Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Charger
è una marmitta da gay!! (mi perdonino i gay che leggono) Le marmitte per i v8 sono così.

[Immagine: 17390.jpg]
Cita messaggio
HAHAHA
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352150135' post='456481']

è una marmitta da gay!! (mi perdonino i gay che leggono) Le marmitte per i v8 sono così.

[Immagine: 17390.jpg]

[/quote]



ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così... :frown2:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
[quote name='Giorgio' timestamp='1352151167' post='456486']

ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così... :frown2:

[/quote]

bè giusto, se ci tieni all'originalità..... però l'auto non va avanti con quel tubino.
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352151973' post='456493']

[quote name='Giorgio' timestamp='1352151167' post='456486']

ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così... :frown2:

[/quote]

bè giusto, se ci tieni all'originalità..... però l'auto non va avanti con quel tubino.

[/quote]



quanto si guadagna in prestazioni con il doppio scarico??

sicuramente con il doppio avrà un sound migliore... :zsarcastic4xx:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
sound a parte. quel tubino non scarica... non ho idei in prestazioni ma sicuramente meglio di quello. Il motore resta più pulito e libero. certo non servono due tubi da 4" ma almeno due da 2" meglio 2 1/2"
Cita messaggio
Se vuoi info serie...



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/3899-lo-scarico/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/3899-lo-scarico/[/url]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Per la mia come faccio a sapere se aveva montata la marmitta duale o quella singola? essendo già stata modificata nel primo restauro non a regola...
Cita messaggio
Quale sarebbe la barra stabilizzatrice storta?
Cita messaggio
quella è la barra di accoppiamento
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Infatti a me la barra di accoppiamento sembra a posto
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352144220' post='456424']

è la mia impressione o la barra stabilizzatrice è storta? ma la barra stabilizzatrice era di serie o è stata aggiunta dopo?

[Immagine: dscn6048v.jpg]

[/quote]

scusate.... volevo scrivere barra di torsione. dalla foto mi sembra storta (vicino allo scarico)..... la barra stabilizzatrice o barra antirollio era un 'altra domanda...
Cita messaggio
è vero , a guardarla così sembra storta ma forse è un effetto ottico
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1352194504' post='456564']

è vero , a guardarla così sembra storta ma forse è un effetto ottico

[/quote]

se il braccio dell'avantreno ha i buscing consumati si storge come il burro.
Cita messaggio
E' sicuramente un effetto ottico, gli obiettivi delle camere compatte sono sempre tendenzialmente grandangolari e gli oggetti ai bordi diventano ricurvi.



Se le boccole si consumano il gioco è minimo, tra l'altro la leva è molto lunga (oltre 40") e la barra non è imboccolata ovviamente ma incastrata in una sede a sezione esagonale.

Impossibile che si storcano, al massimo possono perdere un po' di elasticità torsionale.
Cita messaggio
[quote name='Giorgio' timestamp='1352151167' post='456486']

ho capito, ma il motore 318 in originale era montato con uno scarico solo, siccome volevo mantenerla originale preferisco lasciarlo così...

[/quote]



E fai bene.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1352195667' post='456569']

E' sicuramente un effetto ottico, gli obiettivi delle camere compatte sono sempre tendenzialmente grandangolari e gli oggetti ai bordi diventano ricurvi.



Se le boccole si consumano il gioco è minimo, tra l'altro la leva è molto lunga (oltre 40") e la barra non è imboccolata ovviamente ma incastrata in una sede a sezione esagonale.

Impossibile che si storcano, al massimo possono perdere un po' di elasticità torsionale.

[/quote]



deve essere sicuramente un effetto ottico dato dalla macchina fotografica... sembra veramente storta!!! :ok:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1352195667' post='456569']

E' sicuramente un effetto ottico, gli obiettivi delle camere compatte sono sempre tendenzialmente grandangolari e gli oggetti ai bordi diventano ricurvi.



Se le boccole si consumano il gioco è minimo, tra l'altro la leva è molto lunga (oltre 40") e la barra non è imboccolata ovviamente ma incastrata in una sede a sezione esagonale.

Impossibile che si storcano, al massimo possono perdere un po' di elasticità torsionale.

[/quote]

se vuoi ti mando due barre storte se non ci credi!
Cita messaggio
Le hai sabbiate?
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1352201253' post='456587']

se vuoi ti mando due barre storte se non ci credi!

[/quote]

Non ? che non credo che le barre si possano stortare, dubito fortemente che le barre di torsione di una B body Mopar possano stortarsi se la telaistica ? integra per gioco delle boccole.

Sono uno dei componenti pi? robusti in assoluto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)