06-06-07, 05:01 PM
[quote name='nigel68' post='67309' date='6/6/2007, 16:09']Mi sta talmente intrippando la Chrysler in sto periodo che mi sto scaricando e rileggendo tutti gli articoli e la storia della Chrysler Turbine...che mezzo ragazzi: minimo a 22.500 giri..fondo scala del contagiri a 60.000 rpm..infatti il problema era proprio il consumo al minimo, oltre al costo spropositato. Pensare che tutti i 203 utenti coinvolti nel programma ci han fatto con le loro vetture oltre 1 milione di miglia senza il bench? minimo problema. E con qualsiasi combustibile.
Ne sono rimaste 9 di cui tre le ha la Chrysler Corp. e una ? in un museo perfettamente funzionante.
Nessuna speranza di trovarne una a Sulmona... [/quote]
Bellissima la Turbine! L'ho vista l'anno scorso al Petersen Automotive Museum di L.A.
E' veramente una figata, tra l'altro ? normalissima telaisticamente, come una qualunque altra Chrysler del 63.
Sembra un'auto normale, mentre invece ha sotto il cofano il motore di un aereo!
Eh, mamma Chrysler, quante ne hai fatte!!!
p.s. per il 66 ho tutto il materiale Chrysler che ti pu? interessare per il tuo nuovo acquisto...
Ne sono rimaste 9 di cui tre le ha la Chrysler Corp. e una ? in un museo perfettamente funzionante.
Nessuna speranza di trovarne una a Sulmona... [/quote]
Bellissima la Turbine! L'ho vista l'anno scorso al Petersen Automotive Museum di L.A.
E' veramente una figata, tra l'altro ? normalissima telaisticamente, come una qualunque altra Chrysler del 63.
Sembra un'auto normale, mentre invece ha sotto il cofano il motore di un aereo!
Eh, mamma Chrysler, quante ne hai fatte!!!
p.s. per il 66 ho tutto il materiale Chrysler che ti pu? interessare per il tuo nuovo acquisto...