Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Charger
#1
Nick del proprietario nel forum: giorgio
Nick dell'auto:
Casa costruttrice: Dodge
Modello: Charger
Anno: 1970
Disposizione e numero cilindri: V8
Motore: 318
Potenza: 230 hp
Cambio: 904 automatic transmission
Stato dell'auto: Conservata tutta originale
Provenienza auto: Missouri, St. Louis
Descrizione varia: L'auto è marciante, funziona tutto, è sempre stata fatta la normale manutenzione. Funziona anche l'aria condizionata e la radio, non c'è neanche una lampadina bruciata.

Bisogna sistemare la ruggine sui paraurti posteriori e sul fondo del bagagliaio.
Foto:





[Immagine: 4.jpg]

 

[Immagine: %24(KGrHqYOKioE5ezELRDtBObTz%2BNDhQ~~60_3.jpg]

 

[Immagine: 3.jpg]

 

[Immagine: 5.jpg]

 

spero si vedano le foto... ho fatto copia e incolla con il link...
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#2
Che bella ci?!!!

Di quell'azzurrino deve essere stupenda una volta finita, poi bench seat e cambio on the coloumn mi f? impazzire!

Appena sar? pronta ti aspetto ad Este :ghghgh: !



:ghghgh:

Giovanni
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
[quote name='Gi?' post='405268' date='6/2/2012, 21:53']Che bella ci?!!!

Di quell'azzurrino deve essere stupenda una volta finita, poi bench seat e cambio on the coloumn mi f? impazzire!

Appena sar? pronta ti aspetto ad Este :ghghgh: !



:ghghgh:

Giovanni[/quote]





mi appare 2 volte la descrizione della mia macchina... devo averla inserita 2 volte per errore...

Come si fa a togliere una delle due???
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#4
Ci penser? qualche mod :ghghgh: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#5
fatto!
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
Che bella!!!!! Complimenti giorgio! :ghghgh:



P.S.: Altre foto? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#7
Complimenti per l'acquisto anche da parte mia :ghghgh: :ghghgh: !!!!!! :ghghgh: :ghghgh:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
Bella vera, la prima Charger non pasticciata che non vedevo da ANNI....:ghghgh:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
:furiosi: :furiosi: Ciao a tutti :omino: :pigna:

Ciao Giorgio complimenti, una gran bella Car.

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Cita messaggio
#10
Molto bella, ma soprattutto perch? non ? un generale.

Sinceramente di generale ne a bene qualcuno...ma originale ha tutto un'altro fascino.

Anche se ? una mopar :furiosi:
Cita messaggio
#11
[quote name='nigel68' post='405312' date='7/2/2012, 07:54']Bella vera, la prima Charger non pasticciata che non vedevo da ANNI....:furiosi:[/quote]

Mmmh stano che tu non ti sia soffermato su gomme e cerchi(meglio sulle "borchie") :furiosi: !

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/593/11258274.jpg/"]http://imageshack.us/photo/my-images/593/11258274.jpg/[/url]

[Immagine: 11258274.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#12
Gran bella macchina Giorgio! complimenti :furiosi:



che misura solo le gomme? fa un po' strano vedera una charger con le gomme originali :furiosi:



e' molto bella pero' anche cosi' !
Cita messaggio
#13
Forse l'unica charger rimasta completamente originale...da complimentarsi con il proprietario in America!

Gi? i cerchi son quelli originali.
Cita messaggio
#14
Molto bella... complimenti!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#15
[quote name='Stigmae' post='405510' date='8/2/2012, 10:47']Gi? i cerchi son quelli originali.[/quote]

A m? :furiosi: ?

Lo s? bene. Forse non conosci Nigel. Lui ? un amante degli hub cups associati alla gomma correta e mi sembrava strano non avesse detto niente a riguardo! :furiosi:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#16
[quote name='Gi?' post='405528' date='8/2/2012, 12:36'][quote name='Stigmae' post='405510' date='8/2/2012, 10:47']Gi? i cerchi son quelli originali.[/quote]

A m? :furiosi: ?

Lo s? bene. Forse non conosci Nigel. Lui ? un amante degli hub cups associati alla gomma correta e mi sembrava strano non avesse detto niente a riguardo! :furiosi:

[/quote]

Ah ok ok..
Cita messaggio
#17
Ammirevole!!!! bella sana in forma...spettacolo!!!! ....a 42 anni si po' permettere un po' di ''rusty flower''!!! :furiosi:
Cita messaggio
#18
[quote name='Pulcio23' post='405506' date='8/2/2012, 10:05']Gran bella macchina Giorgio! complimenti :omino:



che misura solo le gomme? fa un po' strano vedera una charger con le gomme originali :ciglia:



e' molto bella pero' anche cosi' ![/quote]







La macchina ha le gomme nuove, ovviamente con le dimensioni originali, il cerchio ? da 14 pollici e ha il copricerchio originale anchesso.

Ho parlato con il proprietario in America e mi diceva che ? sempre stata sua... particamente uniproprietario!!!!
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#19
Il '70 ? il MY che preferisco e la tua sembra essere davvero una perla. Fosse mia non gli darei nemmeno una lucidata!

Complimenti!!! :omino:



Casa mia ? a una ventina di km dalla tua, ora abito all'estero, ma la prossima volta che torno, se riesco, passo a trovarti se non ti spiace.

:ciglia:
Cita messaggio
#20
Complimenti per la macchina,e divertiti :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)