Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info generiche e quale scegliere?
#1
Salve, sono Alessandro e sono abbastanza nuovo nel mondo delle macchine americane anche se sempre stato appassionato ( sarà che ora che lavoro posso finalmente guardarmi intorno Big Grin ) e ho bisogno di consigli da parte vostra! Innanzitutto una curiosità: sono della prov. di Vicenza, qualcuno sa se qui in zona c'è un concessionario/officina valido? perchè guardando un po' in internet sembra che siano maggiormente nella zona di milano :mellow:. Seconda cosa: sono indeciso tra 4 modelli: 1- 1967 Mustang 289 coupè, 2 - 1968 Chevrolet camaro, 3- Pontiac 1969 GTO 45, 4- 1970 Chevelle SS 454 Big Block ( diciamo che più o meno sono anche in ordine di preferenza ).. qualcuno sa darmi qualche consiglio? se magari qualcuna me la sconsigliate o cose simili.. in più sapete darmi delle fasce di prezzo di ognuna di esse? perchè in internet sono troppo discordanti i prezzi e non riesco a farmi un'idea ben precisa. In realtà di domande ne avrei molte altre, dalle più stupide alle più interessanti, diciamo che avrei bisogno di una sorta di "maestro" che mi istruisse e introducesse in questo mondo favoloso Rolleyes Grazie in anticipo!

Cita messaggio
#2
Ciao, basta che leggi un po' il forum e troverai tutte le risposte alle tue domande, che sono un po' un classico dei nuovi arrivati.. Sono argomenti toccati decine di volte, con consigli dati a pioggia, il più delle volte non ascoltati (con ovvi e scontati risvolti).

Non ci sono americane da sconsigliare, non esistono auto belle, tra quelle che cerchi, che costino meno di 25-30 mila euro, come non ne troverai alcuna su cui non dovrai fare dei lavori, prima o poi..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]