Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Un bell'esemplare con un bel colore, e pure il vano motore, pulito e ordinato, almeno a mio occhio, bravo e complimenti :ok:

Cita messaggio
Non c'entra molto ma la foto mi piaceva e volevo mostrarvela ....

Avvisate se ci sono raduni che ci conosciamo [Immagine: 9ac035bf5cb8efed92163cf4f64d5cc5.jpg]
Cita messaggio
Le due americane stan bene insieme, bella foto ;-)
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Ciao A tutti......... Confusedmile4:

Vorrei farvi una domanda forse a voi stupida....

Quando decisi di comprare una americana d'epoca ero innamorato della Chevelle SS del 70.... (preciso che nulla centrano i film ) mi piace e mi fa impazzire....

la domanda è ........

a parte il semplice gusto estetico, non sapendo praticamente nulla di storicità etc etc etc cambiare la mia Impala per una Chevelle SS 442 sarebbe sensato oppure farei una cavolata????

Volevo porvi la domanda tempo fa....ma con tutti i malintesi sorti nelle varie discussioni ho preferito evitare..... Faccio questa domanda perchè forse potrebbe capitarmi tra le mani una Chevelle in perfette condizioni....

Purtroppo per qunto mi piaccia l'impala mi resta l'idea e la voglia di questa Chevelle,ma vorrei capire se farei male oppure no...

sperando di ricevere solo un semplice consiglio vi ringrazio anticipatemente  :408:

Cita messaggio
non mi sembra esista una chevelle 442

 

comunque non si può dire cosi' senza vedere l'altra auto... dipende dallo stato e dall'originalità di entrambe le auto

 

poi ovviamente c'è il gusto personale

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:non mi sembra esista una chevelle 442

 

comunque non si può dire cosi' senza vedere l'altra auto... dipende dallo stato e dall'originalità di entrambe le auto

 

poi ovviamente c'è il gusto personale
Parliamo di auto a pari condizioni, restaurate come la mia.... (giusto per aver un'idea)

Comunque la domanda non era riferita allo stato dell'auto o del suo prezzo,era giusto per aver un vostro parere .....

Cambiereste la Mia impala per una Chevelle ss del 70 di pari condizioni ???
Cita messaggio
DIpende quanto conta per te il fattore economico e di valore dell'auto e quanto conta il fatto che ti piaccia più una che l'altra.

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
con le poche cose che hai scritto io non saprei rispondere, chiaramente si parla di gusti personali, e non dici nemmeno che colore è la chevelle dentro e fuori..

se fosse pari condizioni, uno scambio alla pari potrebbe essere a tuo favore perchè la chevelle è molto più commerciale della tua impala.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
A pari condizioni ci guadagneresti tu nello scambio. Attento però, non scambiare la tua tranquillità coi problemi di un altro.
Cita messaggio
Una Chevelle SS 454 (442 non esiste) manuale, A/C, ecc ecc è una macchina (in USA) tra i 55 e i 75 mila dollari.

Ovviamente si intende una macchina vera, matching, documentata. Il valore è chiaramente molto superiore a una Impala 65, ma stiamo parlando di mercato USA perchà in Europa è molto difficile trovare un acquirente per un auto simile (in italia pressochà impossibile).

 

Poi se invece è una normale Chevelle 2-door coupè in "resale red", piena di badge SS nata 350 e col motore di un camioncino è tutta un'altra storia perchà agli occhi di un intenditore vale poco più di 10.000 dollari, ma di allocchi disposti a comprarla se ne trovano, anche in italia.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Una Chevelle SS 454 (442 non esiste) manuale, A/C, ecc ecc è una macchina (in USA) tra i 55 e i 75 mila dollari.

Ovviamente si intende una macchina vera, matching, documentata. Il valore è chiaramente molto superiore a una Impala 65, ma stiamo parlando di mercato USA perchà in Europa è molto difficile trovare un acquirente per un auto simile (in italia pressochà impossibile).

 

Poi se invece è una normale Chevelle 2-door coupè in "resale red", piena di badge SS nata 350 e col motore di un camioncino è tutta un'altra storia perchà agli occhi di un intenditore vale poco più di 10.000 dollari, ma di allocchi disposti a comprarla se ne trovano, anche in italia.
2 stripes nere non ce le metti?
Cita messaggio
E pure nu carburo Edelbrocche  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Lasciamo perdere ....

Mi rendo conto di saperne troppo poco .

Comunque il prezzo non è un problema ..

Era il tipo di auto ... La sua rarità etc etc etc ...

Per capire se la cambiereste ... Tutto lì ma capisco che è una domanda al quanto strana
Cita messaggio
Io non la cambierei, a me la macchina deve piacere, del suo valore mi importa ben poco, non faccio le valutazioni con lo scopo di rivendere ma le faccio col cuore.

Cita messaggio
Citazione:Lasciamo perdere ....

Mi rendo conto di saperne troppo poco .

Comunque il prezzo non è un problema ..

Era il tipo di auto ... La sua rarità etc etc etc ...

Per capire se la cambiereste ... Tutto lì ma capisco che è una domanda al quanto strana
 

Ovviamente se fosse originale e matching number e in buono stato ( in piu' come modello hai detto che ti piace molto) dovresti far cambio di corsa,

 

ma sinceramente non penso proprio sia questo il caso, se ti hanno proposto un cambio del genere qualcosa sotto ci sarà

 

o hai davanti una persona come ricky  :ciappa:     (riferito al messaggio sopra)
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Ragazzi .... Nessuno mi ha proposto un cambio !!!

Si parla di cambiare auto con una permuta ad una cifra alticcia ...

Propio per non voler passar nuovamente x un rivenditore etc ho chiesto un parere sul tipo di auto e suo interesse storico etc etc ...

Ma non ho assolutamente parlato di SCAMBI !!!

posso dirvi che mi han indirettamente contattato in 3 disposti a darmi una bella cifra per l impala ...

Ecco perchà mi è tornata l idea sapendo che ci sono delle trattative su di una Chevelle SS 454(mi ero confuso nello scriver 442

) ...

Ripeto ... Nessuno scambio ,

Non si parla di cifre ma di cambiar tipologia di auto e di motore
Cita messaggio
La chevelle 442 non esiste. è la olds Cutlass ad essere 442
Cita messaggio
La chevelle 442 non esiste ma c'è il 454 (big block) con 2 versioni motore: ls5 e ls6 (pressochà introvabile)...

La tua auto è messa davvero bene e sicuramente ora conosci perfettamente cosa ci hai fatto e come, cosa che sul' altra invece non sai... Inoltre tantissime chevelle sono state trasformate in SS ma in realtà SS non sono..
Cita messaggio
Citazione:La chevelle 442 non esiste. è la olds Cutlass ad essere 442
 

E io cosa ho detto ...  :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
noi hai un link o delle foto delle chevelle ? 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)