Delinquente!!! Hai preso la sorella della mia e me lo dici cos????
Comunque, che bella! Figata! Devo vederla dal vivo!
Hai il 383 col doppio corpo?
Bella bella!

Aspetto anch'io che arrivi da Sulmona questione di giorni..ho anche qualche foto del vano motore...totalmente originale. C'? il compressore A/C originale che credo non funzioner? mai col gas di oggi...ma ? l'ultimo dei problemi, dovrebbe avere il 2V per cui la potenza non s? se sia quella.
L'ho trovata grazie ad un annuncio su Automobilismo d'Epoca, il proprietario ha un'officina IVECO ? non si ? mai deciso a metterci le mani..alla fine gli dava fastidio, ha anche un paio di Giulia berlina primissime serie (? appassionato di film polizieschi anni 70 e ha un sacco di dvd e cassette). C'? di buono che le cromature sono quasi tutte belle e la vettura ? completa.
Ovvio Rick che mettiamo su il CBOCI (che non ? un bambolotto ma il C-Body Owners Club of Italy)!!!!
[quote name='nigel68' post='67289' date='6/6/2007, 09:44']Ovvio Rick che mettiamo su il CBOCI (che non ? un bambolotto ma il C-Body Owners Club of Italy)!!!![/quote]
Fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E facciamo anche un forum! 4/5 partecipanti!
S? se ha il 2V ha 290 HP. Io a casa ho il collettore 4V in ghisa della mia...

Eh, eh, qualcuno lo sapeva

...ma acqua in bocca! E' stato un colpo di scena all'ultimo!
bella in bocca al lupo per il restauro
[quote name='nigel68' post='67292' date='6/6/2007, 10:00']Eh, eh, qualcuno lo sapeva

...ma acqua in bocca! E' stato un colpo di scena all'ultimo![/quote]
Allora ? andata a buon fine! Bene, bene, benvenuto fra i convertible owners...
Mi sta talmente intrippando la Chrysler in sto periodo che mi sto scaricando e rileggendo tutti gli articoli e la storia della Chrysler Turbine...che mezzo ragazzi: minimo a 22.500 giri..fondo scala del contagiri a 60.000 rpm..infatti il problema era proprio il consumo al minimo, oltre al costo spropositato. Pensare che tutti i 203 utenti coinvolti nel programma ci han fatto con le loro vetture oltre 1 milione di miglia senza il bench? minimo problema. E con qualsiasi combustibile.
Ne sono rimaste 9 di cui tre le ha la Chrysler Corp. e una ? in un museo perfettamente funzionante.
Nessuna speranza di trovarne una a Sulmona...

Complimenti!!
Interessante la storia della Turbine,impressionante il numero dei giri...Ma era silenziosa o pareva un F104??
Un milione di miglia senza problemi fa pensare.....
ti si prospetta un dubbio amletico: restare fordista o diventare moparista?

[quote name='nigel68' post='67309' date='6/6/2007, 16:09']Mi sta talmente intrippando la Chrysler in sto periodo che mi sto scaricando e rileggendo tutti gli articoli e la storia della Chrysler Turbine...che mezzo ragazzi: minimo a 22.500 giri..fondo scala del contagiri a 60.000 rpm..infatti il problema era proprio il consumo al minimo, oltre al costo spropositato. Pensare che tutti i 203 utenti coinvolti nel programma ci han fatto con le loro vetture oltre 1 milione di miglia senza il bench? minimo problema. E con qualsiasi combustibile.
Ne sono rimaste 9 di cui tre le ha la Chrysler Corp. e una ? in un museo perfettamente funzionante.
Nessuna speranza di trovarne una a Sulmona...

[/quote]
Bellissima la Turbine! L'ho vista l'anno scorso al Petersen Automotive Museum di L.A.
E' veramente una figata, tra l'altro ? normalissima telaisticamente, come una qualunque altra Chrysler del 63.
Sembra un'auto normale, mentre invece ha sotto il cofano il motore di un aereo!
Eh, mamma Chrysler, quante ne hai fatte!!!
p.s. per il 66 ho tutto il materiale Chrysler che ti pu? interessare per il tuo nuovo acquisto...
Complimenti!
E' originale bianca?
Gran bel mezzo!
Complimenti!
Devo verificare sulla targhetta, ma credo di si. Pure la stripe rossa.
Project 1: bianca cos?, stripe rossa, capote bianca (interni neri)
Project 2: azzurra met. stripe bianca, capote bianca (interni neri).
Cerchi Torque Thrust
Ci devo pensare.
Complimenti, nulla da aggiungere a quanto ti ho detto per telefono...
Bella, bella davvero
[quote name='TEO 199' post='67312' date='6/6/2007, 16:23']Complimenti!!
Interessante la storia della Turbine,impressionante il numero dei giri...Ma era silenziosa o pareva un F104??
Un milione di miglia senza problemi fa pensare.....[/quote]
Questo ? un sito interessante [url="http://www.turbinecar.com/"]http://www.turbinecar.com/[/url] clicca sull'immagine della macchina che ti si apre una pagina ricca di info a parte anche il del suono della turbina, che figata
Purtoppo ci sono anche due video grezzissimi che mostrano la distruzzione di queste bellissime vetture, distruzione voluta dal governo

se ho tradotto bene.
nigel68 che bella la tua Newport ! bella e gigantesca
