Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Buick GS400
#1
Nick del proprietario nel forum: Big Block
Nick dell'auto:
Casa costruttrice: Buick
Modello: GS400
Anno: 1967
Disposizione e numero cilindri: V8
Motore: 400ci Big Block
Potenza: 340HP
Cambio: Automatico Super Turbine 400
Provenienza auto: Principato Di Monaco
Descrizione varia: che dire.... dopo due anni di trattative, finalmente posso dire che è mia, è totalmente matching number, completa dalla prima all'ultima vite.... questo il motivo per cui non ho mollato la presa nei confronti del venditore anche se inizialmente sembrava essere un auto fantasma di quegli annunci da truffa d'oltreoceano, ne avrei potute trovare altre in giro per il mondo, ma volevo lei.... per il momento inserisco le foto che ho avuto dal venditore durante la trattativa, naturalmente l'auto richiede un restauro generale perchè ferma da circa 20 anni abbondanti in un capannone di cui gli ultimi 2 anni è stata esposta alle intemperie perchè tenuta all'aperto, quando sono andato a vederla la moquette sotto la panca posteriore era completamente bagnata... adesso la piccina è in viaggio verso casa e resto in attesa che la piccina arrivi nelle mie mani dopodichè dopo una bella pulita farò foto più dettagliate e si vedrà il da farsi... nel frattempo ho approfittato dell'attesa per leggermi il manuale d'officina della macchina fornitomi dal vecchio proprietario (che tra l'altro mi ha anche regalato 2 filri olio e 2 kit di spazzole tergicristallo dell'epoca).....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#2
[Immagine: 21k01vn.jpg]

 

[Immagine: 14m7whj.jpg]

 

[Immagine: 10cvhmo.jpg]

 

[Immagine: 2mfn1wh.jpg]

 

[Immagine: 2llyb1w.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#3
[Immagine: 33dauir.jpg]

 

[Immagine: m9n9dc.jpg]

 

[Immagine: 2cxg8lh.jpg]

 

[Immagine: 13zsa4g.jpg]

 

[Immagine: 2wexaiw.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#4
[Immagine: fnfp75.jpg]

 

[Immagine: 2eyxlll.jpg]

 

[Immagine: 6nrrwm.jpg]

 

[Immagine: 8wchee.jpg]

 

[Immagine: znppj6.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#5
Complimentissimi!!! Ti posso solo dire una cosa: se gli metti i cerchi larghi e le gomme da fattone di LSD degli anni Settanta, faccio 1000 km vengo a Massafra e ti prendo a testate con un elmo da vichingo hahahahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Bellissima! Due anni di trattativa spesi BENISSIMO!!! E che figata la targa, roba da chiedere la residenza! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#7
Finalmente!!!  :ok:  :ok:

 

Complimenti vivissimi.

Mi raccomando dettaglia tutto il percorso del restauro conservativo.... mi raccomando!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#8
bellisssima complimenti!

curiosità: le prese d'aria sul cofano funzionano o son solo estetiche?

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#9
L'elmo da vichingo... fa MALEEEEEE

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#10
bella :ok:..la targa è precisa per lo spazio nel paraurti!!

Cita messaggio
#11
Eccola, finalmente, complimenti, un bel pezzo d'auto, un bel "macchinone" come piacciono a me...ora, buon restauro, e tanti auguri....

Cita messaggio
#12
Complimenti per la belva, gran bel musetto!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#13
Amazing!

 

Concordo con chi dice di non cambiare targa....ma residenza  :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#14
ringrazio tutti quanti per i complimenti...

 

L'auto verrà ripristinata nel modo più originale possibile....  :ok:

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#15
finalmente la vediamo.....ci hai fatto aspettare 2 anni!!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#16
a chi lo dici.... io ho penato 2 anni invece....  :408:  :408:  :408:

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#17
Eccola finalmente!

 

Complimenti per l'acquisto ! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#18
Complimenti veri! A me le GS piacciono molto. Non vedo l'ora di vedere i lavori di ripristino.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#19
consegna prevista tra domani e dopodomani.... stasera avrò news più precise  Confusedmile:

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#20
Citazione:Complimentissimi!!! Ti posso solo dire una cosa: se gli metti i cerchi larghi e le gomme da fattone di LSD degli anni Settanta, faccio 1000 km vengo a Massafra e ti prendo a testate con un elmo da vichingo hahahahaha  :zsarcastic4xx: 
 

Però carburatore Edelbrock, intake Edelbrock, pompa acqua in alluminio Edelbrock non gliele facciamo mettere? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Ah Cristiano....come sei prevedibile :zsarcastic4xx:

 

Davvero bel mezzo, complimenti!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)