Detail?productId=184456&p=rock
Cita messaggio
#23
Sia sul Ram che sulla RR ho freni e pompe Cardone e onestamente non ho mai avuto problemi.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
Si cardone è roba Made in USA.

Tornando al discorso cambio. Quando la marcia non si innesta è perchà la pompa non pesca olio. Se gira a secco è come se Pinocchio si facesse una sega con la mano di cartavetra. Comunque fin che va lascialo andare. Ah quando rifai i freni cambia i tubi flessibili altrimenti scoppiano presto e usa il dot4
Cita messaggio
#25
Citazione:Se gira a secco è come se Pinocchio si facesse una sega con la mano di cartavetra.
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
Si si ordino pinze tubi e cilindretti posteriori che sicuro perderanno anche quelli... :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Cita messaggio
#27
Magari anche pastiglie e ferodi. Dopo 30 anni si vetrificano. O non frenano o di spaccano.
Cita messaggio
#28
Si x forza stavo pensando anche ai dischi ma sembravo star bene....per ora li lascio...
Cita messaggio
#29
Quelle che vende Rockauto sono remanufactured, sicuramente in Messico o in qualche scantinato di Los Angeles. Se hai vicino a casa uno bravo che fa i freni, falle revisionare in italia. Almeno se han problemi gliele riporti indietro. Giusta l'osservazione di Nuvolari su tubi nuovi, dot4 e materiale di attrito... i tamburi portali sempre da uno che fa i freni, rettifica e accoppiamento dei ferodi a misura.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#30
Cristiano io non ho mai avuto problemi con Cardone. Avrò anche avuto culo...ma tante volte!!!! Ora se mi abbandona qualcosa su quanche macchina ti mando il mago Othelma!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
Chiedi a Ricky quanto ha speso per revisionare le pinze Imperial!!! Fatte revisionare perchà nessuno le produceva. Scelta forzata.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#32
Citazione:Quelle che vende Rockauto sono remanufactured, sicuramente in Messico o in qualche scantinato di Los Angeles. Se hai vicino a casa uno bravo che fa i freni, falle revisionare in italia. Almeno se han problemi gliele riporti indietro. Giusta l'osservazione di Nuvolari su tubi nuovi, dot4 e materiale di attrito... i tamburi portali sempre da uno che fa i freni, rettifica e accoppiamento dei ferodi a misura.
 

Anche io le ho prese "reman" su rockauto, cambiato i tubi, servofreno e pompa.... ora frena meglio del mio Grand Cherokee. :ok:

Ho dato anche una rettificatina ai dischi.... e frena veramente forte. Infatti mi sono impressionato come una macchina da 2300 kg. di 45 anni con i tamburi dietro, frenasse così tanto!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#33
Io ho fatto revisionare qui quelle della Imperial dato che non esistono ricambi a parte un'azienda in USA che vuole le tue da revisionare con prezzi da gioielliere.

L'azienda è famosa, è a Varese ma lavora in tutta Europa. Non ho speso poco ma neanche tanto considerando che hanno costruito o-ring e parapolvere su misura.

Anche io stessa impressione di Boghy, l'auto frena in maniera impressionante nonostante la mole, e ha i dischi nuovi.

Ora ho la pompa che perde, ma è un altro discorso.

Cita messaggio
#34
io le pinze me le sono revisionate con una pipata di tabacco, comprando su rockauto i pistoncini e le tenute. alla fine è un lavoro semplice e le mie erano messe veramente male, ora vanno come nuove

Cita messaggio
#35
Raga stavo pensando di smontarle e vedere le reali condizioni magari postando le foto per farvele vedere......

Intanto ecco una fotina alla luce del sole, ha ancora tutta la polvere di 30 anni ma oggi fa troppo freddo per lavarla....[Immagine: 4f71ac606f3f6e519b547c5d21d034a7.jpg]
[Immagine: ad1a92d02c576b0447570bd0fb7370ed.jpg]
Cita messaggio
#36
bravo prima di tutto smontale e vedi poi come muoverti, può essere più semplice di quel che pensi, teoricamente dovrebbero essere identiche alle mie. non inventarti di far uscire il pistone col compressore, potresti farti male, oppure usa tutte le precauzioni del caso x esempio usando una morsa

Cita messaggio
#37
Citazione:io le pinze me le sono revisionate con una pipata di tabacco, comprando su rockauto i pistoncini e le tenute. alla fine è un lavoro semplice e le mie erano messe veramente male, ora vanno come nuove
Quando esistono i ricambi è senza dubbio il metodo migliore, più divertente ed economico! :ok:
Cita messaggio
#38
Raga settimana prossima le smonto e posto le foto.......

Intanto ho potuto provare solo Drive Retro e Parking e sembra funzionare tutto.

Purtroppo non ho abbastanza strada vicino casa per vedere se cambia bene,sinceramente con i freni cosi non mi fido ad accelerare anche perchè ora quando metto su Drive e tengo il freno giù al massimo riesce a mala pena a tenere la macchina ferma con il motore al minimo.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)