16-01-12, 04:37 PM
Come ben sai l'aspetto originale ? andato a meretrici nel mio vano motore, ma col regolatore elettronico zero problemi.
Ti consiglio anche di bypassare il bulkhead connector per quanto riguarda i cavi "importanti".
Leggiti questi 2 ottimi articoli:
[url="http://www.allpar.com/history/mopar/electrical.html"]http://www.allpar.com/history/mopar/electrical.html[/url]
[url="http://www.allpar.com/history/mopar/electrical2.html"]http://www.allpar.com/history/mopar/electrical2.html[/url]
Per quanto capisca il tuo punto di vista alle volte l'aspetto stock andrebbe un attimo lasciato da parte, quantomeno se la macchina va usata in strada e non ? una "trailer queen".
Per esempio il buon Ehrenberg dice che lui non guiderebbe mai una macchina con pompa dei freni singola, detto da lui che a cofano chiuso capisce se le tue fascette sono "correctly dated" ci penserei su...
Ti consiglio anche di bypassare il bulkhead connector per quanto riguarda i cavi "importanti".
Leggiti questi 2 ottimi articoli:
[url="http://www.allpar.com/history/mopar/electrical.html"]http://www.allpar.com/history/mopar/electrical.html[/url]
[url="http://www.allpar.com/history/mopar/electrical2.html"]http://www.allpar.com/history/mopar/electrical2.html[/url]
Per quanto capisca il tuo punto di vista alle volte l'aspetto stock andrebbe un attimo lasciato da parte, quantomeno se la macchina va usata in strada e non ? una "trailer queen".
Per esempio il buon Ehrenberg dice che lui non guiderebbe mai una macchina con pompa dei freni singola, detto da lui che a cofano chiuso capisce se le tue fascette sono "correctly dated" ci penserei su...