Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suv mide size
#21
i Blazer/Jimmy/Bravada sono adorabili, ne volevo anche io uno e mi sto ancora mangiando le mani visto che me ne son fatto scappare uno perfetto per me, e son dentro le tue specifiche...tranne per il fatto che non sono proprio recentissimi, dato che i midsize (prima erano proprio compact) vanno dal 1995 al 2005.

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#22
suv mid size potresti valutare il ford edge..ne ho visti un paio in giro, però non ne so niente :-(..magari qualcuno qui lo conosce

altrimenti potresti provare un grand cherokee wk..però è un pò più grande


Edge
[Immagine: 2012-Ford-Edge1.jpg]

Cita messaggio
#23
Citazione:suv mid size potresti valutare il ford edge..ne ho visti un paio in giro, però non ne so niente :-(..magari qualcuno qui lo conosce

altrimenti potresti provare un grand cherokee wk..però è un pò più grande


Edge
[Immagine: 2012-Ford-Edge1.jpg]
 

Non vorrei sbagliare ma ne ha già uno.. no?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#24
No, ha un Escape

Cita messaggio
#25
Ah ecco.. Scusate.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#26
avevo un Escape, me l'ha sequestrato mia moglie ed è diventato suo :ok:

la Edge non mi piace, anche se temo - al pari di altri modelli finora citati - che potrebbe andare bene per le mie esigenze :frown2:

però che auto insignificanti......

del resto come le tedesche provate

Cita messaggio
#27
La Forde Edge qui dove vivo à comune. A me non piace molto, anzi mi fa schifo. Non mi parlano di particolari pecche sulla vettura. Quindi va a gusti personali. 

A me piacciono invece abbastanza le nuove Jeep Grand Cherokee e moltissimo i nuovi Renegade...

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#28
Come detto nella prima pagina... un Lincoln MKX?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#29
Sentendo parlare di Infinity a me la Hertz ha dato questo quest'estate,ci ho percorso 4000km e andava veramente bene,comodissima,tanti entertraitment e veramente ben curata nei dettagli.

 QX 60  3.5L V6 eroga circa 290cv,ho fatto una media complessiva di 26MPG tutto in ciclo extraurbano e montano,ha funzione ECO che riduce di parecchio i consumi e si vede l'MPG salire,appena si passa in SPORT è parecchio scattante,ma aime' il peso si sente.E' piu' corto del Suburban di parecchio,potrebbe essere come un'Audi Q7.

 

Eccola qui all'Arches Park:

 

[Immagine: L0clJE.jpg]

[Immagine: nB4PVz.jpg]

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#30
….oggi mi ha sorpassato la nuova Renegade,ma quanto e' brutta???? :vomito: !!!

Cita messaggio
#31
Per fortuna se ne vedono poche...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)