Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info generiche e quale scegliere?
#81
Il mio garage è 5 mt da muro a basculante e la trans am ci sta a pennello
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#82
Citazione:... O-o  

 

ABS come optional nel 2005 ? 
 

Yes,sulle V6 era optional sui modelli basici,abbinato al controllo trazione come pacchetto.....sulle GT di serie.

 

La Mustang 2005-2009 è forse ancora uno dei pochi modelli moderni con poca gestione elettronica rispetto ad una coetanea.

La ricerca di codesta vettura è identica ad una vettura storica,se non  conosci l'auto come serie-modello finisci con l'acquistare un rottame e credetemi....in Italia ce ne sono parecchi!!

Per fortuna ci sono community e persone appassionate che aiutano e consigliano gli acquisti,sempre se uno vuole ascoltare....

 

P.S.: ma sei lo Xander che conosco io di MI????

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#83
No non sono lo xander di milano sono della prov. di vicenza! Cmq bella la barracuda ma a quel punto resto con la mia idea iniziale: la mustang.


Comunque ho visto che la camaro del 74 è lunga 195.4 pollici quindi 4.96 metri perciò ci starebbe!


PS. OK evito simboli da SMS
Cita messaggio
#84
Allora potresti prendere quella nel mercatino ...

 

Ma di Mustang 'rottami' in che senso ? Stato d' uso o manutenzione ?

Cita messaggio
#85
Presumo intenda il fatto che siccome le moderne le comprano non solo gli appassionati di auto USA ma anche chi le ha viste per pubblicità o chi vuole semplicemente una macchina con alte prestazioni.. Poi le usano "male" sempre a palla e dando poche attenzioni alla manutenzione e dopo pochi anni le cambiano perchà è più facile, o per stare al passo coi tempi o per far vedere chi ha la grana..
Cita messaggio
#86
Quella del mercatino mi piace sempre di più, mi sto informando sul modello piano piano anche per capire quanto ha di originale ecc ecc.. Anche perchà vedendo foto in internet ci sono dei modelli o "combinazioni di optional" che mi ispirano di meno... Per quanto riguarda pezzi di ricambio com'è messa? Si trovano abbastanza facilmente?
Cita messaggio
#87
Dovrebbe essere Luxury Touring

 

Ti fai passare il trim tag e lo decodifichi

 

http://www.chevy-camaro.com/chevy-camaro...e-1974.asp

 

Dalla parte iniziale del  VIN risulta che è una LT del '74 ,coupà con motore 350 da 185 cavalli costruita a Norwood in Ohio 

Cita messaggio
#88
Alla fine ?

Cita messaggio
#89
Devo ancora farmi dare il trim tag, glielo chiederò a breve! Sono sempre più convinto su questo modello.. Mi sta intrigando molto! Sto guardando video su video e leggendo il forum a più non posso haha.. So comunque di sapere molto poco ancora ed è chiaro che per un futuro acquisto avrò bisogno del vostro aiuto!.. PS. Ho visto che su raduni o cruise ci sono quasi più camaro che mustang..
Cita messaggio
#90
Perche son piu belle :-D


Cmq online trovi tutto ciò che ti serve, dal bullone al motore completo. Vai tranquillo.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#91
Comunque quella di gbcamaro mi piace veramente un sacco.. Se avessi già il budget la prenderei subito ( in realtà voglio avere un po di più per imprevisti ).. Il problema è che ora che avrò racimolato tutto magari l'avrà già venduta .. Per non dire che qualcuno l'ha già vista dal vivo? Com'è realmente messa?
Cita messaggio
#92
Hai messo in conto anche le tasse d'importazione?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#93
Vero perchè sarebbe a Lugano.. quanto verrebbero le tasse d'importazione? :019:

Cita messaggio
#94
Visto che è americane e anche soggetta al 10% dazio ( altrimenti si poteva fare L'EUR1) più 22% IVA .. Visto che compri da un privato non puoi detrarre l IVA svizzera .. Poi ancora le

Pratiche doganali ...
Cita messaggio
#95
quindi prendiamo esempio quella di gbcamaro a 13.500 quanto verrebbe alla fine secondo la vostra esperienza?

Cita messaggio
#96
13500 X 1.1 X 1.22 Poi da aggiungere pratiche doganali e/o evventuale costo agenzia a cui ti appoggi
Cita messaggio
#97
Bene.. Quindi verrebbe sui 18k solo con il dazio e l'IVA.. Ma dipende dal prezzo di vendita o si rifanno a qualche quotazione generica? No perchà se no uno potrebbe far figurare la vendita a meno e poi li rende successivamente a parte.. Non so se mi spiego
Cita messaggio
#98
Citazione:Bene.. Quindi verrebbe sui 18k solo con il dazio e l'IVA.. Ma dipende dal prezzo di vendita o si rifanno a qualche quotazione generica? No perchà se no uno potrebbe far figurare la vendita a meno e poi li rende successivamente a parte.. Non so se mi spiego
 

questo è un forum pubblico .. regolarmente letto dalla polizia postale .. attenzione a cosa scrivete.... la trattative private che restino private 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#99
xxxxxxxxxxxx


C'è da dire che se con sovrapprezzo, pratiche ecc ecc mi par di capire arrivi sui 20k senza problemi.. Chiaro, come è logico che sia.. Adocchierò anche altro, magari che sia già qui in italia

Cita messaggio
Scusate, a me sembravano solo osservazioni.. No problema!

Comunque da quel che sto capendo poi dipende anche com'è messa la macchina o sbaglio? Cioè se fosse perfetta quei soldi li vale tutti immagino! Anche se nel post di presentazione di quell'auto si parlava appunto del valore che si aggirava dai 10 ai 15k.. Però boh.. Io parlo ovviamente ancora da neofita
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)