05-11-12, 11:15 PM
è una marmitta da gay!! (mi perdonino i gay che leggono) Le marmitte per i v8 sono così.
1970 Dodge Charger
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05-11-12, 11:15 PM
è una marmitta da gay!! (mi perdonino i gay che leggono) Le marmitte per i v8 sono così.
05-11-12, 11:31 PM
HAHAHA
05-11-12, 11:32 PM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352150135' post='456481']
è una marmitta da gay!! (mi perdonino i gay che leggono) Le marmitte per i v8 sono così. [/quote] ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così...
Dodge Charger 1970
05-11-12, 11:46 PM
[quote name='Giorgio' timestamp='1352151167' post='456486']
ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così... [/quote] bè giusto, se ci tieni all'originalità ..... però l'auto non va avanti con quel tubino.
06-11-12, 12:01 AM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352151973' post='456493']
[quote name='Giorgio' timestamp='1352151167' post='456486'] ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così... [/quote] bè giusto, se ci tieni all'originalità ..... però l'auto non va avanti con quel tubino. [/quote] quanto si guadagna in prestazioni con il doppio scarico?? sicuramente con il doppio avrà un sound migliore...
Dodge Charger 1970
06-11-12, 12:10 AM
sound a parte. quel tubino non scarica... non ho idei in prestazioni ma sicuramente meglio di quello. Il motore resta più pulito e libero. certo non servono due tubi da 4" ma almeno due da 2" meglio 2 1/2"
06-11-12, 12:43 AM
Se vuoi info serie...
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/3899-lo-scarico/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/3899-lo-scarico/[/url] '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
06-11-12, 12:52 AM
Per la mia come faccio a sapere se aveva montata la marmitta duale o quella singola? essendo già stata modificata nel primo restauro non a regola...
06-11-12, 10:34 AM
Quale sarebbe la barra stabilizzatrice storta?
06-11-12, 10:53 AM
Infatti a me la barra di accoppiamento sembra a posto
06-11-12, 11:21 AM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352144220' post='456424']
è la mia impressione o la barra stabilizzatrice è storta? ma la barra stabilizzatrice era di serie o è stata aggiunta dopo? [/quote] scusate.... volevo scrivere barra di torsione. dalla foto mi sembra storta (vicino allo scarico)..... la barra stabilizzatrice o barra antirollio era un 'altra domanda...
06-11-12, 11:37 AM
[quote name='LEE01' timestamp='1352194504' post='456564']
è vero , a guardarla così sembra storta ma forse è un effetto ottico [/quote] se il braccio dell'avantreno ha i buscing consumati si storge come il burro.
06-11-12, 11:54 AM
E' sicuramente un effetto ottico, gli obiettivi delle camere compatte sono sempre tendenzialmente grandangolari e gli oggetti ai bordi diventano ricurvi.
Se le boccole si consumano il gioco è minimo, tra l'altro la leva è molto lunga (oltre 40") e la barra non è imboccolata ovviamente ma incastrata in una sede a sezione esagonale. Impossibile che si storcano, al massimo possono perdere un po' di elasticità torsionale.
06-11-12, 01:03 PM
[quote name='Giorgio' timestamp='1352151167' post='456486']
ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così... [/quote] E fai bene.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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06-11-12, 01:13 PM
[quote name='Ricky426' timestamp='1352195667' post='456569']
E' sicuramente un effetto ottico, gli obiettivi delle camere compatte sono sempre tendenzialmente grandangolari e gli oggetti ai bordi diventano ricurvi. Se le boccole si consumano il gioco è minimo, tra l'altro la leva è molto lunga (oltre 40") e la barra non è imboccolata ovviamente ma incastrata in una sede a sezione esagonale. Impossibile che si storcano, al massimo possono perdere un po' di elasticità torsionale. [/quote] deve essere sicuramente un effetto ottico dato dalla macchina fotografica... sembra veramente storta!!!
Dodge Charger 1970
06-11-12, 01:27 PM
[quote name='Ricky426' timestamp='1352195667' post='456569']
E' sicuramente un effetto ottico, gli obiettivi delle camere compatte sono sempre tendenzialmente grandangolari e gli oggetti ai bordi diventano ricurvi. Se le boccole si consumano il gioco è minimo, tra l'altro la leva è molto lunga (oltre 40") e la barra non è imboccolata ovviamente ma incastrata in una sede a sezione esagonale. Impossibile che si storcano, al massimo possono perdere un po' di elasticità torsionale. [/quote] se vuoi ti mando due barre storte se non ci credi!
06-11-12, 01:50 PM
Le hai sabbiate?
06-11-12, 02:11 PM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352201253' post='456587']
se vuoi ti mando due barre storte se non ci credi! [/quote] Non ? che non credo che le barre si possano stortare, dubito fortemente che le barre di torsione di una B body Mopar possano stortarsi se la telaistica ? integra per gioco delle boccole. Sono uno dei componenti pi? robusti in assoluto. |
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