Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Buick GS400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Nick del proprietario nel forum: Big Block
Nick dell'auto:
Casa costruttrice: Buick
Modello: GS400
Anno: 1967
Disposizione e numero cilindri: V8
Motore: 400ci Big Block
Potenza: 340HP
Cambio: Automatico Super Turbine 400
Provenienza auto: Principato Di Monaco
Descrizione varia: che dire.... dopo due anni di trattative, finalmente posso dire che è mia, è totalmente matching number, completa dalla prima all'ultima vite.... questo il motivo per cui non ho mollato la presa nei confronti del venditore anche se inizialmente sembrava essere un auto fantasma di quegli annunci da truffa d'oltreoceano, ne avrei potute trovare altre in giro per il mondo, ma volevo lei.... per il momento inserisco le foto che ho avuto dal venditore durante la trattativa, naturalmente l'auto richiede un restauro generale perchè ferma da circa 20 anni abbondanti in un capannone di cui gli ultimi 2 anni è stata esposta alle intemperie perchè tenuta all'aperto, quando sono andato a vederla la moquette sotto la panca posteriore era completamente bagnata... adesso la piccina è in viaggio verso casa e resto in attesa che la piccina arrivi nelle mie mani dopodichè dopo una bella pulita farò foto più dettagliate e si vedrà il da farsi... nel frattempo ho approfittato dell'attesa per leggermi il manuale d'officina della macchina fornitomi dal vecchio proprietario (che tra l'altro mi ha anche regalato 2 filri olio e 2 kit di spazzole tergicristallo dell'epoca).....

[Immagine: 21k01vn.jpg]

[Immagine: 14m7whj.jpg]

[Immagine: 10cvhmo.jpg]

[Immagine: 2mfn1wh.jpg]

[Immagine: 2llyb1w.jpg]

[Immagine: 33dauir.jpg]

[Immagine: m9n9dc.jpg]

[Immagine: 2cxg8lh.jpg]

[Immagine: 13zsa4g.jpg]

[Immagine: 2wexaiw.jpg]

[Immagine: fnfp75.jpg]

[Immagine: 2eyxlll.jpg]

[Immagine: 6nrrwm.jpg]

[Immagine: 8wchee.jpg]

[Immagine: znppj6.jpg]

Complimentissimi!!! Ti posso solo dire una cosa: se gli metti i cerchi larghi e le gomme da fattone di LSD degli anni Settanta, faccio 1000 km vengo a Massafra e ti prendo a testate con un elmo da vichingo hahahahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Bellissima! Due anni di trattativa spesi BENISSIMO!!! E che figata la targa, roba da chiedere la residenza! :zsarcastic4xx:

Finalmente!!!  :ok:  :ok:

Complimenti vivissimi.

Mi raccomando dettaglia tutto il percorso del restauro conservativo.... mi raccomando!

bellisssima complimenti!

curiosità: le prese d'aria sul cofano funzionano o son solo estetiche?

L'elmo da vichingo... fa MALEEEEEE

bella :ok:..la targa è precisa per lo spazio nel paraurti!!

Eccola, finalmente, complimenti, un bel pezzo d'auto, un bel "macchinone" come piacciono a me...ora, buon restauro, e tanti auguri....

Complimenti per la belva, gran bel musetto!
Amazing!

Concordo con chi dice di non cambiare targa....ma residenza  :zsarcastic4xx: !

ringrazio tutti quanti per i complimenti...

L'auto verrà ripristinata nel modo più originale possibile....  :ok:

finalmente la vediamo.....ci hai fatto aspettare 2 anni!!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

a chi lo dici.... io ho penato 2 anni invece....  :408:  :408:  :408:

Eccola finalmente!

Complimenti per l'acquisto ! :ok: :ok: :ok:

Complimenti veri! A me le GS piacciono molto. Non vedo l'ora di vedere i lavori di ripristino.  :ok:

consegna prevista tra domani e dopodomani.... stasera avrò news più precise  Confusedmile:

Citazione:Complimentissimi!!! Ti posso solo dire una cosa: se gli metti i cerchi larghi e le gomme da fattone di LSD degli anni Settanta, faccio 1000 km vengo a Massafra e ti prendo a testate con un elmo da vichingo hahahahaha  :zsarcastic4xx: 

Però carburatore Edelbrock, intake Edelbrock, pompa acqua in alluminio Edelbrock non gliele facciamo mettere? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Ah Cristiano....come sei prevedibile :zsarcastic4xx:

Davvero bel mezzo, complimenti!
Pagine: 1 2 3 4 5