Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Chrysler Newport Convertible
?

[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
Eh ? lo faccio anch'io. Sto aspettando il bracciolo anteriore che il tappezziere mi aveva perso e ritrovato dopo un anno, poi deve andare in carrozzeria per sistemare un problema fatto dal precedente lavoro (mancano le feritoie di scolo dell'acqua posteriori) e poi di nuovo dal tappezziere per sistemare la capote che ha un problemino, infine vanno montati i pannelli posteriori e il raccordo tra schienale e pozzetto. Lavori che se fossi a casa mia con la macchina in garage richiederebbero un paio di mesi. Oggi come oggi non nutro speranze di finirla nei prossimi due anni.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo come sei pessimista........ Confusedhocked45:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Realista, è diverso  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Se non avessi la Vette la finiresti in una settimana........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Vuoi che ti dico da quanto è ferma la Vette per due cazzzate ?  :furiosi10:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Vuoi che ti dico da quanto è ferma la Vette per due cazzzate ?  :furiosi10:
Dicci di queste 2 caxxate....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:
Vuoi che ti dico da quanto è ferma la Vette per due cazzzate ?  :furiosi10:
Dicci di queste 2 caxxate....
 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p.../?p=481242
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Un'immagine di ieri.. 

 

[Immagine: a1IMG_0916.JPG]

 

Finalmente sono stati montati gli interni e la capote sistemata ma... ma è un'odissea senza fine... Il tappezziere ha dovuto per forza mollare un po' il telo e regolare la la tensione del telaio. Ora  chiudendo il tetto ho scoperto che al lato guida non vanno più in chiusura le guarnizioni anteriori sinistre col bordo della capote, si sono disallineati i vetri pazientemente messi a livello dopo ore di lavoro e inoltre si è sgranato l'ingranaggio del vetro elettrico posteriore che rimaneva incastrato, il che costringe per ripararlo a rimuovere il pannello.

Facile direte voi, mentre il sottoscritto sa che per smontare il pannellino è necessario rimuovere il sedile (interamente) e idem il fianchetto  :frown2:

 

non-comprate-mai-una-mopar-convertibile-anni-sessanta-da-restaurare

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:non-comprate-mai-una-mopar-convertibile-anni-sessanta-da-restaurare
Mi spiace Cristiano! Io in effetti, dopo tante storie sentite, sto bene alla larga dalle decappottabili...
Cita messaggio
Il bello è che dopo il 70 oltre a rivedere l'impianto elettrico, hanno cambiato anche il modo di montare la capote, rendendo tutto più facile e meglio costruito.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Il bello è che dopo il 70 oltre a rivedere l'impianto elettrico, hanno cambiato anche il modo di montare la capote, rendendo tutto più facile e meglio costruito.
E allora se lo sapevi hai sbagliato tu! :tongue:
Cita messaggio
Picius, l'ho scoperto dopo indovina un po'... guardando su Mopar Muscle...

 

Comunque come guidabilità niente da dire, auto precisa, silenziosa, stabile e confortevolissima... Manca un po' lo spunto in salita ovviamente a causa del peso e del doppio corpo, usando il cambio manualmente si sopperisce egregiamente. In compenso il consumo si è attestato intorno ai 7 km/l.. probabilmente andando in autostrada con il tetto chiuso si può azzardare un 8.... non male per un 6.3 che si tira dietro una balena di 2 tonnellate... :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Buona cosa se hai trovato qualcosa di utile su Mopar Muscle!
Cita messaggio
anche io sulla capote ci ho dovuto rimettere mano,i vetri posteriori non salivano,avevo regolato bene il tutto poi.....non solo le mopar quindi.......pero' è stupenda,complimenti....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
... ma guarda se metti delle belle foto..... interni vano motore ecc.ecc.  :ok: .... poi un'auto senza problemi che auto è....secondo me quando si vuole la perfezione.......... quella ci sfugge sempre.... è un pò come quella che ti promette sempre.. e poi puntualmente ti manda in bianco.. :biggrin:  :biggrin: :tongue:  

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Vabbeh, continuate pure ad ignorare le Ford!

 

 

 

 

 

Io ho già paura di quando dovrò sistemare la mia......[Immagine: facepalm.gif]

Cita messaggio
Citazione:... ma guarda se metti delle belle foto..... interni vano motore ecc.ecc.  :ok: .... 

t.bird
 

Si hai ragione Corrado, provvederò quanto prima!  :wink20:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Quanto mi piace sta macchina ! :blink:

 

Fantastica veramente. :ok:

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Qualche ulteriore foto:

 

[Immagine: IMG_0436%20(Large).JPG]

 

altre fatte nel giardino di una villa nell'Oltrepo pavese

 

[Immagine: IMG_0447%20(Large).JPG]

 

[Immagine: IMG_0449%20(Large).JPG]

 

Insieme al muso di una Flaminia Touring 2.8

 

[Immagine: IMG_0476%20(Large).JPG]

 

dentro quella costruzione c'era una collezione di calessi (ovviamente d'epoca) in condizioni assurde: sembravano appena costruiti. Nuovi.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)