Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seconda chance
#41
Citazione: 

Cmq non si e' ancora capito di che lavori necessita e che grado di originalita' vuoi ottenere da questa T/A....      
8 di 99...

http://pontiacformula.free.fr/en/pontiac-girls.1.php
[Immagine: 200814.gif]

#42
Citazione: fai la lista di cosa hai bisogno

   
faccio prima a dirti cosa è rimasto di buono hahaha.

bisogna mettere mano un'pò dapertutto , impianto elettrico che quando apri i vetri la lancetta del contagiri scatta , vetri da sostituire , motore da aprire , freni , verniciarla tutta perchè avranno dato una mano di colore e 50 di trasparente , sembra una caramella , com'è stato detto sarebbe più semplice smontare tutto e ripartire da zero perche a rattoppare dopo hai sempre rogne , nuvolari non ha torto quando dice che una macchina che vuoi usare "sempre" dev'essere apposto di tutto e come dici tu le pontiac sono gia belle di suo se le lasci così come sono ... quindi ; tralasciando gli adesivi su vano motore e baule sono per ricambi originali , motore 400-455 stock con meno compressione possibile e al max una camma consigliata da un esperto americano .... in poche parole 'na macchina normale e non da corsa
[Immagine: 200814.gif]

#43
Gli interni come sono?...cruscotto,cover,console,pannelli (solo per i pannelli porta e il cielo ho speso 700 euro) costano un botto....secondo me alla fine potresti superare i 15 mila euro se vuoi un pro touring con gnocca come quello che hai indicato senza contare che passerebbero anni prima di usarla.

http://www.rdclassics.com/oldtimer/1978_Pontiac_Trans_Am__for_sale_EN_1900.html?oldtimer=1900&taal=EN#galleria
#44
gli interni forse è l'unica cosa che si salva a parte il cielo che è stato rifatto con della stoffa nera , cruscotto senza crepe e il sedile del guidatore è solo sfondato , io l'avevo riparato alla buona ma penso che dovrebbe tenere per un'pò ... ti ho messo le foto più per le girl che per le macchine , un pro touring non è cosa per me anche se son belli ma preferisco il classico

[Immagine: 200814.gif]

#45
Citazione: 

http://www.rdclassics.com/oldtimer/1978_Pontiac_Trans_Am__for_sale_EN_1900.html?oldtimer=1900&taal=EN#galleria

 

bella è bella ma non mi piacciono i cerchi , non ha le appendici aerodinamiche , in compenso ha il vano motore completo 
[Immagine: 200814.gif]

#46
Usa i tuoi....a 16 mila euro per forza di cose qualche pezzo non originale o mancante lo trovi.
#47
Citazione:Usa i tuoi....a 16 mila euro per forza di cose qualche pezzo non originale o mancante lo trovi.
allora anche tu mi consigli di prenderne un'altra ? 
[Immagine: 200814.gif]

#48
piu' o meno io ho fatto quello che tu vorresti fare alla tua,cioe' tornare su delle decisioni prese in precedenza con troppa fretta che ora rimpiango con il risultato che dopo anni e molti soldi spesi la Firebird non e' ancora completa.

Dovresti farti delle domande e risponderti.....

Quanto sei disposto a spendere per rimettere in sesto la tua? 

Quanto accetteresti di regalarla a 4 magari dopo averne spesi 20?

Quanto sei disposto a soffrire ancora con i vari meccanici e carrozzieri?  

Quanto hai voglia di scarozzarla a destra e sinistra e sbatterti per i ricambi? 

Come prenderesti eventuali problemi che si potrebbero presentare oltre a quelli che pensi che la macchina abbia?

Quanto sei disposto ad aspettare?

Cosa provi e pensi quando la vedi in garage?

Poi dipende se riesci a trovare una macchina che ti fa sognare e se riesci a piazzare bene la tua.        
#49
Citazione:piu' o meno io ho fatto quello che tu vorresti fare alla tua,cioe' tornare su delle decisioni prese in precedenza con troppa fretta che ora rimpiango con il risultato che dopo anni e molti soldi spesi la Firebird non e' ancora completa.

Dovresti farti delle domande e risponderti.....

Quanto sei disposto a spendere per rimettere in sesto la tua? max 20


Quanto accetteresti di regalarla a 4 magari dopo averne spesi 20? bella domanda


Quanto sei disposto a soffrire ancora con i vari meccanici e carrozzieri? poco


Quanto hai voglia di scarozzarla a destra e sinistra e sbatterti per i ricambi? zero al max portarla in un posto dove fan tutto


Come prenderesti eventuali problemi che si potrebbero presentare oltre a quelli che pensi che la macchina abbia? dipende se creati da me o no


Quanto sei disposto ad aspettare? max 3 mesi


Cosa provi e pensi quando la vedi in garage? maledetta la volta che ho deciso di taroccarla


Poi dipende se riesci a trovare una macchina che ti fa sognare e se riesci a piazzare bene la tua. 69 gran prix - 70-71 monte carlo
       
[Immagine: 200814.gif]

#50
per il mio modesto parere se la vuoi tenere,comincerei dalla meccanica,scarichi e motore,logicamente vedendo sui vari siti i costi dei ricambi,la carrozzeria non la prenderei in considerazione adesso,magari piu' in la in modo da avere una macchina che puoi guidare,certo è che qualcuno deve farla,quindi anche li sara' da vedere......è un peccato,ripeto per me,darla via a due soldi,qui in italia o europa non si trova nulla?ricambi intendo

1976 chevrolet montecarlo
#51
Si qualcosa trovi ma pistoni e parti interne non penso
[Immagine: 200814.gif]

#52
Citazione: 

Cmq non si e' ancora capito di che lavori necessita e che grado di originalita' vuoi ottenere da questa T/A....
8 di 99...
http://pontiacformula.free.fr/en/pontiac-girls.1.php
 
Credevo la 54!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

http://pontiacformula.free.fr/photo/girls/54.jpg

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
#53
Domanda tecnica: il vacuum minimo x il servofreno quanti hg sono? Grazie
[Immagine: 200814.gif]

#54
Dicono 12 ma se non hai almeno 15-16 le performance in parcheggio non sono granchÃ!

#55
Citazione:Dicono 12 ma se non hai almeno 15-16 le performance in parcheggio non sono granchÃ!
Che vuoi dire con "le performance in parcheggio"????
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
#56
Citazione: 

Dicono 12 ma se non hai almeno 15-16 le performance in parcheggio non sono granchÃ!
Che vuoi dire con "le performance in parcheggio"????

 

 

Che mentre parcheggi, con il motore al minimo, il vacuum è al minimo e la performance dei freni è scarsetta.

In altre parole, se sbagli ti inchiappetti la vettura d'avanti!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
#57
potete chiudere andrà venduta o demolita .

[Immagine: 200814.gif]

#58
Demolita per Demolita, fai contento qualcuno regalandola, o come donatrice di organi,o per un restauro.......io sono disponibile,hihihihi
#59
Metti almeno un paio di foto.

 

A me la cosa spiace moltissimo ma sconsiglierei di demolirla.

 

Sicuramente non hai tempo di tenerla e venderla a pezzi.



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)