Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C2-C3 un problema diffuso.
#21
Yes, sono dei Superm...inchioni che riescono ad imbambolare i telespettatori.
Conseguenza, tutti sanno tutto e quando incontro qualcuno di loro, le risposte sono "certo, giusto, si ...". Che tristezza!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#22
(12-10-21, 01:24 PM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(12-10-21, 09:55 AM)Roy Castle Ha scritto: Grazie infinite Clay per mostrarci questi fantastici lavori, sicuramente aiuta a capire il gran lavoro che c'é dietro a un restauro fatto a regola d'arte e realistico che poco fanno vedere nei vari format TV...
Grazie a te che rispondi, questa è già una cosa buona! Sicuramente come scrivi tu, non sono restauri di tre settimane per ricostruire un'auto, come ci hanno abituato a vedere! Rolleyes

(13-10-21, 01:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(13-10-21, 11:25 AM)Ricky426 Ha scritto: Ottimo lavoro, grazie delle foto!
Purtroppo è vero, le trasmissioni dei lavori fatti con la fretta, dove hanno scadenze improponibili generano più ignoranza in materia di quanta già non ce ne sia. Tra l'altro, i loro lavori sono fatti per la telecamera, non sono restauri reali. Ciò che non si vede in TV non viene fatto.
Ricordo quando ho lucidato e raccordato i condotti del collettore di aspirazione della mia 300, grossomodo 40 ore di lavoro, sono 5 giorni lavorativi... Lì completano un'auto in 10 giorni...
Grazie Ricky, perciò o siamo tanto lenti noi, o loro sono dei superman! Big Grin
Io penso che sono dei super chiacchieroni(dire cazzari mi sembrava brutto Tongue),che comunque accendono l'immaginometro del "restauratore "di turno!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#23
Qualcuno conosce questo sistema e l'ha mai usato?
https://youtu.be/ACGSzBXKONo
Rimozione della ruggine col laser. Incredibile
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#24
Per usarlo bisognerebbe esborsare più di 10000 euro, quindi mi sa che nessuno, o pochissimi l'abbiano usato. Alternativa, mandare nel Trentino i pezzi da pulire, ma cosa costerebbe?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
10k per cosa? Non per comprarlo, perché una versione tipo quella del video sta sugli 85k€. Quindi non ha preso piede.. Peccato, è un sistema fantastico
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
Ce ne sono in vendita per poco più di 10 mila euro.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#27
chiaramente, bisogna vedere se un prodotto da 10k€ è compatibile con un uso non hobbistico.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#28
Fantastico! Mai visto prima.
Cita messaggio
#29
Quello nel video è il modello da 1000W (in uscita, c'è da capire il consumo effettivo...) e costa intorno ai...

– High Power (1000W) : $440,000 - $500,000

Il sito del produttore parla di 395.000 sterline per il modello da 1000 W

per fare lo stesso lavoro di una sabbiatrice, hai voglia a restaurarne di auto per rientrare...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#30
Creiamo un pochino di vita nel forum, che pare abbandonato a se stesso!
Allora, ritornato a casa la sezione di body, con i lavori dell'amico lattoniere eseguiti, con varie ricostruzioni dei particolari!

[Immagine: 001.jpg]

[Immagine: 005.jpg]

[Immagine: 004.jpg]

[Immagine: 002.jpg]

[Immagine: 022.jpg]

[Immagine: 019.jpg]

[Immagine: 012.jpg]

[Immagine: 011.jpg]

[Immagine: 009.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#31
Spettacolo!!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#32
(01-11-21, 11:26 AM)Piero Ha scritto: Spettacolo!!!!
Grazie Piero!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#33
Che gran bel lavoro complimenti Clay!!
Ma volevo chiederti del lunotto come mai lo avete lasciato al suo posto nonostante dovesse subire interventi importanti?
Cita messaggio
#34
(01-11-21, 09:58 PM)Roy Castle Ha scritto: Che gran bel lavoro complimenti Clay!!
Ma volevo chiederti del lunotto come mai lo avete lasciato al suo posto nonostante dovesse subire interventi importanti?
Grazie Roy! 
Togliere i vetri è sempre un lavoro molto delicato, il posteriore poi è molto grande e arcuato, ho preferito, visto che dietro interventi grossi non ce n'erano, a parte la zona sopra la testa e la paratia verso la zona batteria-attrezzi, che fanno sempre parte del cage, il resto è vetroresina.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#35
La classe non è acqua! Qua più che altro è metallo e vetroresina...
Cita messaggio
#36
Citaz. "Creiamo un pochino di vita nel forum, che pare abbandonato a se stesso!"

E' per me veramente avvilente vedere come sta languendo questo forum, io ci vengo ogni 2 settimane per poter dare un senso e vedere qualche post, ma ne trovo sempre di meno e comunque meno di quelli che avrei trovato un tempo in un giorno ...
Scusate l'OT
Clay, un lavoro grandissimo.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#37
Bel lavoro Claudio, Wink
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#38
Bravo!!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#39
Grazie a tutti voi!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#40
Un lavoro con i contro... Complimenti

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)